brasiliana - pisa/livorno zona camp derby - stradale

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: no, stradale.
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1 e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina, mora capelli lunghi lisci, occhi chiari (lenti, immagino) strafiga, tette rifatte, culo a mandolino, tatoo japan-style su un braccio
ATTITUDINE: calda e gentile
REPERIBILITA': adesso difficile, putroppo...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in pineta!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

All' inizio dell' estate incoccio una splendida creatura in fondo allo stradone che porta a livorno e fiancheggia camp derby.
brasiliana, bassina, fisico eccezionale, bocce rifatte, culo di marmo, enorme tatuaggio stile japan che copre un intero braccio.
mi chiede 30. accetto subito.
si va in pineta e mi fa un bj eccellente, tutto coperto, come voglio io del resto, bello profondo con ciucciata di palle.
la giro e la scopo di brutto a pecorina. poi comincio a infilarle il dito nel buchino e lei NON si ritrae... al che noto che il bucho è veramente aperto...
allora le chiedo il culetto e ci accordiamo per 20 in piu'. detto fatto, inculata a piu' non posso fino a nuovo bj con venuta finale. poi bacini e saluti, lei veramente gentile e carina oltre che BELLISSIMA!
La pecca è la location... rischiosissima, all' aperto, puo' arrivare chiunque e un camionista guardone ci spiava dalla vicina piazzola dell' autostrada!
A parte la rece vorrei chiedere informazioni giacchè non l' ho piu' vista... e vorre tantissimo ritrombarla perchè è bellissima e caldissima!
Grazie in anticipo a tutti quelli che potranno aiutarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Sicuro sia donna??:scratch_one-s_head:quella è sempre stata zona di trans...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
Sicurissimo che fosse una donna e no, non era la Francesca che ho sempre visto negli annunci della zona...
Tra l' altro la zona li, che è dopo il cavalcaferrovia, la parte che sfocia proprio a Stagno, per intenderci è popolata, almeno di giorno da stradali donne, di solito una peggio dell' altra.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #6
Allora, visto che nessuno ha saputo aiutarmi e preso da un attacco di "porco" non indifferente, decido di allungarmi da pisa fino alla fine di camp derby.
Allora, a parte una sfilza di culi trans da farsi venire l' acquolina in bocca, specie all' imbocco del ponticello per i nuovi cantieri navali e alla beyfin, arrivo a camp derby e vedo le solite "cesse" di colore e un paio di gavedani automunite... ma sorpresa sorpresa, alla fine, al solito posto, sulla solita seggiolina di legno vedo una stratopa da urlo!!!
E vai!!! ci siamo!!! :w00tmesalia:
invece non è lei! caxxo! Però vista cosi', con un paio di passaggi in auto direi che è altrettanto meritevole! Direi sempre Brazil, media altezza, fisico da velina, scarpe fluo con super tacchi, leggins che incorniciano due gambe da urlo! Il viso mi è parso un po' piu' da mulatta rispetto alla mia "ricercata". Comunque ripeto... sembra una super topa!
Il fatto che stavo facendo tardi, un bel traffico presente e lei che al secondo passaggio si stava rivestendo per andarsene mi hanno fatto desistere da un approccio.
"temo" però che non saprò resistere a lungo, impegni lavorativi permettendo! :paint2:
 
Commenta
Alto