[rece] larissa - firenze - via pistoiese

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese, rotonda con Via di Brozzi confine comunale
NOME: Larissa
NAZIONALITA': romania
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ,BBJ,RAI1,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: BJ,RAI1, euro 40 BBJ,RAI1 euro 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: furbetta da domare, quasi un missile

LA MIA RECENSIONE:
Promessomi di testare la tipa meno peggiore, delle 2 novità in sosta alla rotonda tra Via Pistoiese e Via di Brozzi, quella sotto l'autostrada, mi accosto e la tipa, mi ribadisce se sono albanese o meno, come la settimana scorsa, alla fine si convince a salire, e mi sciorina il menù, opto per non più di 40euro ossia BJ e RAI1, mi conduce in zona cimitero di Brozzi in uno sterro, inizia intanto a tentare di alzare il Rate offrendo BBJ, RAI2 e altro, io riporto la calma nell'abitacolo. Lei si spoglia, togliendosi scarpe, pantaloni e calze, io il minimo indispensabile, incampuccia e inizia di BJ, nulla di particolare, passaggio a RAI1, impossibile penetrarla, lei in posizione Missilistica,, con il suo RAI1 ben lontano dal mio membro e se ne sta di proposito arretrata sul sedile, addirittura la sua testa è ben oltre il poggiatesta, inizio a incazzarmi di brutto, esco, per quel poco che ero entrato e gli dico chiaramente che mi sta fregando e non va bene e che se non si fa per bene mi deve restituire il 50% del versato. Allora dalla posizione missilistica, mi dice va bene, mi fa ritornare sul sedile del conducente e stavolta viene lei sopra di me, penetrazione regolare, adesso addirittura è lei che prende l'iniziativa e cavalca forsennata, poco dopo finisco, pulizia, la riaccompagno, mi dice ciao, io no, non ci tornerò, perchè mi sono incazzato di brutto ed è un quasi missile, se stavo zitto me l'avrebbe messo lei nel mio Rai2.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ciao Cioff, quale delle due? la mora o la biondina magra? io in interview la mora mi dette un chè di missile a palla e vedo che tu confermi.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Quella lato pasticceria in direzione Firenze, quella secca secca.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
quindi la biondina...peccato, era quella che mi ispirava di più. Non ne posso più di missili. La furberia della posizione intrombabile, come hai raccontato nella tua rece, me lo hanno fatto anche a me alcune tipette in passato. Odiose!!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
[rece] miss babbo natale via pistoiese Firenze

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pistoiese
NOME: non me lo ricordo (e' un vizio!) ma è' la babbo natale
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 optional bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

ebbene ho deciso ieri sera di testare questo presunto missile, visto che passavo in pistoiese al rientro da una cena. Era li', vestita con un cappotto rosso, che si è' messa solo perché pioveva, altrimenti se ne stava tutta nuda, che le piace farsi vedere. Dice che non ha freddo, ma le mani erano freddine anche se con i guanti.
mi spara 40 per bj e Rai uno cover. Questa volta cedo e mi porta in una stradina appartata. È ciarliera, quando le dico che l'avevo notata vestita da babbo natale, mi fa vedere le foto sul cellulare delle foto che si è fatta.
Insieme a quelle c'è ne sono altre piuttosto discinte che dice di aver mandato allo sponsor che è il suo "ragazzo" italiano, che gira in Ferrari.
Dopo varie chiacchiere sulla sua vita, inizia un buon bj, dopo 5 minuti si dispone a missionaria e io inizio a trombarla , ma sto scomodo e non sento niente con il gommino. Ripasso sul sedile di guida e lei mi dice se voglio con un extra di 10 farmi fare un bel bbj, che tanto quasi tutti lo vogliono perché effettivamente con il gommino non sono tanti quelli che vengono.
La provoco chiedendo il full cabrio, ma lei nega fermamente a qualunque cifra (bene!).
alla fine la faccio mettere a pecora e le tocco figa e culo che sono veramente belli.
mi finisce con una sega visto che non volevo spendere 10 in più per il bbj.
la riaccompagno alla postazione e si dimentica in macchina la bustina del goldone e i guanti (glieli riporterò in questi giorni).
non posso dire che sia un missile, quindi , seppure senza lode , la promuovo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
NOME: non me lo ricordo (e' un vizio!) ma è' la babbo natale

Ovviamo subito

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


:ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !

Insieme a quelle c'è ne sono altre piuttosto discinte che dice di aver mandato allo sponsor che è il suo "ragazzo" italiano, che gira in Ferrari.
Come in Ferrari ???? :shok:


la riaccompagno alla postazione e si dimentica in macchina la bustina del goldone e i guanti (glieli riporterò in questi giorni).
Ovvai!!! Ora c'hai la scusa per fidelizzare perbenino!
Volpone! :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao Gladio, vuoi dire che sono la stessa persona?

Non sono io a dirlo ma cioff, post #2788 3D generale

Allora la tipa in Via Pistoiese angolo Via di Cocco, ossia quella cn il culetto di fuori, l'ho intervistata ieri sera, ha cambiato look, ma non è nessuna novità, anzi per me è una vecchia conoscenza, ecco qua:
[rece] larissa - firenze - via pistoiese

Penso si riferisca proprio a lei ma basta chiedere conferma o smentita a cioff.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
con lei si riesce a correre a 30 km .... se poi interessa a casa a poca distanza..........................
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Non sono io a dirlo ma cioff, post #2788 3D generale

Allora la tipa in Via Pistoiese angolo Via di Cocco, ossia quella cn il culetto di fuori, l'ho intervistata ieri sera, ha cambiato look, ma non è nessuna novità, anzi per me è una vecchia conoscenza, ecco qua:
[rece] larissa - firenze - via pistoiese

Penso si riferisca proprio a lei ma basta chiedere conferma o smentita a cioff.
Si è lei. 3AD da unificare
 
Commenta
Alto