JENNY- ferrara bakecaincontrii

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
30
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-bsxr35370525

CITTA DELL'INCONTRO: ferrara

NOME INSERZIONISTA: jenny

NAZIONALITA': argentina

ETA': sui 30- 32

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: altezza media ne magra ne grassa non molto bella

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:
E' da qualche giorno che sto cercando qualche novita' nel panorama ferrarese che mi ispiri e non mi costi una follia...così facendo le solite ricerche sui siti ormai noti a tutti gli amici trovo qualche donzella che in foto mi pare carina, robusta di petto (cosa per me essenziale) e che viaggi ad una velocita giusta entro i limiti urbani diciamo...così chiamo 3 o 4 ragazze tra cui jenny...alla sera le richiamo e decido di andare da lei poiche' mi dice che parte da 50 ma io le ho detto che in tasca ho solo 40 sono le 23.00 e sono stato a cena....lei mi risponde di andare lo stesso che mi farà divertire...evvai!!!
La ragazza riceve in via santa Caterina da Siena, location dove ero già stato, e dove diverse volte mi sono trovato bene...salgo le scale e mi apre una ragazza che non è quella delle foto...è più grassa bassina non molto bella in viso ma ha 2 belle tette che si vedono subito bene in quel corpetto stiracchiato che ha addosso...decido di rimanere perchè ormai è tardi, ho voglia di svuotare e per 40 mi dice che fa bbjj scoperto più rai 1...devo ricordare che lei capisce poco l'italiano e in camera c'è odore di mangiare (odore di aglio per essere precisi) cosa che non stimola molto...ma arieggiare ogni tanto? va beh la voglia è tanta sorvolo e le verso l'obolo...ci spogliamo e intanto penso "adesso come minimo per quella cifra mi gomma subito e poi vorrà farmi venire in 2 minuti" cosa che è gia' successa con altre sue sleali colleghe...devo dire invece che dopo avermelo pulito con le salviette :sad: ha cominciato a leccarlo scoperto e a prenderlo in bocca davvero bene anche se non in gran profondita' sputacchiandoci sopra e leccandolo con gusto quasi fosse un gelato e non meccanicamente ...:preved: devo dire che mi è piaciuto molto anche perche' poi si è staccata e mi ha fatto una bellissima spagnola con le sue belle tettone (anche se non esagerate come piace a me ) al che devo dirle di smettere se no vengo subito...lei non fa una piega e mi gomma, mi spompa un altro po' e cominciamo con una missionaria dove sembra che goda abbastanza, ma la posizione in cui ci eravamo messi non era molto comoda per me, lei se ne accorge e allora decide di cambiare e si mette a pecorina dove la infilzo bene mentre le tocco quel bel culone che ha e le strizzo le tette, il tutto per una decina di minuti e poi finisco così nella sua fighetta dentro il gommino...quasi dispiaciuta mi ripulisce con calma dicendomi che per la giornata ero l'ultimo cliente e che non aveva lavorato molto e che forse rimarra' fino a dicembre....per quel poco che capisco...mi rivesto e mi accompagna alla porta.
Devo dire che come esperienza per me è stata positiva, la ragazza è molto disponibile, anche con una cifra non alta non mi ha messo mai e dico mai fretta... le note negative sono: lei non è molto bella è sul genere milf ...se avesse il fisico di qualche sua collega dell'est sarei fisso da lei.... la location ormai molto conosciuta anche se abbastanza riservata non è pulitissima e nemmeno bellissima (ma si può soprassedere)...
non so se tornerò a trovarla visto che comunque in giro c'è abbastanza offerta ultimamente al rate a me consono...saluti
 
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
la zona dove riceve è residenziale, per cui certi "giri" si notano prima che in altri contesti più trafficati, quindi chi vuole andarla a trovare dovrà secondo me stare un minimo attento
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Ha ragione pinpal. Anch'io sono stato in quella location e durante il giorno la privacy e' molto molto ridotta. Alla sera non so ma considerando che e' un condominio...occhio !!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Ha ragione pinpal. Anch'io sono stato in quella location e durante il giorno la privacy e' molto molto ridotta. Alla sera non so ma considerando che e' un condominio...occhio !!!

il condominio è di pochi piani, per cui basterebbe che sotto ci abitasse la tipica vecchietta che ha tempo da perdere a guardare nello spioncino, per rendere la location da frequentare prendendo le maggiori cautele possibili
la sera nella strada di via vai ne trovate poco, salvo nei giorni di apertura di un locale notturno nelle vicinanze
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #6
io sono sempre andato di sera e non ho mai avuto problemi...di giorno non so dirvi...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
il condominio è di pochi piani, per cui basterebbe che sotto ci abitasse la tipica vecchietta che ha tempo da perdere a guardare nello spioncino, per rendere la location da frequentare prendendo le maggiori cautele possibili
la sera nella strada di via vai ne trovate poco, salvo nei giorni di apertura di un locale notturno nelle vicinanze

E infatti a me successe una cosa simile come scrissi nella rece anche se non mi ricordo il nome della girl che andai a trovare.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Ci sono stato anche io un paio di volte in quella location, se non erro è un covo di tettone iberiche e sudamericane.... all'ingresso mi pare ci fosse anche un doppia porta a vetri/cancello che mi fece entrare un attimo nel panico in quanto non mi era stato aperto subito....argh......
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Ci sono stato anche io un paio di volte in quella location, se non erro è un covo di tettone iberiche e sudamericane.... all'ingresso mi pare ci fosse anche un doppia porta a vetri/cancello che mi fece entrare un attimo nel panico in quanto non mi era stato aperto subito....argh......

esatto, trattasi di sudamericane e da quanto ricordo di aver letto nelle altre rece, di livello estetico non eccezionale
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto