CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
227
Reaction score
41
Località
Toscana
Scusate ragazzi, io vengo da fuori.
Sono stato al Certe Notti quest'inverno e mi ero divertito parecchio con una bella coppia Modenese.
D'estate non ci sono mai stato. Domani sera sarò dalle parti di Bologna e pensavo di farci un passo e starci tutto il pomeriggio più la sera. Che ne dite ? Il MERCOLEDI' pomeriggio troverò gente o non ci sarà nessuno ?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Due aggiornamenti sul CN :
ha ricominciato a massaggiare Valentina, bravissima oltre che molto bella,
Il mercoledì sera non è più quello di una volta, le presenze sono calate tantissimo, poche coppie e tantissimi singoli. Privè quasi deserti e file di singoli nei glory hole se una coppia entra nelle stanze con i buchi.
Questa la mia esperienza da singolo negli ultimi tre mercoledi sera, combinato nulla, soldi buttati.
Qualcuno sa come è il venerdì sera?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Massaggia anche "oltre" o è in versione tranquilla?
A mio avviso il calo di numeri è dovuto alla fine della stagione estiva e al passaggio del testimone al bolero, comunque ci son stato qualche volta il venerdì e anche qualche amico/a mi confermano che non è il giorno migliore.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Due aggiornamenti sul CN :
ha ricominciato a massaggiare Valentina, bravissima oltre che molto bella,
Il mercoledì sera non è più quello di una volta, le presenze sono calate tantissimo, poche coppie e tantissimi singoli. Privè quasi deserti e file di singoli nei glory hole se una coppia entra nelle stanze con i buchi.
Questa la mia esperienza da singolo negli ultimi tre mercoledi sera, combinato nulla, soldi buttati.
Qualcuno sa come è il venerdì sera?

Oltre al massaggio con la Vale non si va oltre???
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Francamente non lo so, l'ho vista molto allegra con diversi maschi, ma mi sembrava tutta gente del gruppo, non clienti normali
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Di scopare si fa scopare (da qualcuno).... ovviamente non è facilissima la cosa come può essere con altre....
ma la domanda più che altro era se ti smanazza, mentre ti massaggia :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
A me purtroppo non ha smanazzato, massaggio energico ma gradevole.
Credo che se smanettasse ci sarebbe la fila di singoli in atesa fino a Ferrara.
Credo sia più facile scoparla,nelle giornate in cui è presente ma non lavora, ma penso anche che bisogna essere carini, avere tra i 30 e i 40 anni ed un c.... notevole.
Questo naturalmente è solo un mio pensiero
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Mercoledì sera volendo provare 1 prive infrasettimanale siamo stati al Bolero
C erano 6 macchine nel parcheggio ce ne siamo andati a vedere il certe notti consci del fatto che avevate scritto fosse un locale più estivo e più concentrato su Spa (che a noi non piace)che su prive
Fatto tessera entrati
La parte Spa non la giudichiamo
La parte prive ha la luce giusta , ma gli spazi sono stati progettati veramente male , corridoi troppo stretti e mancano oppure non le abbiamo viste le stanze a tema , l ufficio il cinema l auto
Sulla frequentazione Cri ha espresso grande apprezzamento sui maschi meno sulle donne ,tanto da far pensare a coppie estemporanee e a maschi li molto più per la sauna che per altro , Cri è convinta ci sia anche una discreta frequentazione gay
Visiteremo molto presto di sabato
Ps abbiamo giocato solo fra di noi
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
No, nessuno spogliarello e nessun uomo nudo single steso su un letto in attesa
Solo i lui di coppia
Piacevoli i dieci minuti nello spogliatoio coppie in cui le coppie dirette alla Spa si spogliavano
Cri di crimar
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Spa estiva, certe notti impagabile, spa invernale Nexus Verona tt la vita.
In coppia naturalmente.
Nexus,bellissimo come ti coinvolgono e quanta gente c'è: sexy scrub,
nella piscina a giocare innaffiati dal cioccolato, lo schiuma party.......impagabili e queste situazioni, questi giochi noi li abbiamo trovati solo qua
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Bologna
Non sapevo dell’esistenza di questo tipo di locali, che tipo di servizi si possono usufruire all’interno? Non riesco bene ad identificarlo..
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Servizi spa esclusivamente, ne ho elencati alcuni per il Nexus,poi avendo tutti uno spazio privè ed essendo la gente che li frequenta disponibile a fare sesso libero ti può capitare di tutto, ma anche nulla,o meglio, solo una bella e calda sauna
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
20
Età
60
Località
Emilia Romagna
Una domanda: all'interno della zona SPA si puo' fare sesso oppure e' solamente permesso l'avvicinamento, l'ammiccamento e l'abbordamento senza alcuna pratica sessuale ?
 
Commenta
Alto