BARONE CLUB - PERUGIA

Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
67
Reaction score
95
ma non sei stato avvisato della recente presenza dell'amica Melissa? non so se c'è ancora o gia ripartita

questa me la lego al dito ... la signorina avverte te e non a me :D
comqunque ci son stato ieri, appena entre vedo la mia morettina preferita, solo che era al bancone con un altro,giro perlustrativo vedo con piacere che il livello delle girl è alto sia a livello numerico, non mi son messo a contarle ma si era vicini alla dozzina, evidentemente com'è successo al collega di sopra, han deciso di ripopalare il parco, tra l'altro solo 2 conoscevo, una è la mia melissa, e l'altra l'ho vista altre volte ma non ho mai avuto il piacere di conoscerla.
Devo dire che questa volta erano anche meno musone delle altre volte e forse è un bene per il locale, purtroppo la melissa ha liquidato il tizio e mi ha bloccato subito :D non ho potuto approfondire altre conoscenze ma c'erano 3 bionde notevoli di cui una certa luna brasiliana di san paolo, che non ho potuto conoscerla di più, dato che la melissa ha fatto la gelosa :) alla fine salgo con lei e mi ci son trovato bene, ma come sempre con lei, purtroppo lei si è fatto un nome e devo dire che c'è la fila, e quando si è di sotto, il social ne perde perchè, ci si sente osservati e scommetto che pure qualcuno mi malediva perchè stavo a chiacchierare di sotto :D :D, ma tanto ho proseguito pure di sopra tant'è che il mio amico che era con me in macchina mi ha mandato un sms dicendomi se ero morto :D
purtroppo e per fortuna lei si ferma solo questa settimana .
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Ciao....vorrei andare a visitare il club....ma partendo dalla Toscana, mi piacerebbe avere un idea del budget che devo considerare. Chi mi può aiutare? Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
67
Reaction score
95
ma non basta la tessera ARCI ???

si quella dell'ARCI GAY :)

casablanca sicuro che la sera si paga solo 170 ?? dipende dalla girl che ci consumi delle volte occorre aggiungergi un cinquantino, praticamente il range va tra un minimo di 170 ed un max 220
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Sì certo è aperto anche il pomeriggio dalle 16,00 alle 19,30.
Poi riapre alle 22,00.
Però il livello della qualità e della quantità sono scesi rispetto agli anni d'oro!!!
Sic !!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
io è dal 2009 che ci vado....almeno una volta al mese....e sempre con 170 me la sono cavata...non ho mai avuto problemi....con nessuna....solamente un pomeriggio 210...ma èrano due russe insieme...hai parlato di una certa luna....è al club questa settimana????
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
sapete se prendere una camera nell'albergo è sufficiente per essere ammessi anche senza presentazione?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
67
Reaction score
95
io è dal 2009 che ci vado....almeno una volta al mese....e sempre con 170 me la sono cavata...non ho mai avuto problemi....con nessuna....solamente un pomeriggio 210...ma èrano due russe insieme...hai parlato di una certa luna....è al club questa settimana????

allora sei più fortunato di me, oppure sono io il pollo :D
luna di san paolo? l'ho conosciuta la settimana scorsa, ma io ero alla prese con melissa :) non male esteticamente, anzi gran bella figliola, c'ha consumato il mio amico, ma non è rimasto soddisfatto, però lui ha un debole per l'est europa e le latine non le sopporta di molto, percui è poco attendibile in merito!
io è dal 2005 che ci vado, tra poco faccio il decennale :D miiii e rispondendo al collega che dice che il livello è basso in confronto al passato, perla mia esperienza in questi quasi 10 anni ho trovato serate mosce, come ho trovato settimane alto livello, la penultima volta è stato deludente, mentre la settimana passata valeva la pena esserci.
la nota dolente è che una volta più di 15 gg le girl non si fermavano ed il ricambio avveniva con più frequenza ora invece le girl si fermano pure per 3 settimane e se becchi la mandata di quelle brutte e antipatiche passa la mesata !
@dude così dicono che prendendo la camera si ha accesso, io non lo so percui ti potrei dare indicazioni errate
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
grazie hyde 73...ti ho chiesto informazioni perchè dal mio paese al locale devo fare 4 ore di auto per andare e tornare....e mi girano le palle tornare con il pieno....ho chiesto informazioni a melissa, ma quella stronza non ha risposto al mio sms....sei mai stato con una brasiliana che si faceva chiamare giulia???...vero nome thays????piccolina ma una bomba!!!!!...sabato vado....ti terrò informato della situazione....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
Buonasera,
Vorrei chiedere se qualcuno stasera mi farebbe il piacere di presentarmi al club. Ringrazio in anticipo;-)!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
Grazie Casablanca molto gentile ma stasera non mi posso muovere ;-)! Comunque spero ci sia un' altra occasione?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
sabato sera mi sono recato al locale con un mio collega.....èrano presenti una dozzina di prede, mentre beviamo si avvicina a noi una certa luna....di viso carina....iniziamo a parlare e sembra simpatica ma ad un certo punto inizia a sparare diverse cazzate.....allora sale con lei il mio amico...io rimango nel locale nessuna preda èra da buttare ma non èrano presenti altre sudamericane e sono uscito....il mio compagno è risalito in macchina dicendomi che è la prima volta che è rimasto deluso da una brasiliana (incazzato nero 150 buttati via).....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
Buonasera,

questo venerdì sarei libero di andare al club.
se qualcuno è disposto a presentarmi sarei felice grazie!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
Buonasera,

ragazzi domani sera sabato sarei libero di andare al club. se c'è qualcuno che mi puo presentare ne sarei molto felice grazie;-)

ciao
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Qualche tessarato ha intenzione di andare al club sabato 28? a che orario è consigliato l'ingresso?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
67
Reaction score
95
son ritornato al nostro amato club, dato era un po' che non ci tornavo, entro e subito due cose mi impressionano, la fitta presenza di soci maschili, e due gnocche stratosferiche appena entri, posto che normalmente lo acquisiscono quelle più brutte perchè cercano di accapparrarsi il cliente appena entra. Ragionando su questo ultimo fatto già mi gustavo un serata di altissimo livello di bellezza, perchè se quelle erano all'entrata pensavo che il livello generale era alto, purtroppo quello che mi frega che penso troppo :D ho fatto il giro per locale e intanto la gnocca bionda all'entrata è salita con un altro socio.
la serata si prespettava con 5 ragazze dell'est 3 veramente belle (2 rumene), poi c'erano 2 russe sulla media bassa e 3 o 4 brasiliane di livello scarso ma veramente scarso, percui chi gli piace le ragazze latino americane questa settimana sarebbe rimasto deluso.
Dopo lo screening delle socie decido che la bionda all'entrata è quella su cui puntare, torna nel club, e viene bloccata da una persona che mi ha anticipato, consumano nelle poltroncine inizio a pensare di abbandonare la bionda e rivolgermi verso una russa, il fato ha voluto che la persona che era con me, mi ha fatto una domanda e rispondendogli vedo che la russa era con un cliente, inizio a maledire il mio amico, ordino da bere per vedere se mi riesce a far passare qualche minuto e nel frattempo arriva al bancone questa ragazza che si mette a sedere e chiede un vino, ho capito che aveva liquidato il tizio e allora gli ho offerto il vino abbiamo iniziato a parlare, mi ha detto che si chiama maya che vive a milano che è una rumena 23 enne (ci può stare come età perchè era veramente giovane). Mi ha parlato di quello che fa a milano, che tifa inter, che è un paio di anni che frequenta il club, e finita l'ospitalità dell'hotel pensa di andare un mesetto a pescara al mare.
Finito il social time saliamo in camera e li davanti mi appare una gnocca totale a dire la verità già si prospettava dai vestitino però, concordiamo con 100 tutto coperto per il cabrio e rai 2 dovevo aggiungere 50, ammetto che a differenza delle sudamericane nei preliminare è stata un po' freddina, ma il fisico era da paura, due belle tette di una terza abbondante anche se ancora ho dei dubbi che hanno avuto un ritocchino, peccato i piercing nei capezzoli che mi han fatto un po di senso, lei ha iniziato con un ottimo BJ peccato il cabrio e poi quando vede che è tutto in tiro, abbandona il fratellino e inizia a baciare ovungue, dopo un po' inizia prima con lei sopra e poi io a pecorina.
Direi rimasto soddosfittissimo perchè rate basso ma di una bellezza fuori dal comune ed è stata pure partecipativa, anche se non ha usato le solite manfrine dolci delle sudamericane, ma alla fine preferisco così.
Nel salutarci mi ha detto che resta anche la prossima settimana, purtroppo non mi ha lasciato cell, ergo non so quando posso ritrovarla in futuro.
Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
allora, cari ragazzi, considerando che la gente al Barone ci va, ma non recensisce mai, mi sento di fare i complimenti all'amico Hide che ha dato il proprio contributo.....io in passato ho sempre dato notizie su arrivi interessanti, però vorrei che sia fatta la stessa cosa dagli altri......e su dai: così evitiamo i missili che tanto ci danno fastidio....Questa settimana segnalo una russa stangona niente niente male....eheheheh
 
Commenta
Alto