CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
beh, è quello il bello... poi se vuoi stare vestito, credo tu lo possa fare, magari sei un po' fuori dal coro...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
Per dovere di cronaca, leggi anche mia recente rece del Bolero, Sabato scorso, il 19 per intenderci ero con la mia amica. Vista l'esperienza negativa della sera precedente ne abbiamo collezionate non una bensì due peggiori.
Partenza dopo cena e arrivo al Freely. Come definirlo locale per maturi o per affamati incredibili. Le coppie tutte anta, ma, anche se noi non siamo giovanissimi, soprattutto erano inguardabili, idem per i singoli. Giretto nei privè tutti deserti tranne quello per le coppie con due coppie impegnate ma non di nostro gradimento. Sosta con drink, lasciato passare una mezzoretta e visto la gente e il non decollo partenza verso Il Certe Notti.
Situazione migliore ma non eccelsa. Arrivo verso le 0.45-1 troppo tardi?
All'esterno nessuno, all'interno diversi singoli e forse una decina quindicina di coppie.
Giretto e.... sala cinema deserta, dark room deserta sala coppie deserta un paio di stanze chiuse da cui provenivano gemiti.Un drink al bar...un singolo di colore molto carino, eravamo seduti a fianco del suo tavolo , parlava con una coppia, gioco di sguardi, la mia lei lo ha notato e lo avrebbe anche trombato ( me lo ha candidamente confessato)....Una signora si è presentata in zona bar splendida con addosso solo un mini perizoma, due tette sode non ernormi, (non era giovanissima) e con ragazzo (più giovane di Lei ) al seguito.
Ringalluzziti siamo tornati nella zona privè..ma visto il quasi deserto...Ce ne siamo andati. Conclusione...ero in coppia la spesa è stata contenuta...se fossi stato solo????? meditate gente meditate
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
Forse si .... ma almeno a Bologna e zone limitrofe non andrò certo a sprecar money da solo.......
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Ciao a tutti, io son nuovo di queste situazioni, ma onestamente mi attirano molto e sarei curioso di provare, da singolo e avrei un paio di domande, quanto potrebbe costarmi un ingresso? Dentro bisogna avere abbigliamento particolarmente elegante o si gira in accappatoio? vorrei provare la prossima settimana meglio weekend o giorno fra settimana? Spero di non aver esagerato con le domande ... Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Descrizione Certe notti (richiesta da un untente su un altro thread):

é un locale che si trova a Ca' de Fabbri (una frazione di Minerbio).
La parte estiva è decisamente stupenda: un grande giardino con 3 piscine esterne (una grande, una più piccola con idromassaggio e una che è grande poco più di una pozzanghera, ma illuminata in maniera da creare un atmosfera veramente suggestiva!
Ci sono dei fabbricati in legno che sono la zona per gli schiuma party la zona masaggi e una specie di "veranda" che permette a chi lo desidera di fare il bagno in un laghetto artificiale lì vicino.
Tutto il giardino poi è costellato di gazebo dove si può copulare
Unico difetto a mio giudizio della zona estiva è che non ci sono preservativi (sono solo all'interno del locale)
La parte interna è quella aperta anche d'inverno ed è composta dalla zona wellness, dalla zona bar/disco e dalla zona privè.
La zona wellness è composta da una piscina con idromassaggio, dal bagno turco e dalla sauna finnaldese. Per i miei gusti è troppo piccola preferisco locali che hanno anche altre zone (tipo il tiepidarium o il laconicum).
La zona privè è grande e ha tante piccole stanzine di tutti i tipi: completamente chiuse, con glory holes, dove puoi solo guardare, darkroom ecc... e una stanza coppie abbastanza grande
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Ciao a tutti, io son nuovo di queste situazioni, ma onestamente mi attirano molto e sarei curioso di provare, da singolo e avrei un paio di domande, quanto potrebbe costarmi un ingresso? Dentro bisogna avere abbigliamento particolarmente elegante o si gira in accappatoio? vorrei provare la prossima settimana meglio weekend o giorno fra settimana? Spero di non aver esagerato con le domande ... Grazie

Pluto provo a risponderti io: x entrare devi fare la tessera annuale al costo di 100 mi pare. Ogni ingresso da singolo costa 100 e non hai bisogno di nulla perche loro ti danno sia 2 asciugamani che le ciabatte.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
NO
i dati sono tutti sbagliati
L'entrata con tessera da fare o da rinnovare sono 130 euro
Se invece hai già la tessera da lunedì a giovedì sono 70 euro da venerdì a domenica sono 100 euro (i 100 euro sono molto discrezionali più volte ho telefonato sentendomi dire che erano 90 poi all'entrata diventavano 100 parlando poi con altri singoli sono venuto a sapere che più di uno ha pagato 90.
Per particolari feste il prezzo può subire variazioni (in altre parole non si capisce quanti paghi va a discrezione di chi ti fa entrare... roba da buffoni
Per le coppie invece i prezzi sono sempre effettivamente quelli indicati sul sito
Fonte http://www.certenotti.eu/about/faqs/
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Io ho fatto la tessera annuale e ogni volta che entro come singolo mi chiedono 100. Le poche volte che posso andare sono dal lunedi al venerdi. Ho fornito dati in base alla mia esperienza personale
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Ciao Figliodelvento,
Ti chiedono 100 perchè sono parecchio imbroglioni. Come ho scritto più volte il costo d'entrata è a totale simpatia di chi è alla cassa (situazioni così mi stanno parecchio sulle palle, per questo ci vado pochissimo anche se sarebbe il club più vicino a dove abito).
Se ci vai un giorno dal lunedì al giovedì fagli notare che sul loro stesso sito c'è scritto che costa 70 euro, sono curioso di sapere che risposta si inventano!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Ciao Figliodelvento,
Ti chiedono 100 perchè sono parecchio imbroglioni. Come ho scritto più volte il costo d'entrata è a totale simpatia di chi è alla cassa (situazioni così mi stanno parecchio sulle palle, per questo ci vado pochissimo anche se sarebbe il club più vicino a dove abito).

Totale mancanza di professionalità.. bocciatissimi
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Ragazzi che vi devo dire, io sono stato 3 volte perche abito abbastanza distante e usufruisco solo quando lavoro da quelle parti .
Ad onor del vero il posto , sopratutto d estate, è bello e mi sono sempre abbastanza divertito anche se ho notato che molte coppie si conoscono tra loro e sei tagliato fuori come singolo. Devi trovare un pertugio x carpire la loro fiducia.
X quanto riguarda la cifra caro Hell farò come dici. Gli spiattellerò quello che dice sul sito. Il problema che non ho idea di quando tornerò
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
aggiornamento alla situazione del certe notti
io vado solo il mercoledì perché la mia attività lavorativa mi permette di pararmi il culo e trovare delle scuse valide con la consorte
il locale è sempre molto bello anche se preferisco l'estivo
molte coppie si conoscono e alla fine vanno li e stanno tra di loro
la cosa che non mi piace è che ultimamente il numero di singoli è aumentato a dismisura e fanno entrare tutti quelli che si presentano con il risultato che nella giornata di ieri c'erano si e no una decina di coppie e una trentina di singoli
non c'è un a misura
dovrebbero anche a fronte di meno guadagno dare più respiro a tutti
io per un po' salto e provo ad andare in altri locali magari anche più single oriented
 
Commenta
Alto