chiedo aiuto a tutto il forum

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
anche a me hanno proposto ferrara come centro ottimo, forse il migliore in regione. potevo esserti di aiuto più diretto per eventuali test genetici, ma li hai già fatti e quindi, fossi in te, eviterei di invischiarti in ulteriori ricerche, che vengono per lo più fatte a puro scopo di ricerca scientifica, e non per aiutare direttamente il paziente. nel frattempo continuo a chiedere info.
un grande in bocca al lupo!!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
PU
Caro Riccione01 tieni duro (è il migliore in bocca al lupo da fare in questo forum...!!! :biggrin: )
e mi associo al coro dei più su Ferrara come miglior destinazione per un valido interlocutore.
Ricorda che la nostra mente positiva nell'affrontare le malattie può stimolare zone ancora sconosciute
del cervello, che sicuramente nasconde poteri ben più ampi di quelli a noi ora conosciuti...
Non è sterile demagogia ma reale fiducia in noi stessi,
aver coraggio e affrontare le disgrazie con mente positiva
non costa nulla ed aiuta a vivere meglio ogni momento difficile.
Tieni alta la qualità della tua vita e contemporaneamente non abbassare la tua guardia,
ho affrontato gravi dolori e condiviso con persone a me molto care terribili prove,
a volte perse, a volte vinte,
ma insieme abbiamo sempre scelto questa linea di vita
(oltre ovviamente alle migliori cure mediche)
ed ho capito che la malattia può limitare la vita,
ma non vincerà mai la voglia di vivere la vita!
Coraggio!! :victory:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
185
Unitamente al coro di tutti gli amici, ti auguro anche io un grande in bocca al lupo, in culo alla balena e chi più ne abbia ne metta, non mi dilungo poichè non ho nessun nome o luogo da consigliarti, ad ogni modo condivido moltissimo il pensiero di sexman67, dove la miglior difesa stà proprio in noi stessi nella incredibile macchina del genere umano che alle volte solo pensando positivamente e vivendo al meglio le situazioni si può rigenerare... tienici comunque tutti informati magari dalle tue parole dai tuoi spostamenti può comunque esserci possibilità di aiutarti, ad oggi magari non sappiamo poi conoscendo le info che recuperi o che si presentano magari possiamo aiutarti.
:good:
Importantissimo non abbandonare mai ogni minima possibilità :victory:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
53
Ciao Riccione,
non ho conoscenze nel campo medico riguardanti il tuo problema pur avendo avuto in passato e per lungo tempo problemi di salute che ora per fortuna si sono risolti. Innanzi tutto ti volevo pure io mandare il mio personale in bocca al lupo e dirti di non perdere mai la speranza. Mi rendo comunque disponibile a darti informazioni e consigli a livello territoriale nel caso tu debba affidarti alle cure dell' ospedale S. Anna di Ferrara in quanto buon conoscitore della città, dato che risiedo poco distante dalla stessa. Un abbraccio! :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
:cray:


ormai le parole di cordoglio ed incoraggiamento sono già state spese tutte dagli amici che mi hanno preceduto nei post....
non posso esserti utile con suggerimenti medici, ma ti invio un forte abbraccio ed anch'io ti dico crederci fino in fondo, vedrai che riuscirai a vincere questa battaglia ! :clapping:
Suona ripetitivo, comunque in bocca al lupo anche da parte mia !
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Prova a contattare il Santanna di ferrara li c'è uno fra i migliori ortopedici, che però adeso non mi viene il nome ma al più tardi domani te lo faccio sapere.... sperando che possa esserti di aiuto...auguroni
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Non posso esserti d'aiuto purtroppo ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. FORZA.
 
Commenta
Alto