Se la pay perde la testa per te...

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Bene, sappi che una cinese si aspetta da te un regalo.

Sappi anche che di storie con le cinesine è pieno il mondo PAY, in particolare dei massaggi. Sono in molti quelli che ci sono rimasti secchi. E' sincera? Forse si, ma difficilmente potrai averne la certezza.[/QUOTE
Siamo usciti nel pomeriggio di ieri,dovevamo andare a mangiare qualcosa insieme ma prima abbiamo fatto un giro. Ci siamo fermati in un negozio perché dovevo vedere delle scarpe, mi ha consigliato sull'acquisto e arrivati alla cassa me le ha regalate lei. Poi siamo andati al ristorante e anche li ha voluto "che fossi suo ospite".

Mah... da un lato potrei invidiarti, ma dall'altro mi spiace perché sinceramente, come già detto, passi il pranzo, o cena che fosse, ma le scarpe mai e poi mai le avrei accettate, è questione di orgoglio personale... ma parlo per me e siamo tutti diversi per fortuna...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Mah... da un lato potrei invidiarti, ma dall'altro mi spiace perché sinceramente, come già detto, passi il pranzo, o cena che fosse, ma le scarpe mai e poi mai le avrei accettate, è questione di orgoglio personale... ma parlo per me e siamo tutti diversi per fortuna...
Mia mamma mi comprava le scarpe. Che genere di rapporto si può avere con una che ti compra (e sceglie) le scarpe, edipico?
Ci sono tanti mariti che si fanno vestire dalle mogli come faceva la mamma. Non c'è niente di male in una relazione edipica, per carità. Ciucciare le tette, fare il bravo bambino, ecc. L'importante è che la faccenda gratifichi entrambi.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Ho letto ed accetto tutto cio che postate,i vostri dubbi e le vostre perplessità.ma non sono qui per vantarmi o per raccontare cazzate,non sono qui per fare il GANZO con persone che personalmente non conosco e non conoscero' mai.ho chiesto a tutti un consiglio solo perché veramente mi sembra che lei sia troppo coinvolta.l'avete detto voi che se trascura e sottrae tempo alla sua attività ogni volta che la chiamo, quando essa dovrebbe sfruttarlo al massimo per accorciare la sua permanenza e tornare a casa,forse c'è qualcosa di atipico.
Onestamente non ho mai fatto niente intenzionalmente per illuderla.
Per quanto riguarda le scarpe, vi assicuro che non mi mancano i soldi per comprarle, ma lei ci teneva tantissimo a regalarmele.era felice e orgogliosa di averlo fatto che non lo sarebbe stata nenneno se le avessi regalate io a lei.
Lunico che onestamente mi ha aiutato e stato INFIFF che mi ha detto la sua in modo sincero e a parer mio giusto, non me ne voglio gi atri.
Comunque grazie a tutti
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mia mamma mi comprava le scarpe. Che genere di rapporto si può avere con una che ti compra (e sceglie) le scarpe, edipico?
Ci sono tanti mariti che si fanno vestire dalle mogli come faceva la mamma. Non c'è niente di male in una relazione edipica, per carità. Ciucciare le tette, fare il bravo bambino, ecc. L'importante è che la faccenda gratifichi entrambi.

Per carità, finché non fai del male tutto è lecito... ripeto, la mia è solo una considerazione e visione delle cose su 7, circa, miliardi di persone...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
codaditopo; Comunque grazie a tutti[/QUOTE ha scritto:
Caro Codaditopo,
sono io che ringrazio te per aver voluto condividere con noi questa tua situazione. Per quanto mi riguarda ti ho detto con franchezza tutto quello che penso.
Visto che hai conosciuto una persona fuori dal comune tienitela stretta, trattala con tutto il rispetto che si merita. Falle un bel regalo, aiutala in quello che puoi, dimostrale che lei ha trovato in te una persona altrettanto valida, a cui vale la pena voler bene.

Visto che sei sposato con prole non puoi offrirle quello che forse vorrebbe, ma non è detto che un rapporto basato sulla trasparenza ed il reciproco rispetto non possa andare avanti. Goditi la situazione finché puoi, interrompere il vostro rapporto non avrebbe senso.

Io conosco una ex massaggiatrice china che ora si è sposata con un italiano. Hanno un bambino ma siamo rimasti in contatto, spesso mi manda le foto di suo figlio.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Sdrammatizziamo.

La ragazza fa cim? Ti concede il lato b?

Giuste domande. Perché vedi, almeno nella mia esperienza, una innamorata - magari per poco tempo ma finché lo è - concede sia cim che lato b, anzi alcune del cim sono golose.
Se invece vuole solo comprarti ti darà un po' del suo denaro ma non se stessa.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Sdrammatizziamo.

La ragazza fa cim? Ti concede il lato b?

Oddio, queste sono prestazioni che non tutte le donne concedono. Indipendentemente dal loro coinvolgimento. Quindi distinguerei le due cose, fermo restando che se dovesse concedere queste sigle avrebbe un valore aggiunto per coda di topo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Sinceramente mi è successo per ben 3 volte anche a me con cinesi,nel giro di otto mesi.
Il motivo credo perchè loro sono proprio sfruttate e non sono abituate ad essere trattate come persone normali
il problema che cambiano ogni 15giorni.

:ok:
Esatto! Nella mia esperienza più di una volta, nel corso degli anni, ho notato una certa affezione da parte delle cinesine nei miei confronti...succedendo solo con loro, l'idea che mi sono fatto è che accada per il mio modo di pormi...se presentarsi docciato di fresco, profumato, con un piccolo presente (basta un cioccolatino) può risultare gradito a qualsiasi girl, con le cinesine si fa bingo...probabilmente, nella vita reale, con i loro uomini non succede altrettanto...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Dici?
Sarà che durante gli swallow io raggiungo l'estasi mistica....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Lunico che onestamente mi ha aiutato e stato INFIFF che mi ha detto la sua in modo sincero e a parer mio giusto, non me ne voglio gi atri.
Comunque grazie a tutti

Codaditopo, come hai osato sbagliare il nome del magnifico Rettore?:rtfm:
Parlando seriamente, mi associo al consiglio che ti è stato dato da più persone di non illuderla e di essere onesto con lei. A queste ovvie raccomandazioni aggiungerei quelle di raccomandarle di non trascurare il suo lavoro, ed anche di non lasciare che lei paghi nulla per te; posso immaginare che una massaggiatrice cinese non abbia grandi disponibilità economiche, e che per lei anche una piccola spesa rappresenti un esborso non indifferente.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Mi scuso col magnifico rettore se ho sbagliato il suo nome..
Sti cazzo di telefoni......
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Thread simile
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Pay innamorata...

Avrei bisogno di un consiglio su come comportarmi con la la no prof che frequento da qualche mese.Avevo già scritto qualcosa riguardante questo rapporto...le davo una certa cifra mensile e si scopava a volontà ogni volta che ne sentivamo la voglia.
Ora la situazione si è complicata...
Dopo un episodio spiacevole, avevo manifestato l'intenzione di interrompere il rapporto.Dopo innumerevoli mail da parte sua, dove si scusava per l'inconveniente e mi supplicava di ripensarci, stabiliamo un incontro faccia a faccia.La sorpresa è stata nel vederla stravolta e con delle occhiaie da paura...non dormiva da due notti e piangeva in continuazione, ed il suo viso ne era la conferma.
In poche parole aveva perso la testa per il sottoscritto.
Ora abbiamo ripreso a frequentarci, però le cose sono cambiate.Non c'è più la porcaggine che m'ingriffava,salvo momenti più o meno lunghi durante i rapporti.Il tutto è troppo intimo e sentimentale.Non che mi dispiaccia, però mi rendo conto di non poterla soddisfare in quel senso...non sono innamorato e non credo di poterlo diventare mai.
Lasciarla sperando che le passi...oppure continuare, sperando che si stufi...?
 
Commenta
Alto