RECE Laura viale Marche Milano

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
- Nome: Laura
- Età: 22
- Nazionalità: Albania
- Descrizione fisica: 160 cm mora capelli lunghi snella bel sederino 3 seno
- Località:)Milano
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): rai1 bj 50+20 x 30 minuti abbondanti
- Fascia Oraria: 22/4
- Indirizzo: viale Marche angolo via Boschetti
coordinate 45.494633,9.197469
L altra settimana avevo deciso di tornare in viale Marche per vedere se questa era la volta buona per usufruire del delizioso almeno alla vista RAI2 di Angela testata varie volte sia a Milano che a Lallio quasi sempre con buoni risultati. Arrivo in prossimità della morettona ma la vedo salire e allontanarsi con il furgone bianco che spesso la scorta nelle notti di lavoro.
Faccio un paio di giri ma lei non ricompare in compenso appare un altra morettina magra con un bel davanzale e decido di fare conoscenza con una rapida intervista.
mi propone bj e rai1 a 50-20 in auto oppure a 50 a casa. Opto per una visita a casa tranquilla x 50+20.
Arriviamo a casa la stessa che utilizza Angela e forse qualche altra ci diamo una rinfrescata e saliamo al piano di sopra lei si spoglia rivelando un fisico asciutto e tonico con due belle tette misura 3 e un culetto niente male. Dopo che mi sono spogliato ci sdraiamo sul letto lei incappuccia il mio amico e inizia a succhiare quasi con passione scorrendo l asta fino alle palle mentre io le digitalizzo rai1 con la sua risposta consistente in mugolii e un inatteso inarcamento come se ne godesse. Quando reputa che il mio amico sia al top mi si mette a cavalcioni infilandolo nella patata muovendosi con grazia. Successivamente la prendo a mission e lei ansima in maniera credibile mi eccita terribilmente e la giro a pecos prendendola delicatamente cosa che mi permette di afferrare i suoi seni senza trovare opposizione da parte sua. dopo alcuni minuti molto intensi vengo copiosamente e ci ritroviamo sudati e ansimanti sdriati a fianco sul letto.
ci laviamo e rivestiamo in fretta anche perchè le suona il telefono al quale risponde in quella sua lingua incomprensibile. usciamo e mentre la riaccompagno le chiedo se la prossima volta potremo fare rai2 bbj e cim magari anche insieme alla sua amica. Mi dice di non avere idea di quello che fà Angela lei è li da poco tempo e non ha troppa confidenza con lei poi preferisce lavorare da solo magari si a bbj e cim.
La lascio con un bacino mentre Angela che mi conosce come suo cliente mi mangia con gli occhi infuriata.Laura è decisamente molto dolce e non mi ha messo fretta fino alla telefonata decisamente una buona esperienza.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
nosferatu, complimenti per la bella rece su Laura!

La lascio con un bacino mentre Angela che mi conosce come suo cliente mi mangia con gli occhi infuriata

Non vorrei essere nei tuoi panni, quando tornerai dalla tua prediletta! Io c'ero stato diversi mesi fa (ma a Lallio e in macchina) e mi era sembrata un bel peperino, per usare un eufemismo. Però, rileggendo i tuoi post recenti, mi sembra che tu sia abbastanza intimo con lei e quindi sarai già riuscito a farti perdonare per il "tradimento" con Laura :)

Sulla base della tua esperienza, un po' di sana concorrenza tra "amiche" (anche se Laura e Angela non sembrano ancora tali) le stimola a migliorare il proprio impegno durante l'incontro o sortisce invece il risultato opposto, innescando l'effetto "muso lungo" per il presunto "tradimento" e un conseguente scadimento della prestazione?

Secondo me, quella che di solito è esclusa dalle attenzioni e che viene eccezionalmente scelta (in questo caso, Laura) farà di tutto per dimostrare di essere più brava/più partecipativa/più simpatica dell'"amica", per guadagnare punti e conquistare anche lei il suo posto nel portafoglio. Trovo invece più difficile prevedere come reagirà quella che sino a quel momento è stata la "prediletta" ... Magari non cambierà il suo atteggiamento verso il cliente, ma secondo me dietro le quinte le due gattine si tireranno qualche graffiata, soprattutto se il cliente è un "buon partito", cioè uno di quelli che non si limita a consumare in macchina ma acquista anche prestazioni più remunerative.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Non è stato facile farsi perdonare anzi essendo veramente un peperino per un pò ha fatto la preziosa quando la chiamavo al telefono ed essendo una donna ho comunque dovuto mettere impegno per riconquistarla logico non è una situazione di vita quotidiana ma le donne sono sempre uguali in certe situazioni sia che si tratti di amore che si tratti di lavoro. Con Laura ho avuto solo un paio di altri incontri e la ragazza si è dimostrata vivace e simpatica forse perchè come dici tu vuole conquistare il ruolo di prediletta ma dall'altra parte per un pò ho trovato non un muro ma quasi. In sintesi per esperienza quella che scegli occasionalmente in genere cerca di essere più dell'altra in tante cose (simpatia coinvolgimento etc.) ma con la prediletta c'è sempre il rischio di sbatterci a muso duro quindi bisogna saper valutare i pro e i contro. In guerra e in amore tutto è lecito quindi se decidiamo di cambiare consiglio di pensarci bene se le due sono amiche perchè un ritorno all'originale non è molto facile specialmente se questa è un tipino che non si lascia pestare i piedi. Il mio problema è che nella vita scelgo sempre questo genere di donna in qualunque situazione. Spero di esserti stato utile ciao
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Non è stato facile farsi perdonare...

non capisco...ma stiamo parlando di put..ne o di mogli/fidanzate? Senza offesa ma quante menate assurde che vi fate..cmq per farvi "perdonare" presentatevi con un bel biglietto verde (o giallo) e vedrete come la riconquistate subito...(e sarà contentissimo anche il relativo pappa)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Ritornato recentemente da Laura anche se in zona stazionava la collega. Opto come è meglio per incontro in casa dove la ragazza si rivela molto gentile e disponibile nonchè partecipe. Sembra che una parte di quello che ha detto oscartr sia vero visto che lei ha cercato di coinvolgermi il più possibile concludendo l'incontro con un fk dopo esserci scambiati i rispettivi numeri di telefono con l'intenzione di rivederci presto. Molto naturale coinvolgente e porcellina da considerare seriamente come sostituta nel " cuore " rispetto alla sua collega ( conferma che non sono assolutamente amiche anzi da parte di entrambe una certa antipatia tenuta nascosta per condivisione dei luoghi di lavoro ) se le prossime prestazioni saranno di un certo spessore la cosa è da considerare
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Non è stato facile farsi perdonare... non capisco...ma stiamo parlando di put..ne o di mogli/fidanzate? Senza offesa ma quante menate assurde che vi fate..cmq per farvi "perdonare" presentatevi con un bel biglietto verde (o giallo) e vedrete come la riconquistate subito...(e sarà contentissimo anche il relativo pappa)

Stiamo parlando di donne, il che è probabilmente un argomento ancora più spinoso, ma senz'altro affascinante :)

Personalmente, sono del tutto consapevole che le OTR costino un tot al minuto e che ciascun servizio al di là del classico BJ+RAI1 preveda a sua volta una specifica tariffa, tanto è vero che ho virgolettato il termine "tradimento". Pur non avendo un cursus honorum lunghissimo (per il momento, sono stato solo con una cinquantina di ragazze pay e una buona parte di loro sono recensite in questo forum), ho maturato la convinzione che anche il coltivare un minimo di rapporto umano rechi benefici innegabili, per lo meno con la maggior parte di loro. Se si stabilisce il giusto feeling, magari la ragazza non si limita a sdraiarsi sul letto e ad aprire le gambe come una bambola gonfiabile ma partecipa all'atto (quasi) come se fosse la tua fidanzata (col vantaggio che è senz'altro tecnicamente più brava), oppure ti concede quei 10 minuti in più senza formalizzarsi sul trascorrere del tempo. Per cui, credo che, per trarre il meglio da ciascuna ragazza, anche quei dettagli di cui si discuteva con Nosferatu abbiano la loro importanza. Poi, ovviamente, nulla vieta di ottenere gli stessi risultati estraendo banconote di tutti i colori dal proprio portafoglio. Ma già siamo bancomat per loro, perché diventare anche carte di credito platinum? ;-)

Sembra che una parte di quello che ha detto oscartr sia vero visto che lei ha cercato di coinvolgermi il più possibile concludendo l'incontro con un fk dopo esserci scambiati i rispettivi numeri di telefono con l'intenzione di rivederci presto.

Di solito, l'escalation prestazionale raggiunge un plateau dopo 3-4 incontri e il ricorso a qualche bacio "finto ingenuo", dato anche sulla bocca, o al FK (che però classificherei più come una prestazione professionale) è una classica tecnica di fidelizzazione. Poi, quando la ragazza capisce di essere entrata nel tuo giro regolare di visite e ha fatto più o meno la tara di quanto fatturato le puoi garantire, il suo grado di impegno / coinvolgimento si assesta. Sicuramente, potendoti permettere di portarla in appartamento e dunque di spendere più della media dei colleghi, rientri automaticamente tra i clienti di serie A e, se sei anche riuscito a stabilire un buon feeling, tale livello potrebbe comunque rimanere alto.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Stiamo parlando di donne, il che è probabilmente un argomento ancora più spinoso, ma senz'altro affascinante :)

Personalmente, sono del tutto consapevole che le OTR costino un tot al minuto e che ciascun servizio al di là del classico BJ+RAI1 preveda a sua volta una specifica tariffa, tanto è vero che ho virgolettato il termine "tradimento". Pur non avendo un cursus honorum lunghissimo (per il momento, sono stato solo con una cinquantina di ragazze pay e una buona parte di loro sono recensite in questo forum........

Stiamo parlando di donne..che fanno le zoccole:sarcastic_hand: ...personalmente ho a che fare con questi soggetti da almeno 18 anni e, poichè l'esperienza credo insegni qualcosa, ho avuto modo di catalogare, in linea di massima, le suddette in:
1) zoccole oneste :rofl:
2) zoccole attrici (un pò meno oneste delle 1):unknw:
3) zoccole disoneste:treaten:

Alla prima categoria appartengono quelle che mantengono il pattuito anche al primo incontro, indipendentemente da chi hanno davanti e senza fare tanto teatro;

Alla terza appartengono i supermissili che.....dovrebbero cambiare mestiere; alla seconda appartengono invece quelle particolari zoccole che mantengono il pattuito a seconda di chi si trovano di fronte; queste ultime hanno la "capacità" di intuire e sfruttare i punti deboli di certe persone inscenando situazioni analoghe a quelle che si avrebbero con fidanzate, mogli...e quindi via che partono frequentazioni sempre più assidue, regaloni extra ecc...

E' giusto e corretto il reciproco rispetto ma, a mio avviso, deve finire lì.
Sono noti, purtroppo, sbarellamenti di colleghi che arrivano a rovinarsi o a stare male per zoccole senza scrupoli che li fanno ballare come burattini; queste cose accadono normalmente con le free...figuriamoci cosa succederebbe dando corda alle nostre amichette..:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Stiamo parlando di donne..che fanno le zoccole:sarcastic_hand: ...personalmente ho a che fare con questi soggetti da almeno 18 anni e, poichè l'esperienza credo insegni qualcosa, ho avuto modo di catalogare, in linea di massima, le suddette in:
1) zoccole oneste :rofl:
2) zoccole attrici (un pò meno oneste delle 1):unknw:
3) zoccole disoneste:treaten:

Chapeau!

alla seconda appartengono invece quelle particolari zoccole che mantengono il pattuito a seconda di chi si trovano di fronte; queste ultime hanno la "capacità" di intuire e sfruttare i punti deboli di certe persone inscenando situazioni analoghe a quelle che si avrebbero con fidanzate, mogli...e quindi via che partono frequentazioni sempre più assidue, regaloni extra ecc...

E' giusto e corretto il reciproco rispetto ma, a mio avviso, deve finire lì.

Dato che la maggior parte di loro appartiene alla categoria (2), converrai che anche il punter deve imparare a diventare un po' "attore", facendo leva su quelle debolezze che discendono dalla loro natura femminile (vanità, spirito di rivalità nei confronti delle "amiche", etc ...), per trarre il meglio da ciascuna ragazza ;-)

Questa sfida tra "attori" ci vede comunque partire in svantaggio, se non altro perché le OTR svolgono questa attività di professione e hanno normalmente un ampio giro di clienti (per cui è più facile non affezionarsi a uno in particolare), mentre noi ci dilettiamo per hobby e in un dato periodo temporale difficilmente riusciamo a spaziare su un fronte così vasto (per cui è più probabile che si crei un minimo di empatia verso una OTR in particolare).

Pur non avendo alle spalle la tua lunga militanza, personalmente mi sono dato la regola di alternare le visite alle mie predilette (magari, leggendo le mie rece, avrai capito chi sono ...) con nuovi incontri, proprio per evitare di essere trascinato nell'illusione che le prime possano essere amiche o addirittura fidanzatine. E questa salutare alternanza mi ha fatto analizzare con maggiore distacco alcuni atteggiamenti apparentemente equivocabili delle prime, che mi sento di attribuire con la quasi certezza alla volontà di fidelizzare il cliente.

Per questo, mi sono permesso di suggerire al collega nosferatu (che inizialmente mi era sembrato sin troppo intrippato con Angela, ma poi ho scoperto avere un ampio giro di conoscenze su tutto il fronte lombardo :) ) di non dare troppo peso a FK o baci vari, cui spesso le OTR fanno ricorso per smorzare la tensione, quando si rendono conto che sono sul punto di far disaffezionare un cliente per loro prezioso. Ad esempio, quando Katia, che forse anche tu hai avuto modo di frequentare in quanto conoscitore della SS525, ha letto sul mio volto un profondo disappunto per l'arrivo della collega Denise nel medesimo scannatoio, non ci ha pensato due volte e, a rivestizione quasi completata, si è fiondata verso di me, baciandomi in bocca. Quella che io definirei fine strategia commerciale ...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
in questo periodo ho fidelizzato Laura e devo dire che si è rivelata molto più partecipe e meno sbrigativa della sua collega che dire forse la strategia migliore con due colleghe che lavorano nello stesso luogo è alternarle dando per un periodo la preferenza a una poi all'altra sembra che la concorrenza volga a nostro favore
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
ieri sera vado a Milano per trovare Laura e ho avuto una sorpresa come chiunque altro avrà passando in zona. Invece di trovare Laura adesso c'è Anna che da Lallio si è trasferita in viale Marche . Intervistata mi ha confermato che adesso lei lavora a Milano mentre Laura ha preso il suo posto in quel di Lallio in compagnia di Elena e a quanto pare la cosa sembrerebbe definitiva.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
ieri sera vado a Milano per trovare Laura e ho avuto una sorpresa come chiunque altro avrà passando in zona. Invece di trovare Laura adesso c'è Anna che da Lallio si è trasferita in viale Marche . Intervistata mi ha confermato che adesso lei lavora a Milano mentre Laura ha preso il suo posto in quel di Lallio in compagnia di Elena e a quanto pare la cosa sembrerebbe definitiva.

Interessante ... Mi avevi messo la curiosità di provare a incontrare questa ragazza, che è riuscita a scalzare Angela dal solido piedistallo su cui si ergeva! Ora che è a Lallio, mi sarà più facile fare il test drive. Anche se quel furgone bianco che staziona nelle vicinanze della forma di Grana rende davvero palese la presenza dei pappa, e fa passare un po' la voglia ... Almeno, per le altre ragazze, si può invocare il vecchio detto: "occhio non vede, cuore non duole"!

Che tu sappia, anche a Lallio si trattiene sino alle 4?

Ricordo che Angela, quando la incontrai a Lallio, mi disse di avere a disposizione un appartamento lì nelle vicinanze. Immagino che pure Laura, se appartiene alla stessa "squadra corse", lo abbia a disposizione.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
tranquillo quello del furgone bianco è una specie di schiavetto personale di Angela ed Erika se lo vedi dovrebbe essere presente una delle due comunque non è un pappa ma alla fine un povero diavolo (comunque da non fare incazzare facendo stronzate tipo cercare di fare del male alle ragazze). Laura si fermerà certamente fino a tardi essendo in compagnia di Elena come mi sembra tradizione di tutte le ragazze che lavorano in quel posto (lo bazzico da anni) e sicuramente disporrà dell'appartamento che utilizzano Elena etc. Penso che ci incroceremo visto che la ragazza mi piace molto brava e frequentarla a Lallio mi è più comoda
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Laura si fermerà certamente fino a tardi essendo in compagnia di Elena come mi sembra tradizione di tutte le ragazze che lavorano in quel posto (lo bazzico da anni)

Ieri sera, verso le 3:15-3:30, alla forma di Grana c'erano una bionda più alta (forse anche per i tacchi che indossava) e una mora più piccolina, con capelli lunghi ondulati e, se non ricordo male, minigonna e parigine di lana. Elena e Laura, rispettivamente?

Avendo già versato il mio obolo nelle casse di una delle celebrities della zona, le mie finanze versavano in uno stato simile a quelle del nostro amato Paese e quindi non mi sono neppure fermato per l'intervista di rito. Comunque, vista così di sfuggita, mi è sembrata carina e credo proprio che passerò a trovarla, in uno dei miei prossimi giri in zona.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
ciao giuglione,

pure curiosita' oscar...chi e' la celebrities ??

So che risponderti mi porterebbe un po' OT, ma mi sembrerebbe scortese lasciar cadere la tua richiesta nel vuoto. Direi che possano ambire al titolo di celebrity solo le più chiacchierate nel mega-thread della SS525 (anche se poi non è detto che siano necessariamente le più brave e neppure le più recensite, forse perché di loro si sa ormai quasi tutto e nessuno si prende più la briga di inserire informazioni nuove). Basandosi su un banale conteggio delle citazioni negli ultimi mesi:

1. perlettina+giulia+alessia 42+28+8 = 78
2. katya+katia 39+27 = 66
3. denise 58
4. angela 49
5. bianca 45
6. carla 40

Posso dirti che sono stato con una delle top, che non cito perché mi ha sottoposto a un interrogatorio di 3° grado per sapere se fossi uno di quelli che scrivono su di lei su gno..aforum (che l'abbiano portata qualche volta in Questura e abbia imparato il mestiere dall'ispettore Derrick? :-)), e non vorrei farle pubblicità, di cui non ha certo bisogno. Ho ovviamente giurato e spergiurato di non essere neppure iscritto a tale forum (il che è vero), ma non mi ha creduto, il che mi fa pensare che sia una frequentatrice anche di questo. A questo punto, ho scoperto perché si ricordava i dettagli dei nostri incontri precedenti: li leggeva nelle mie rece :-D :-D E io che pensavo di avere un fascino irresistibile :-( :-( Terribilmente ferito nell'orgoglio, mi toccherà cambiare le mie frequentazioni nelle prossime settimane (magari potrei cominciare proprio da Laura) ...

Mosso da curiosità, ho poi dato una sfogliata al portale da lei ripetutamente menzionato (e su cui apparirebbero delle inesattezze, a suo dire), senza trovarvi nulla di molto diverso da quanto è scritto qui. Se non altro, ho scoperto di avere avuto l'onore di stringere tra le mie braccia "una delle più gnocche otr mai viste", per usare le parole di un altro utente B-)

Tu invece? Ricordo che la scorsa primavera scrivevi di avere frequentato sia la Perlettina che Carla, senza grande soddisfazione. Quali lidi stai bazzicando ora?


Quando ho visto come si sentivano sole le poche banconote rimaste nel mio portafoglio (tra l'altro tutte di piccolo taglio), non mi sono sentito così mitico!

Chiudo l'OT e buona notte!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
75
Reaction score
0
sono stato quasi tre mesi in indonesia per lavoro e mi sono dato molto da fare . ora ho qui la mia compagna e quindi sono out. la carla non mi aveva entusiasmato come per alcuni colleghi la perlettina e' troppo sul piedistallo le uniche erano la katya e la angela . su gnoccaforum , che guardo ogni tanto ma non sono iscritto leggo molto di katya e carla , ma non credo che entrambe abbiamo guardato il forum , o per lo meno abbiano poco interesse. Mi rimane la curiosita' oscar......toglimela dai !
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Per evitare di appesantire con messaggi OT questo thread, ti avrei mandato volentieri un PM, ma purtroppo in questo forum la funzione è disabilitata!

su gnoccaforum , che guardo ogni tanto ma non sono iscritto leggo molto di katya e carla , ma non credo che entrambe abbiamo guardato il forum , o per lo meno abbiano poco interesse.

Non so se le varie girls lo facciano in modo sistematico. Posso però assicurarti che quella con cui sono stato l'ha fatto (non saprei se direttamente o per interposta persona), perché mi ha riportato per filo e per segno dettagli che poi ho ritrovato in alcuni post, rileggendoli successivamente. E, dato che la curiosità è femmina, mi è sembrato che fosse tutt'altro che disinteressata a quanto si scriveva su di lei! Mi stavo però cimentando nella difficile specialità della "caduta dal pero", per cui non ho potuto approfondire.

Mi rimane la curiosita' oscar......toglimela dai !

La curiosità è femmina, non mascula!

Appena arrivato, sono stato sorpreso di trovare ancora in postazione la protagonista della più famosa telenovela andata in onda sul canale 525 e la tentazione di fare il primo test drive con lei si è insinuata come un tarlo nella mia mente (ma, il tempo di completare un giro di ricognizione, ed era già scomparsa). Alla fine, mi sono fatto intenerire e, tra l'aristocratica seduta al calduccio della sua fuoriserie e la povera (in senso lato, ovviamente) cenerentola infreddolita che se ne stava accovacciata sul ciglio della strada accanto alla sua compaesana, ho scelto la seconda. Quindi, una certa "costanza" nelle mie scelte. Tra l'altro, mi ha sorpreso che si sia congedata dalla sua "amica" con un "Ciao", anziché usare la sua lingua natale.

Per farmi perdonare dell'ennesimo OT, prometto che il mio prossimo post qui sarà solo per recensire Laura!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
75
Reaction score
0
non ho mica capito tanto tanto , comunque nessun problema oscar , non conosco la telenovela del canale 525 , ma leggendo il forum potrebbe essere la carla ,l' unica per la quale un utente ha raccontato troppe cose. complimenti per la costanza oscar!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
ZONA: 45.656026,9.625713
NOME: Laura
NAZIONALITA': ALB
ETA': 22-23 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, poi è finito il tempo a disposizione :-(
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20' netti
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,60, fisico minuto, molto magra ma non del tutto soda, capelli scuri lisci lunghi, viso molto carino, occhi neri
ATTITUDINE: tecnicamente non male, simpatica, ma il tempo è il suo padrone

LA MIA RECENSIONE:

Questa volta sono di parola:

Per farmi perdonare dell'ennesimo OT, prometto che il mio prossimo post qui sarà solo per recensire Laura!

e inserisco finalmente la rece del mio incontro con Laura, che avevo sperato di fare già un mese fa, ma che poi gli eventi hanno posticipato a questi ultimi giorni. Prima del mio racconto, ritengo utile inserire anche il breve feedback che il collega misterbrujo ha nel frattempo postato nel thread della SS525 (e con il quale mi trovo sostanzialmente d'accordo, anche se il breve tempo a disposizione non mi ha permesso di andare sino in fondo):

Provato anch'io Laura in zona GranaPadano.. La casa dove riceve gli ospiti è decisamente al di sopra della media, lei pure da vestita è proprio un bel vedere... Quando si sveste però un po' di fascino lo perde, il seno nn è all'altezza di quel visino cosi carino ed il sedere anche se piccolo nn è sodo come quello delle top girls della statale... Cmq per 100 fa un bel bbj e scopa con buona finzione.. In conclusione un giro lo merita, forse anche 2 ma nn di piu'!!!!

IL CONTATTO

Dato che sulla SS525 non è mai troppo tardi (soprattutto ora che è inverno e le notti sono molto lunghe), reduce dal mio incontro con
Anna/Elena "del cavalcavia della superstrada", passo a dare un'occhiata allo showroom di Laura, che è comunque sulla via di casa.

Nonostante siano già le 4 passate, sia lei che la collega bionda (dovrebbe essere Erika, se non sbaglio) sono lì in postazione. Entrambe minigonnate e in stivali, sfidando il freddo invernale, che non è comunque così polare, come da bollettini allarmistici diramati da radio e TV nei giorni precedenti. Passo a bassa velocità per scrutarle meglio (e, quasi quasi, preferisco la bionda...) e poi mi addentro sino alla sede operativa (dove mi ero appartato con la collega Angela, per intendersi), giusto per controllare che non ci siano movimenti strani. Tale cautela mi salva il fondoschiena, perché - nel preciso istante in cui mi riaffaccio allo stop - una vettura della PS transita a bassa velocità lungo la statale, dando un'occhiata alle due ragazze. Attendo pazientemente che la "pantera" si dilegui all'orizzonte, verso Dalmine, e circumnavigo di nuovo l'aiuola spartitraffico, per procedere finalmente all'intervista.

Poiché la stessa avviene sotto l'attento sguardo inquisitore della collega più esperta, è evidente che ogni margine di trattativa - ammesso che sia mai esistito - si dissolve nel nulla. I rate (e i tempi) sono definiti con precisione svizzera (più che albanese :-)): 30/10' = 3/min in macchina, 80/20' = 4/min in appartamento. "Non sono un po' troppi 80, per soli 20'? Di solito, con quei soldi si riesce a fare almeno mezz'ora ..." le domando, ripensando anche al fatto che persino in Austria, dove teoricamente le prostitute pagano pure le tasse, il rate non aveva mai superato 60/20' = 3/min. "Le tariffe sono queste", risponde Laura, cortese ma inflessibile. "Ma i 20' decorrono da quando entriamo nell'appartamento o da qua?", chiedo lumi. "No, no, da quando siamo là", precisa Laura. Faccio mentalmente due conti (20' è proprio il minimo che mi occorre, visto che sono anche reduce da un altro incontro poc'anzi; a guardare le aride cifre, un doppio slot in macchina mi costerebbe 20 di meno, anche perché ci sarebbero meno tempi morti, ma nel suo loft potrei valutarne la performance in modo più completo, per decidere se tornarci o se depennarla definitivamente) e alla fine traggo il dado: "Va bene, andiamo in appartamento".

QUATTRO CHIACCHIERE

Durante il tragitto, si presenta (Laura, ma questo lo si sapeva già) e si dimostra simpatica e chiacchierina, come aveva già detto il collega nosferatu. Come noto, abita a Milano (in viale Marche, tiene a precisare) e, tutte le sere, fa la pendolare al contrario sino a Lallio, ove si trattiene dalle 20:45/21:00 sino alle 06:00(!). Incidentalmente, scopro che ha lavorato in una città della Germania settentrionale, prima di venire in Italia, e quindi metto rapidamente alla prova il suo tedesco. "Blasen" (fare un pompino), "Ficken" (scopare), "Schatzi" (tesoro o "Ammore") fanno ovviamente parte del suo repertorio e quindi l'esame orale (non quello col fratellino in bocca ;-)) è superato a pieni voti.

Quattro chiacchiere sui pesanti effetti della crisi, che ha falcidiato anche le entrate delle OTR e quindi le obbliga a questi orari massacranti (Laura mi dice che anche clienti che erano abituati a spendere 150-200 hanno ora dovuto ridurre i loro budget), nel mentre lei si infila una paio di morbidi pantaloni sulle gambe e giungiamo al parcheggio della palazzina ove riceve i suoi clienti (che, per inciso, è la stessa ove si trova anche il loft di Elena l'ucraina). Mentre ci incamminiamo verso l'ingresso dell'edificio, mi dice che le piace il colore dei miei capelli (credo che i miei tratti caratteristici siano quasi opposti rispetto ai suoi, tipicamente mediterranei), ma penso che si tratti di pura piaggeria per compiacere un cliente. Infatti, la scena è illuminata dalla luce giallastra delle lampade al sodio e penso che la mia chioma appaia del colore "pel di carota" che ha reso così famoso Aldo Biscardi, che non può essere certo annoverato tra i massimi sex symbol italiani ...

IL LOFT

Il loft è arredato in modo molto curato e un paravento con una gigantografia di Marilyn crea una sorta di separè, che funge sicuramente da secondo "scannatoio" quando entrambe le colleghe sono presenti. Noi, comunque, ci dirigiamo verso la camera da letto, che pure è molto gradevole alla vista (forse, l'unica pecca è la mancanza di una seggiola ove appoggiare i vestiti). L'elemento più caratteristico è però la temperatura torrida che regna in questo microcosmo: l'ultima volta che ho percepito un simile disagio termico è stato nel deserto vicino a Dubai, sotto il sole di mezzogiorno. In ogni caso, l'ambiente è promosso a pieni voti ed è senz'altro il più accogliente di quelli che ho frequentato nei paraggi (Elena, praticamente sull'altro lato del ballatoio; Alina/Kebab, "Perlettina" e Katia). Per inciso, Laura conferma che è usato solo come sede operativa e, mentre fa una breve sosta in bagno, mi dice di controllare pure che non ci sia nessuno. "Non preoccuparti, mi fido", le dico (anche perché ci sarebbe ben poco da rapinarmi, dato che ho i soldi praticamente contati).

LA RECE VERA E PROPRIA

Terminata la rispettiva svestizione, posso vedere finalmente Laura nuda. Il suo fisichino è ben proporzionato e piacevole alla vista, ma probabilmente è anche sin troppo magra (mi dirà poi che pesa solo 42 kg!). Il suo viso è davvero molto carino e lunghi e setosi capelli neri le scendono lungo la schiena.

Regolate le formalità burocratiche (nessun problema a darmi il resto di 100), si posiziona in ginocchio proprio al centro del letto e mi convoca ai posti di combattimento: "Dài, vieni qui, figo!". Che non mi chiami per nome è assolutamente normale (anzi, credo di non averglielo neppure detto), ma questa promozione da "Amore" a "figo" (o forse Figo, il calciatore) mi è assolutamente nuova! Dato che la mia avvenenza/prestanza fisica è assolutamente nella media e che non assomiglio neppure lontanamente a Luis Figo (che pure Laura non può avere mai visto giocare, perché troppo giovane), concludo che si tratta nuovamente di piaggeria e penso che la ragazza è quantomeno originale, rispetto alle altre colleghe.

Quando si mette all'opera, denota subito di avere perfezionato le sue arti erotiche all'interno di un bordello (tedesco) e di non essere una semplice mestierante di strada. Srotola parzialmente il profilattico e se lo infila in bocca, per poi procedere alla vestizione del fratellino senza mani. Già dalle prime fasi del BJ, le sue mani sono già in azione ovunque: con una mi massaggia i gioielli di famiglia, con l'altra (o meglio, con le unghie) mi stuzzica delicatamente il petto e soprattutto i capezzoli.

Proprio in questa fase, noto che porta una fede sull'anulare della mano sinistra. "Ma tu sei sposata o fidanzata, giusto?", le domando. E' un po' in imbarazzo nel rispondermi: "Fidanzata, non esattamente. Diciamo più sposata ... (sic!)". Dal tono con cui lo dice, sembra quasi che il secondo sia da lei considerato uno status meno vincolante del primo, per cui le butto lì: "Non un matrimonio d'amore ma di convenienza, giusto?". Mi fa capire di sì e con uno "Shht" stende un velo pietoso sulla vicenda. Mentre mi immagino il vecchietto che, in cambio di soldi, l'ha sposata e le ha regalato la cittadinanza comunitaria (e dal quale tra poco divorzierà, suppongo), continuano le operazioni.

Sinora, mi sono limitato a scostare i capelli su un lato e a carezzarle un po' la schiena, che è molto levigata, come ci sia aspetterebbe da una ragazza della sua età. Non che avessi dubbi al riguardo, ma Laura tiene a precisare che posso toccarla anche "lì", purché non infili le dita dentro. Prima di scendere alla vulva, voglio però prendere un po' di confidenza col resto del suo corpo. E qui, purtroppo, il tatto resta meno appagato della vista: nonostante le sue proporzioni siano molto gradevoli, tutta la sua muscolatura (schiena, fianchi, addome, glutei e cosce) appare poco tonica e anche il seno è un po' "vuoto", forse perché è davvero sottopeso. Giusto per permettere un confronto con altre celebrità della zona, le sue coppe sono molto più pronunciate di quelle della "Perlettina" (che lì non ha peraltro il suo asset migliore), ma appaiono decisamente più "sgonfie" e dunque vittime della forza di gravità. Ovviamente, nulla a che vedere con quelle di Katia, che erano della giusta taglia e ben piene e sode... Giusto per chiudere il giro esplorativo, scendo a prendere confidenza con la "zona calda". Poiché Laura è disposta di traverso rispetto a me, non riesco a vederne i dettagli anatomici, ma posso solo addentrarmi con la mano nella fessura tra le sue gambe e, con un paio di dita, iniziare a strofinare e titillare le sue labbra.

Sin qui tutto bene. Peccato che, come cantava Ke$ha, sia il Tik Tok dell'orologio che ci scruta severi da sopra la spalliera del letto (e che Laura continua a consultare ossessivamente, come un oracolo) a dettare inesorabile i tempi del nostro incontro. E che, purtroppo, non avendo altri soldi da spendere:

Ain't got no money in my pocket, but I'm already here

la festa non si fermerà al sorgere del sole:

But the party don't stop, no/
'Til we see the sunlight


ma allo scoccare del ventesimo minuto (anzi, quattro minuti prima, per avere il tempo di rivestirci e di abbandonare l'appartamento per tempo).

SOLO 2' DI EXTRA-TIME

Le domando, senza molta speranza, quanti minuti di recupero è disposta a concedermi arrotondando a 100: "Ma, se ti ridò i 20 di resto, quanto puoi fermarti ancora? Un paio di minuti giusto?". "Sì, più o meno", mi risponde ridendo (anche se l'aritmetica direbbe esattamente 5', che comunque sarebbero assolutamente insufficienti a combinare alcunché). "Ma perché hai tutta questa fretta di tornare là? Sono le 4 e mezza passate e non credo che 10' in più ti cambierebbero la vita", osservo. Laura mi fa capire che i tempi non sono decisi da lei e che deve tornare assolutamente allo showroom, anche perché il turno è ancora lungo (sino alle 6:00) e sicuramente raccoglierà ancora altri clienti. Capisco che la "scuola" (se così la si può definire) è la stessa di Angela ed evito di insistere, anche perché l'unico modo per sbloccare lo stallo sarebbe di mettere sul tavolo un'altra fiche da 80. Dato il tempo perso per quest'interruzione del gioco, il "quarto uomo" concede a sua discrezione un paio di minuti di recupero e poi l'incontro è davvero finito. "Comunque non ti ho imbrogliato. Te l'ho detto fin da subito che avremmo avuto a disposizione solo 20'", tiene a precisare Laura. "Nulla da ridire. Patti chiari, amicizia lunga", è la mia replica.

Ci rivestiamo e la riaccompagno allo showroom, scambiando ancora quattro chiacchiere. In particolare, le dico che dovrebbe mangiare sicuramente un po' di più, perché è proprio sottopeso. Per tutta risposta, Laura mi spiega che, pure ammazzandosi di cioccolatini, non riesce proprio a mettere su chili. Quando ci arriviamo, l'amica bionda è assente e Laura si mostra ammirata (e, sotto sotto, credo anche un po' invidiosa): "Ma è ancora a scopare, anche a quest'ora!". Ci salutiamo e alle 4:40 mi riavvio verso casa.

Peccato che Laura resterà per me un'incompiuta, perché è una ragazza carina e davvero simpatica, ma pensare di dovere investire almeno 160 ogni volta è decisamente al di fuori della mia portata. Per il momento, la "Perlettina" rimane la mia 2nd best choice, anche se resta ancora da conoscere l'Anna "giusta". Altrimenti, ripetendo il mantra del momento, non resta che confidare nel poate în primăvară ...
 
Commenta
Alto