CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
40€ per sabato e domenica con possibilità di dormire in tenda nel parco (a costo zero). 20€ di tessera annuale ASX. io ho pernottato in una casetta a 40€.

Le feste bdsm organizzate in club prive hanno questo vantaggio, certo non assicurano la presenza di scambisti, ma può capitare. in questo fine settimana gli scambisti erano molto di più rispetto a chi è venuto per i giochi feticisti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
cavolo pochissimo... hai fatto un affarone, complimenti!
ma come ci si affilia al gruppone bdsm, non si sa mai per il futuro? :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
quello che ha organizzato il party al certe notte dovrebbe essere "bologna project". il problema delle feste fetish/bdsm è comunque che devi avere un minimo di abbigliamento, dress code sempre richiesto: pelle, latex, pvc o che altro.
il vantaggio del certe notti è stato che ho passato due giorni da nudista con un solo telo bianco :preved:


All'ingresso ho visto una lavagli dove era scritto "60€ coppie, 120€ singoli", non è comunque un prezzo così fuori mercato. per un luogo dove con il bel tempo hai a disposizione piscina, parco, spa per un giorno intero è abbastanza giustificato. costasse meno credo ci sarebbero anche molte meno copie perchè sarebbe frequentato da molti più single.

non ho chiesto, ma credo che i single che sono entrati "fuori" dal party bdsm/fetish abbiamo quindi pagato 120€. dalle espressione che avevano sembravano decisamente soddisfatti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Si si conosco abbastanza bene il posto e i prezzi standard che praticano... per questo son rimasto spiazzatissimo dal prezzo agevolato per la festa bdsm, che sicuramente ti ha dato modo di godertela ancor meglio :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Salve a tutti, spezzo una lancia a favore del certe notti, con la mia lei lo frequentiamo ogni tanto quando tempo lo permette.... ci troviamo sempre bene, un pò piú caro di altri locali, ma si stà bene. Le coppie sono molto piú carine di altri posti, molto piú rispettose e simpatiche. Al nexus per esempio sembra di essere allo zoo, coppie elefantiache obese come rinoceronti e poi tendenzialmente attempate, che oltretutto insistono e allungano le mani anche dopo cenni di starsene distanti. Per quanto riguarda i singoli, forse meno invasivi al certe notti ma al nexus ne abbiamo visto di molto ben dotati e al certe notti no. I titolari del certe notti sono 100 volte piú tranquilli e simpatici, in particolare il tipo con i capelli lunghi che non só come si chiama.
Sia io che la mia lei ci siamo divertiti e abbiamo anche spesso interagito con coppie e singoli e quando non ci ispirava nulla abbiamo solo fatto spa, piccola ma non male, inverno forse un pó fredda. L'esterno è bello grande e forse un pò dispersivo... ma per le coppiè è un bene per passare una bella giornata in relax.
Un consiglio per i singoli.... depilatevi, sopratutto se avete intenzione di infilarlo nel buco gloryhole.... le coppie sono schifate nel vedere tutto sto pelaccio antiigenico, sopratutto per chi ha una tarmina che mette la testa fuori dalla chioma... non è certo un bel vedere.
Comunque questo locale è valido... e ho sempre visto coppie con la lei molto vorace dai buchi nelle pareti...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
67
Reaction score
85
Scusate chiedo info premetto che io non son mai stato in un locale come questo però leggendo che ha zona con piscina che di giorno volendo si può stare senza costume cosa che mai ho fatto ma mi stuzzica, visto che ho una settimana di “libertà” vorrei provare l’esperienza ma dal sito leggo tipo 150€ di ingresso perché serve la tessera ma anche per solo una volta?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
944
Reaction score
501
Anche solo per una volta.
E' un circolo privato, in caso di controlli un accesso senza tessera creerebbe loro dei problemi.
Se vai per la sola libidine di prendere il sole nudo vai a Lido di Dante o in fiume
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Salve a tutti, prossimamente andrò a San Marino per un week, causa corso di lavoro..... qualè privè mi consigliate da singol( sempre che non trovi e convinca qualche hostess) su Misano? O altro? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Extasia e villa il tempio belli ma in piena estate glamor più adatto in inverno adesso è quella mezza stagione che non saprei ma propenderei x il glamor
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Grazie a tutti , penso che proverò il glamour...proprio perchè sarò a san marino....
su bologna certo meglio certe notti e poi bolero
 
Commenta
Alto