[INFO] LUCREZIA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
488
Reaction score
130
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

di lei si è sempre parlato benissimo, è una delle presenze storiche della piazza di Rimini, chiedere ai ragazzi del luogo.
Se è la stessa con cui sono stato io l' estate scorsa, si è dibattuto a lungo in questo forum, una delle migliori esperienze della mia transcarriera, e non sono uno dei più giovani.
insomma, vai e colpisci, poi rece.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

bella
maiala
via a botta sicura
trattala bene e sarai trattato bene
e una a cui piace giocare
e se la prendi in buona molto maialina
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

L'ho conosciuta nel 1990, giovanissima, era appena arrrivata a Rimini e lavorava sul lungomare, alla rotonda del Grandhotel. L'ho frequentata tantissime volte fino a qualche anno fà, molto safada, amante del 69 ( interminabili ) una vera esperta dell'arte orale, dotazione sui 18-20 cm. reattiva e funzionante, prestazioni sempre di alto livello. Ultimamente ( parlo di incontri avuti da fine anno 2006 all'estate 2007 ) un pò sbrigativa e pirillo poco reattivo e funzionante e perciò più adatta per gli attivi. Comunque le esperienze che ho avuto con lei rimangono indimenticabili.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

Dpo tanto parlare della sua assenza finalmente ieri sera l'ho sentita. È tornata e ci aspetta tutti per una nuova era di divertimento. Piccola nota: una sua amica mi ha svelato un piccolo segreto: quando dicono che tornano in brasile non tutte lo fanno veramente: alcune vogliono solo tirare il fiato per un po' altre provano altri lidi (Vedi bologna e Prato per la nostra Lucrezia) altre hanno brevi storie d'amore. Ma per noi conta che ritornino.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

zazama ha scritto:
Dpo tanto parlare della sua assenza finalmente ieri sera l'ho sentita. È tornata e ci aspetta tutti per una nuova era di divertimento. Piccola nota: una sua amica mi ha svelato un piccolo segreto: quando dicono che tornano in brasile non tutte lo fanno veramente: alcune vogliono solo tirare il fiato per un po' altre provano altri lidi (Vedi bologna e Prato per la nostra Lucrezia) altre hanno brevi storie d'amore. Ma per noi conta che ritornino.


ah si'?!? :biggrin: ....comunque più bj per tutti con il ritorno della Lucrezia!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

No non sbagli, parte sempre alta, ma se è in buona scende tranquillamente a 70, e se la si becca in otr forse la carichi anke x meno....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

A rimini al gross.... non credo ci siano altri posti dove trovarle in OTR.
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

Ci sono stato una decina di gg fa, a parte il suo fratellino non pervenuto mi ha dato grande soddisfazione, peccato chhe poi non riesci + a beccarla per giorni.
Oggi riprovo
Cyber
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

Qualcuno ha info di lucrezia, l'ho cercata per giorni ma nn la becco mai...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

Si trova a Rimini sicuramente fino a metà settembre :biggrin:
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

grazie punterino, sta ancora in via delle c...nie oppure verso riccione in quel residence sul mare?
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI

Grazie punterino. Provato anche oggi. Non risponde. Ritenterò per vedere se sarò più fortunato...ma è sempre bella come un paio d'anni fa, periodo nel quale feci una sorta di abbonamento, oppure è cambiato q.sa?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto