CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
27
Reaction score
29
Località
emilia romagna
ciao a tutti, ultimamente frequentiamo spesso il certe notti, il mercoledi è una sorpresa, sempre strapieno di gente, coppie e anche singoli. il target è molto più frendly del bolero, la spa in queste occasione si riempie abbastanza per il fatto che l'idromassaggio esterno, non è riscaldato a sufficienza..
tante coppie di età media, dai 30 ai 50 o poco più. in inverno confermiamo che la zona prive è abbastanza strettina, ma ad oggi non abbiamo mai trovato tutte le stanze esaurite!
sinceramente abbiamo sempre trovato sia coppie che singoli di livello, mai volgarità o invadenza.
un paio di settimane fa siamo stati al bolero. ovviamente è molto più grande e la sera la spa è chiusa. tante coppie, giovani e meno. c'eravamo già stati varie volte lo scorso anno, ma questavoltala sensazione ricevuta è stata di un livello molto più fighetto ma meno rilassato.. cameretta buia per le coppie piena zeppa con qualche singolo intrufolato. .sembrava di essere all'ingresso di un mattatatoio.. non appena entravi eri assalito da vorticose mani.. sicuramente sarà stata una serata particolare, non si può dire che una sera sia significativa per un giudizio generale, è semplicemente un report della nostra esperienza. in ogni caso ambienti entrambi sempre puliti, accoglienti e ben gestiti.
a lcerte puoi rilassarti in spa e poi completare l'opera nella zona hot.. o viceversa.. al bolero lo puoi fare sono nel pomeriggio, la sera solo disco e prive.
buona giornata a tutti!! e buon divertimento!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Per cloudless, io da poco ho scoperto il nexus, ti assicuro che è da provare.
Considero il nexus la miglior spa invernale ed il CN la miglior spa estiva.
Il Bolero non è paragonabile, secondo me si tratta del miglior club italiano insieme a Fashion e Kristall, ma la spa non centra nulla con le spa di cui parlavo prima.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Che frequentazione sta al bolero di pomeriggio/prima serata feriale? Poca gente? E al Nexus? Dovrei andare in coppia giorno 3... Cosa consigli? Fino ad ora ero convinto di andare al le chic ma leggendo mi viene il dubbio... Mai stato al Nexus ne al bolero.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Bolero e nexus sono posti completamente diversi, il Bolero è principalmente una Disco con annessa una piccola sauna, il Nexus solo una spa e tra l'altro molto ampia.
Io al Bolero andrei solo di sera soprattutto fine settimana in Disco, mentre di pomeriggio, in sauna, in genere non c'è moltissima gente ma lì và molto a fortuna.
Se vai al nexus il discorso cambia, è esclusivamente Spa con annessa piccola pista disco che ho visto funzionare (poco) solo di sabato sera.
In Spa trovi gente sia di pomeriggio che di sera. Il fatto che i gestori organizzino momenti come il sexy scrub o lo schiuma party o il bagno di cioccolato, porta ad alzare la carica erotica delle persone e spesso diventa il preludio di giochi che poi si concludono nei privè.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Grazie per la risposta. Alla fine mi sa che vado giovedì al le chic. Il fine settimana non riesco se no mi intrigava il bolero...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Foggia
Ciao ragazzi sono da poco in Emilia e avrei una domanda stupida riguardo al Certe Notti o ad altri locali quali Nexus e Bolero.
Ho letto che sono spa, ma a me interessa più il sesso. Sarei un singolo di 23 anni. Come funziona? Cioè mettiamo il caso io vada li. C'è gente o coppie disposte?

Scusate la domanda stupida ma non conoscevo questo tipo di locali
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
E chi lo sa.... Tu vai. Se sei piacevole educato e pulito potresti fare. Potresti. Come potresti aver speso bei soldi senza aver fatto nulla ma solo guardato. Impossibile prevedere come vanno le serate
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
148
Reaction score
70
Io ci sono stato e ho trovato solo un branco di maleducati. Non tanto per aver concluso poco o niente ma proprio per il modo di porsi degli avventori, sembrava quasi che fossi andato a disturbare a casa loro. Per me 2 su 10, e solo per il posto, altrimenti zero.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao a tutti
A chi è stato di recente
Volevo sapere come è la vita per i singoli il mercoledì?o se c è qualche altro giorno favorevole in cui il singolo può divertirsi?
Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Sono andato ultimamente, da singolo, il giovedi di San Valentino, pensavo di trovare molte coppie visto che l'ingresso per loro era gratuito, invece zero, pochissima gente e concluso nulla come penso anche gli altri singoli. Eravamo comunque pochissimi sia coppie che singoli.
In coppia sono andato gli ultimi due mercoledi di sera. Anche qua ho notato che le coppie sono calate tantissimo, non c'è più l'afflusso dei bei tempi, mentre i singoli sono sempre in aumento,
quindi serate tristissime con singoli che girano come schegge impazzite alla ricerca di coppie che giochino, ma con poche coppie il gioco non è mai assicurato.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
27
Reaction score
29
Località
emilia romagna
noi abbiamo visto che il mercoledi sera è sempre pieno di tanta gente la prima volta ci siamo andati di mercoledi siamo rimasti stupiti pensavamo di trovarlo vuoto e invece il pieno.... tante tante coppie. anche il venerdi abbiamo sempre trovato discreta affluenza.. . le altre serate non saprei...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Anch'io, le ultime 2-3 volte che ci sono andato, ho notato che non c'era il solito afflusso di gente!
Considerate che io sono sempre andato di mercoledì.
Qualcuno può smentire questa mia affermazione?
Come sono al mercoledì il Bolero e l'Angolo del Paradiso ?
Domani ho una giornata libera e vorrei andare a fare qualche maialata :-D
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Come già detto precedentemente, io ho notato un notevole calo di coppie, al CN il mercoledì, oltretutto con questa assurda formula del part- time, a volte entravo vedendo il parcheggio con macchine, poi pian piano le coppie sparivano perchè gli scadeva il tempo. Assurdo!!!
Gli ultimi due mercoledì li ho passati al Bolero e devo dire che mi sono divertito, gente ce n'era e sopratutto coppie piu disponibili a giocare, infatti il locale è più privè che spa ed ho trovato più gente al piano superiore che non giù nella vasca o in sauna.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Verissimo, io è da inizio anno che vado al bolero di lunedi pomeriggio e si trovano belle coppie e trasgressive, 40-45 enni valide come anche gente normale..... al certe notti dopo 3-4 mercoledi pom. con 7-8 coppie medie- cesse sia per fisico che atteggiamento e coppie con lui italiano 60enne con rumena/est 30-40 guai sollo a sfiorarli e orde di singoli anche inguardabili impazziti...... non si può entrare nel bagno turco con una coppia e 9 singoli..... e che cazzo.Poi anche telefonicamente il bolero èm più corretto sul numero di coppie presenti....mentre al CN attanasio sono..... è proprio troppo furbo per non dire che è una testa di mi.....bolero tutta la vita
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Verissimo, io è da inizio anno che vado al bolero di lunedi pomeriggio e si trovano belle coppie e trasgressive, 40-45 enni valide come anche gente normale..... al certe notti dopo 3-4 mercoledi pom. con 7-8 coppie medie- cesse sia per fisico che atteggiamento e coppie con lui italiano 60enne con rumena/est 30-40 guai sollo a sfiorarli e orde di singoli anche inguardabili impazziti...... non si può entrare nel bagno turco con una coppia e 9 singoli..... e che cazzo.Poi anche telefonicamente il bolero èm più corretto sul numero di coppie presenti....mentre al CN attanasio sono..... è proprio troppo furbo per non dire che è una testa di mi.....bolero tutta la vita

Anche mi martedi pom sto avendo grandi soddisfazioni anche se vi sono meno coppie ma sono emiliane, romagnole, venete, toscane, vere che ti fan rizzare l'uccello anche appena finito di scopare
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
101
Reaction score
108
Salve a tutti!
È un po' che nessuno non scrive niente sul certe notti. Adesso che è partita l'estate, c'è movimento? Vorrei andarci un mercoledi pomeriggio da singolo e vi chiedere qualche info.

Saluti
Tom
 
Commenta
Alto