[RECE] Frida OTR Via di Rocca Cencia

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Rocca Cencia (Deposito AMA)
NOME: Frida
NAZIONALITA': Greca/Rumena
ETA': 45 (anno + anno -)
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna (parere del tutto personale), bionda e con un bel paio di tette.
ATTITUDINE: Disponibile e Porcellotta
REPERIBILITA': Difficile (dalle 20:00 alle 21:30/22:00)

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata più volte nell'arco degli tempi, lei è una bella signora con un bel paio di tette, alta 1,70 c.a capelli corti biondo che tendono al castano.
La signora si mostra da subito molto disponibile e simpatica, con un breve social time sino all'arrivo del luogo della copula ( traversa di via Prenestina), luogo lontano da occhi indiscreti e tranquillo.
Versato il rate concordato (non richiesto da lei) e questo è un'atteggiamento che mi piace molto, si spoglia mettendo in mostra le sue belle tettone e la sua sorellina. Si lascia toccare senza alcun problema (consentito baciare solo le tette). Dopo la fase perlustrativa ambo le parti la signora priovvede alla copertura del fratellino e parte con un BJ di discreata/buona fattura senza l'uso delle mani, nel frattempo le mie mani partono all'assalto............:prankster2:
Successivamente missionaria con gambe in spalla e via.......... dopo poco concludo soddisfatto.......

Esperienza che francamente ripeterò è ovvio che deve interessare e piacere il genere di donna........
 
Alto