rece otr neretta migliarino

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA:via traversagna
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': ghana mi pare
ETA': dice 25 ci puo stare
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:parecchio non so poi capirete
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico
ATTITUDINE: buona
salve a tutti. la settimana scorsa, trovandomi in zona per lavoro e avendo un paio di orette di buco tra un cliente e l'altro decido di fare un giretto in via di traversagna. eraparecchio tempo che non ci passavo ma non è cambiato nulla ci sono solo delle ragazze di colore che non vale la pena di intervistare,per i miei gusti, ma arrivato alla fine della strada vedo una ragazza con un visetto carino e un bel fisichino e decido di intervistarla mi risponde dolcemente e con un bel sorriso, al contrario di come fanno certe sue conterranee, e decido di farla salire partiamo subito e raggiungiamo il loco appartato e abbastanza tranquillo ci spogliamo e lei si tiene la maglietta ma gli chiedo di toglierla e se la toglie fichetta semi depilata con solo una striscina nel centro bellissima e fresca incappuccia e inizia con bj non male che diventa ottimo quando le do un paio di dritte per migliorarlo mentre io digitalizzo e infilo un dito in quella splendida fichetta che piano piano si bagna e inizia a gradire con mia sorpresa, dopo un tempo che non so definire mi chiede se voglio scoparla non per mettermi furia ma perchè voleva che lo facessi e io l'accontento subito lei sotto e io sopra con lei che ansimava e gemeva, non mi pareva che facesse finta, poi la giro a pecos e vado avanti per un pò cosi con lei che gemeva sempre di più,le piaceva!!!!? la conferma e arrivato quando le ho detto che stavo per venire lei mi a detto di resistere un altro pò che voleva venire con me allora o rallentato e le ho chiesto se aveva una posizione preferita e mi a detto che le piaceva stare supra per comandare il ritmo della cavalcata,ok non chiedo di meglio! visto anche che ho una macchina che lo permette la accontento subito sale sopra,si impala e inizia a cavalcare al ritno che le piace di più pretendendo che io resista fino a farla godere, ma vi giuro che e stato davvero un martirio per resistere perchè vederla era eccitantissimo alla fine è venuta riuscendo a sincronizzarsi con me appena finito mi a preso le guance con una mano stringendomele guasi con rabbia e mi a baciato poi si è abbandonata su di me e ci siamo rilassati e le ho chiesto se lo fa con tutti lei mi a risposto che se lo facesse con tutti non riuscirebbe a camminare dalla stanchezza e mi a spiegato perchè lo a fatto con me, ma sincermente non vi riguarda e non ve lo diro, mi a detto anche perchè mi sono comportato gentilmente ed educatamente al contrario di molti quindi comportatevi bene e con rispetto e otterrete di più e non solo con lei. è stata una bellissima esperienza che sicuramente faro di nuovo visto che mi a dato il suo cell. e mi a detto di andarla a trovare a casa sua ciao a tutti e forse dico forse vi racconterò come si evolve la storia. ps. è inutile che fate commenti tipo.........ma come ti a dato il numero di telefono e non sai come si chiama? non ho detto che non lo so ma che me ne sono dimenticato, non ho scritto subito il nome sul telefono e poi mi sono dimenticato il nome, ma tranquilli il numero c'e l'ho e lo usero
LA MIA RECENSIONE:
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Allora... oggi ero in quel di Lido per altri motivi e siccome sono un amante delle OTR black, incuriosito da questo bel racconto, ho fatto un sopralluogo.
Bè... che dire... La tipa non è brutta, il visetto carino ce l'ha ma non è una percui io ci spenderei soldi per trombarla.
Ve lo dice uno che di OTR black ne ha avute davvero tante.
Poi è anche vero quel detto che dice "La bellezza è nell'occhio di chi guarda". :biggrin:

PS Mc un ti dà pena.
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao darkar, vedi caro io ho cercato di esprimere una mia esperienza senza la presunzione di dare consigli a nessuno, poi a parte il fatto che come dici "la bellezza è nell'occhio di chi guarda" se leggi bene, non mi ha colpito tanto la bellezza ma i modi della ragazza in questione. tanto è vero che ne è uscita una trombata memorabile per una ragazza di colore poi, caro mio, te ne avrai avute tante di ragazze black ma stai parlando con una persona che si consumato ben due patrimoni con le ragazze pay di ogni razza, colore, religione e confessione in italia e in giro per tutto il mondo quindi penso che un pò di esperienza me la sono fatta ma cio nonostante non dò consigli su andare o no con una ragazza ma mi limito a raccontare una mia esperienza, tra parentesi in linea con il sito, detto questo se posso esprimere un parere personale secondo la mia umile esperienza , difficilmente mi sono divertito con i toponi esagerati che sanno di esserlo che camminano ad un metro da terra e ti tengono il cazzo con due dita schifate.......ai presente il tipo, penso che sono capitate a tutti su questo sito, mentre molte più volte mi sono divertito(questo e lo scopo per qui vado e andro sempre a pay fino a che il fratellino stara in piedi, divertirmi) con delle ragazze, non dico brutte, ma più terra terra simpatiche e socievoli e con meno puzza sotto al naso
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
poi, caro mio, te ne avrai avute tante di ragazze black ma stai parlando con una persona che si consumato ben due patrimoni con le ragazze pay di ogni razza, colore, religione e confessione in italia e in giro per tutto il mondo
Se io dico una cosa lo faccio a ragion veduta o almeno credo.
Bene, le tue esperienze le hai fatte io vorrei risponderti con il mio di punter-curriculum ma non mi piace sbandierare ciò che sono.
Anche perchè c'è chi fa e ha fatto di più in questo forum, molto di più di me e certamente anche molto meglio di me.
Ma d'altro canto non mi reputo neanche uno sprovveduto in materia.
Con questo non dico di essere infallibile nei miei giudizi: ho avuto anche missili e cilecche, e da queste si matura l'esperienza.
Tornando a noi....
Quello che io ho detto nella mi risposta è che secondo il mio di modesto avviso non mi pare una ragazza che lo fa rizzare.
E tieni presente che in passato son stato con black stratosferiche con fisico e viso da Naomi Campbell o con vere e proprie bamboline nere.
Quindi, ripeto, non è per polemizzare: penso di sapere ciò che dico.
Poi insomma mica ho dato consigli su timbrarla o no...
Ho detto forse "Non andateci"? Non l'ho detto.
Manco ho detto che è brutta.
Ho detto che per me non ha nulla di particolarmente attrattivo che stimoli l'arrapamento, sai... quel flusso di adrenalina che ti scorre all'impazzata, che te lo fa indurire e venir voglia di godere.
Te hai trovato qualcosa d'altro in lei e quindi buon per te.
Siamo qui per confrontarci, l'hai detto te, e noi ci stiamo confrontando nel migliore spirito del forum.
La tua esperienza diretta contro la mia impressione a vista.
Ammetto però una cosa: che rispetto alle altre in zona questa spicca come un papavero rosso sulla neve! E devo dire anche che a vederla sì... pare simpatica e socievole.
Ma... Non ha quello che io cerco in un OTR black che per giunta pago.
Non mi pare di aver detto niente di sbagliato.

difficilmente mi sono divertito con i toponi esagerati che sanno di esserlo che camminano ad un metro da terra
Io sì... :whistle3: basta mi diano quello che io cerco e per cui pago.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ma... Non ha quello che io cerco in un OTR

Ognuno di noi cerca qualcosa di diverso in una pay... loft/OTR che siano...Sarebbe male il contrario....!!

Per me avete tutti e due una parte di ragione, l'importante e divertirsi... e SENZA POLEMICHE che è meglio !!
Bye :ok:
 
Commenta
Alto