CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
4
buon giorno a tutti, oggi x motivi di lavoro sono in zona e pensavo di passare a fare visita al Certe notti, secondo voi il giovedi comè? ne vale la pena come giornata? ciao e grazie a chiunque mi possa dare qualche info utile sul locale...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Al giovedi in genere ci sono meno coppie che il mercoledi o il venerdi, ma meno coppie non vuol dire che tu non ti possa divertire.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
213
Reaction score
13
Località
napoli
Salve a tutti. In occasione del ponte dell'Immacolata sarò in zona Bologna e, con mia moglie, vorremmo andare in un privé in zona. Abbiamo sentito parlare di questo locale e ho letto qualcosa anche qui ma poi il treed si perde un po' dietro alla discussione sul prezzo per i singoli etc etc...
Voi che conoscete la zona, cosa suggerite?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Per napoletano : a mio parere i due migliori locali in zona sono Certe notti se vi interessa sauna e spa, Bolero se vi interessa disco.
Il mio consiglio è venerdi sera spa al certe notti e sabato sera disco al Bolero.
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
posso dirvi che il bolero in assoluto e "tutto fumo e niente arrosto" le coppie se la tirano paurosamente, poi non so
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Siamo andati al Certe Notti mecoledi e venerdi scorsi. Il venerdi quasi deserto, ci siamo limitati ad un massaggio e al godimento della spa ( tra l'altro hanno messo una cosa nuova, una tinozza gigante esterna con acqua caldissima in cui ci stanno una dozzina di persone, molto molto bella) mentre il mercoledi tantissima gente come al solito.
Molti si sono goduti solamente la Spa, altri hanno giocato.
Purtroppo devo dire che la vita dei singoli è sempre molto dura e qui capisco il nervosismo di hdmiq che dice molto fumo e poco arrosto riferito al Bolero, ma qua è la medesima cosa, se vai in coppia ti diverti, se vai da singolo fai molti km e raramente becchi qualcosa. Nello specifico, nella serata di mercoledi ,la sala coppie è stata quasi sempre affollata e ci siamo divertiti in molti, mentre la zona libera a tutti era quasi sempre desolatamente vuota. Direi molto arrosto nella zona coppie, molto fumo nella zona libera. Qui come al Bolero.
Ho visto una sola coppia entrare in un box con glory hole, con fila come in posta di singoli ad aspettare che si liberasse un buco e un singolo, uno solo, ma molto giovane, molto bello e molto dotato, appartarsi un paio di volte con coppie diverse nei box chiusi. L'apparenza conta.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
L'ultimo post sul CN l'ho scritto io a dicembre, siamo a giugno nessuno degli uenti del forum è più andato?
Io sono mesi che non vado ,principalmente per problemi di lavoro, mi hanno detto che sono state apportate diverse migliorie alla struttura ,ma vedo sul sito che i prezzi sono notevolmente aumentati, qualcuno può riferire di cosa si tratta e se il locale è ancora frequentato visti gli aumenti?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Non gli stessi, in settimana la coppia è passata da 20 a 30 mentre il part time di 5 ore è stato ridotto a 4
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
PRIMA ENTRATA + TESSERAMENTO
- COPPIA: 80€ o 100€ per i super eventi

mi pare un prezzo folle per le coppie, bah
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
@Spermy: è solo un'ipotesi mia, ma forse lo devi vedere in relazione alla situazione, piu unica che rara, che c'è in quella Regione
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
ti confermo che hai intuito giusto, Evidentemente è l'unica Regione che, per il momento, va avanti senza curarsi dei singoli. La loro clientela sono le cp. La cifra da te esposta sarebbe improponibile in qualsiasi altra regione italiana, ma non è improponibile lì', dove i clubs si rivolgono solo alle cp e le fanno pagare per forza, avvantaggiati da un mercato che accetta questi rapporti di forza. . fin che dura....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Nonostante il prezzo abbastanza spropositato, l'unica cosa che ci vedo di positivo è che il club non può essere interpretato come motel (come spesso accade), dove in genere il fenomeno si concentra dove si pagano cifre irrisorie o ingressi gratuiti.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
domani, sabato, c'è Nonno Siffredi... quelle cifre si giustificano... chissà cosa pagano i singoli.. 4-500 neuro
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Il prezzo per le coppie è allineato a quello degli altri club (80 euro è la prima volta poi paghi dai 30 ai 50 euro). é per i singoli che i prezzi sono più alti rispetto alle altre spa libetine.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Finalmente ci sono stato. l'occasione è stato il party fetish/bdsm organizzato da Bologna Project: una 2 giorni di kinkster.

La location è molto bella. mi è piaciuta molto. Spero di tornarci quanto prima. Il locale, a parte la serata a tema (che fra l'altro ha permesso un ingresso per i "pochi" single a prezzi agevolati tipici per le feste fetish/bdsm), è orientato verso le coppie: tante e spregiudicatissime. molto socievoli e disponibili.

Ovvio che un single debba sapersi comportare e debba essere conscio del suo ruolo e capace di capire quando è il momento e quando non lo è. Io sono molto tranquillo, a volte ingenuo e perdo molte occasioni, ma pure per me un paio di spassose situazioni si sono verificate.
Altri singoli hanno giocato ben più di me, ma io ero orientato di più su un paio di giorni di relax e di giochi fetish/bdsm.

io lo consiglio. mi è piaciuto molto. certo è che con una compagnia femminile tutto è più facile, immediato e sicuro. i single ovviamente non sono la priorità. credo che questo sia segno di persone realmente disinibite, amanti dello scambiamo e del sesso, non persone pagate per essere li. Il prezzo per coppia probabilmente garantisce una certa qualità estetica, di comportamento e di persone.

non per tutti.
 
Commenta
Alto