Maria - Montecatini T. - OTR

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
CITTA DELL'INCONTRO: MOntecatini Terme
ZONA:angolo tra via Adua e Corso Roma, nel punto che affaccia sulla rotatoria
NOME: Maria
NAZIONALITA' : Albany
ETA': molto giovane, presumo intorno ai 20-22
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: quarticello d'ora
DESCRIZIONE FISICA: fisico veliniforme, alta, seno incantevole!
ATTITUDINE: luci & ombre (vedi racconto)

Cari amici, proprio ier sera ho fatto quest'incontro che mi accingo a raccontarvi per allietare questa grigia e uggiosa giornata.
Dopo mia richiesta di info sulla ragazza avanzato nel post generale, visto che nessuno sembra averla provata e (soprattutto) recensita prima, infischiandomene bellamente di ordinanze e fdo ho accostato l'auto nella zona indicata -ad altissimissimo rischio sgamo!- invitando questa sig.na a salire.
Dice di chiamarsi Maria, sedicente (ma non sedicenne!) albanese, che propone 50 bisanti entro le mura domestiche, raddoppiate per fruire del retropassaggio.
Sorridente, gentile, in alcuni momenti anche timida, insomma mi convinco della bontà dell'incontro...
Accetto la sua richiesta per la prestazione standard, anche se sembra più volenterosa di concedermi il lato B...capirò poi perché.
Lei va in bagno e fa delle abluzioni pre-rapporto. Strano, dico io...ancor più strano è che, a pastrugnare la patatina, mi rendo conto che le abbia fatte con acqua fredda...vedi seguito!
Casa spaziosa, con uso di bagno consentito, rimango piacevolmente colpito dall'ordine e dalla pulizia. :) Rimarrò ancora più piacevolmente ammirato dal fisico di questa bella fanciulla che rivelerà un seno a dir poco meraviglioso. Sono un amante del seno e credo di poter annoverare questo esemplare tra i più belli che mi sia mai capitato di vedere (e ciucciare!) :) Saremo intorno ad una seconda/terza, ma con una coppa ben modellata...tutto naturale! Bj senz'infamia ma anche senza lode, io per la verità ho preferito passare quasi subito all'azione d'infilata a smorza per godermi ancora un pò lo spettacolo del seno, poi variata in mission. Concludo dopo non molto, visto che ero bello carico, nel momento in cui lo sfilo vedo sulla sommità del preserva liquido rossastro di indubbia origine e mi spiego molte cose. Lei dice che le sono arrivate proprio nel momento del coito, io ho l'impressione che non sia del tutto così, anche se con un colpo d'occhio non ho notato la presenza di macchie della stessa origine sulle lenzuola, quindi chissà. Fatto sta che si è scusata, io le ho detto semlicemente che se me lo avesse detto avremmo potuto fare in altro modo, almeno saremmo stati tutti e due più tranquilli.
Ad ogni modo, mi ha lasciato il cell, mi ha concesso l'uso del bagno e poi è tornata sul luogo di lavoro (mah....). Tra l'altro, le ho chiesto più volte se gradiva di essere riaccompagnata, l'avrei fatto molto volentieri, ma ha declinato.
Che dire? Non mi sento di dare valutazioni, se qualcuno di voi ha già avuto a che fare o avrà a che fare con lei, si rammenti di lasciare le proprie impressioni in questo post.
Un caro saluto!
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
E Bravooo.... nel dubbio "testare"... hahaah!, le avavo notate anche io... però mi sapevano un pò di missilino, di quelle troppo giovani, mi fido poco, anche perchè non avendo più la gioventù dalla mia parte... :pardon: alcune sono freddine e distaccate già all'intervista......preferiscono i pischelletti...!
Bye :ok:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
... liquido rossastro di indubbia origine e mi spiego molte cose. Lei dice che le sono arrivate proprio nel momento del coito, io ho l'impressione che non sia del tutto così, anche se con un colpo d'occhio non ho notato la presenza di macchie della stessa origine sulle lenzuola, quindi chissà. Fatto sta che si è scusata, io le ho detto semlicemente che se me lo avesse detto avremmo potuto fare in altro modo, almeno saremmo stati tutti e due più tranquilli.
Utilizza il metodo della spugnetta! Ossia pur di lavorare lo stesso con le mestruazioni, si colloca prima dell'inizio del lavoro un pezzo di spugna morbida in fondo al suo RAI1, con la pinzetta per il Tampax, quindi a grande profondità, in modo poi da poter accogliere lo stesso il membro senza difficoltà, ovviamente se la spugnetta si riempe di sangue prima del previsto, inizia a sversare, lo stesso se si muove e si sposta. A fine serata sul water con la pinza sopraindicata rimuove il tutto e si ripulisce.
E' così, segreti raccontati nella mia carriera di Punter, da alcune tromboamiche OTR.
 
Commenta
Alto