CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.152
Reaction score
483
ma guarda, credo sia una situazione piuttosto comune in questi locali da qualche mese a questa parte... io è un po' che non vado, visto che ultimamente vi erano poche coppie decenti con cui giocare e diversi singoli, poi quando spariscono anche quelli, vuol dire che il locale sta finendo... e non parlo tanto e solo del CerteNotti...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Persone esperte come Alfio e Spermi, ( non è una battuta ), dovrebbero sapere come si fa ad avere 30 singoli e 10 coppie !!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Chissà dov'è "figsi", qui che dovrebbe rispondere non c'è !! Mah !!!

Sono appena tornato da Ginevra; dunque si, 30 singoli e 10 coppie non è il massimo da vedere però ti dico solo due cose:è capitato anche a me qualche situazione similare ma ho sempre timbrato con grande soddisfazione....magari ho puntato solo 3/4 coppie ma il mio istinto mi ha saputo sempre indirizzare bene,basta un po di mascolinità, simpatia e le coppie che sono là ci stanno;anzi i più gelosi poco dopo si dimostrano fieri che gli fai urlare la compagna....adesso sto traendo soddisfazione anche da party privati con tante belle cagne...molte volte la differenza la facciamo noi...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
non nego che al certe notti ci si diverta io che non sono un adone greco ho portato a casa qualche soddisfazione , ma vedo che la situazione peggiora di volta in volta
vedo coppie che per nulla intenzionate allo scambio e ai giochi stanno li una ora in sauna poi finiscono in uno dei prive chiusi senza fori fanno quello che devono fare poi si vestono e vanno a casa , a me non sembra corretto visto che io pago 70 eurini e tu a volte entri gratis e male che vada paghi 40€
sono d'accordo che ti devi far vedere alle coppie ma le stesse coppie del cn si stanno chiudendo tra loro e insieme alla vasta concorrenza comincia a diventare veramente duro quagliare e portare a casa il risultato
se poi mentri parli con una coppia ci sono 10 singoli che vi guardano come ossi da spolpare diventa imbarazzante
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.152
Reaction score
483
Capisco Sampei, ma il tuo discorso sembra voler dire che cerchi coppie disponibili con i singoli a prescindere, se è così vai in altri tipi di locali dove ci sono coppie lì apposta per soddisfare singoli che hanno pagato dei bei soldini e quindi pretendono di "svuotare la sacca", altrimenti devi prendere un po' quello che c'è che, ultimamente, non mi sembra molto, ritengo la situazione peggiorata un po' in tutti i locali, anche se al Certe Notti ci sono sempre delle singole disponibili un po' con tutti...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
Capisco Sampei, ma il tuo discorso sembra voler dire che cerchi coppie disponibili con i singoli a prescindere, se è così vai in altri tipi di locali dove ci sono coppie lì apposta per soddisfare singoli che hanno pagato dei bei soldini e quindi pretendono di "svuotare la sacca", altrimenti devi prendere un po' quello che c'è che, ultimamente, non mi sembra molto, ritengo la situazione peggiorata un po' in tutti i locali, anche se al Certe Notti ci sono sempre delle singole disponibili un po' con tutti...

Alfio ti quoto in pieno quando entro in questi centri sono ben conscio che potrei andare a segno o no , e questo mi intriga comunque, non voglio andare in centri dove esistono signore pagate per svuotare i singoli altrimenti si perde un po di magia senza contare che a questo punto vado a pay e scelgo più o meno quello che voglio
la mia era solo una constatazione di come questi locali in generale si stiano trasformando rapidamente da luoghi di divertimento a luoghi di business ovviamente per i titolari del locale
p.s ormai le singole del certenotti le ho timbrate tutte
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
503
Località
Cap d'Agde
Una informazione per chi frequenta, come si svolgono le serate nel weekend? Viene preferita la parte SPA alla Disco, o viceversa, o entrambe usufruibili?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
Una informazione per chi frequenta, come si svolgono le serate nel weekend? Viene preferita la parte SPA alla Disco, o viceversa, o entrambe usufruibili?
questa per me è una grande pecca
il sabato sera la spa viene chiusa totalmente e usufruibile solo dalle 01.00 in poi
quindi solo disco con dj e privè aperti
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.152
Reaction score
483
Hai ragione Sampei, secondo me sono sempre stati un business, soprattutto con i singoli... probabilmente adesso la cosa risalta di più, visto che il complessivo COPPIE ha perso molto ed è rimasta la presenza dei singoli che tiene in piedi questi locali con i loro 70-100-200 euro... non so ancora per quanto...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Scusa....ma perché una lei di coppia che gioca con te la definisci Cagna ????.

Perchè sono donne di carattere, che osano esprimere in maniera concreta le loro pulsioni sessuali, fansasie.
Con charme tipo La Bellucci...50enni di classe, gnocche anche se vestite, nei modi,sguardi, ecc
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Alfio ti quoto in pieno quando entro in questi centri sono ben conscio che potrei andare a segno o no , e questo mi intriga comunque, non voglio andare in centri dove esistono signore pagate per svuotare i singoli altrimenti si perde un po di magia senza contare che a questo punto vado a pay e scelgo più o meno quello che voglio
la mia era solo una constatazione di come questi locali in generale si stiano trasformando rapidamente da luoghi di divertimento a luoghi di business ovviamente per i titolari del locale
p.s ormai le singole del certenotti le ho timbrate tutte

Io no, alcuni boiler del certe notti, mi sono rifiutato di scoparle, tipo la fisioterapista massaggiatrice, la leccese 55 enne, e la barista tettona 25 enne; magari su valentina un pensiero....;
Se devo scoparmi sti cessi veramente,vado in un qualsiasi bar per 5/6 volte di fila e divento presto amico della tipa...oppure molte goderecce le trovi tra le estetiste, dottoresse, bariste, fioraie,...
Ma visto che le non pay portano via tanto tempo, se vuoi coppie di qualità senza andare nei club sempre piu
vuoti, dai un occhiata a iol.im ,la moglieofferta.com,; grandi soddisfazioni.....
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Bene. Leggendo il tutto, si è capito benissimo come si può far entrare 30 singoli e 10 coppie.
Se uno vuole, timbra comunque. Addio fascino.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
La fisioterapista massaggiatrice , prima la metto in candeggina, e poi ci penso:bad:
 
Commenta
Alto