Annunci fantasma su bakeca/ kijiji

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Visto che l'ho notato già un paio di volte chiedo se qualcuno di voi sa darmi spiegazione.

Sui siti degli annunci come nel titolo ogni tanto appaiono degli annunci di ragazze che rimangono però per poche ore, poi vengono cancellate. Ultimo esempio di una ragazza a Verona che aveva i suoi annunci sia su kijiji che anche su bakeca. Da kijiji questi annunci sono spariti dopo qualche ora, su bakeca invece - per il momento - sono ancora visibili.

Come mai? Che senso ha?
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Direi che bisognerebbe chiederlo alle ragazze :biggrin:
Se scrivi un annuncio su Bakeca o Kijiji (anche in un'altra sezione!!!) hai un completo controllo sullo stesso: puoi decidere se pubblicarlo, se sospenderlo o se ripubblicarlo dopo una sostensione o dopo la scadenza.
Oppure è possibile che venga cancellato dai gestori dei siti citati se viola le loro regole.
Comunque benvenuto nel forum
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
  • Creatore Discussione
  • #3
kasko71 ha scritto:
Direi che bisognerebbe chiederlo alle ragazze :biggrin:

Proverò a chiederglielo, perché ...

kasko71 ha scritto:
... hai un completo controllo sullo stesso: puoi decidere se pubblicarlo, se sospenderlo o se ripubblicarlo dopo una sostensione o dopo la scadenza.

... non mi è del tutto chiaro perché allora lo cancella (chiunque sia stato a pubblicarlo) solo da un sito e non su entrambi. Perché l'annuncio non era fasullo, la ragazza corrispondeva a quella sulle foto pubblicate, e intanto non vi dico altro che era (è) un gran pezzo di gnocca. Recensione arriverà appena ho due minuti liberi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
  • Creatore Discussione
  • #5
creatura ha scritto:
sara' qualche ex fidanzato che si vuole vendicare ma poi ci ripensa :biggrin:

anche se era qualche ex e non lei a pubblicare l'annuncio, mica le dava fastidio o mi ha mandato via ... :first_move:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Azzardo una ipotesi. Se è una cosiddetta "no-prof" che fa in incontro al giorno, e magari non tutti i giorni, quando ha un numero sufficiente di contatti toglie l'annuncio per evitare di venire subissata di inutili telefonate.
Se giungono a "fidelizzare" una clientela sufficiente, per un pel pò non rimettono annunci. Poi ricompaiono, a distanza di settimane o mesi, quando si ritrovano tempo libero.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
  • Creatore Discussione
  • #7
farlatta ha scritto:
Azzardo una ipotesi. Se è una cosiddetta "no-prof" che fa in incontro al giorno, e magari non tutti i giorni, quando ha un numero sufficiente di contatti toglie l'annuncio per evitare di venire subissata di inutili telefonate.
Se giungono a "fidelizzare" una clientela sufficiente, per un pel pò non rimettono annunci. Poi ricompaiono, a distanza di settimane o mesi, quando si ritrovano tempo libero.

Mi pare abbastanza logico il tuo ragionamento, e sono arrivato a pensare la stessa cosa. Ma perché togliere l'annuncio solo su un sito? Proverò a chiedere a lei se ho l'occasione di rivederla (spero presto). Poi magari so darvi la spiegazione esatta.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
  • Creatore Discussione
  • #8
Come promesso, ho chiesto come mai metteva e toglieva gli annunci di continuo. Non sapeva rispondere, non sapeva che foto erano state pubblicate negli annunci. O e talmente brava come attrice, o gli annunci mette qualcuno al posto suo. Rimane strana la cosa....
 
Commenta
Alto