[RECE] Camilla Chrysler - Roma - Toptransitalia

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2194.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-furio camillo
NOME INSERZIONISTA: camilla chrysler
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: BONA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38882561xx


camilla è una mia fissa storica, la vedo da una vita sugli annunci in rete, qui ha una sola segnalazione su lecce. strano. mi voglio cmq togliere la soddisfazione.
risponde gentile al telefono, location non distante da metro furio camillo. quando mi apre resto folgorato, il corpo è meraviglioso, supera abbondantemente l'1.80 coi tacchi,snella,flessuosa,giunonica. fisicamente è tra le migliori che abbia mai visto. iperfemminile nel corpo, + che accettabile nel volto.
la stanza è larga e ordinata, specchi ovunque, mi fa entrare ed aspettare per 5 minuti.
abbastanza partecipativa, mette un pò di fretta,pirillo scarsino. non risponde al telefono che squilla in continuazione. buon FK ma non si lascia usare + di tanto. esibisce tentativi di indole dominante.
in sintesi direi annuncio semiveritiero perchè il lunapark promesso non è proprio dei + vivaci e la dotazione lontana dalle foto.
La bellezza è rimarchevole ed il corpo eccezionale da massimi voti. Tariffa un pò alta dunque ma non scandalosa (soprattutto se ripenso agli sguardi che davo a tutti quei cavolo di specchi che restituivano stralci degni de "la bella e la bestia"), lei merita anche col freno a mano leggermente tirato.
Esteticamente e fisicamente memorabile.Meno per altre cose.
 
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
Roma
Evidentemente non gli ha lasciato un ricordo indelebile... Cmq i pirilli fake sono dabandire
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
aaaaaaaahhhhhh.....
Mi fai cadere un mito, sempre pensato che fosse superdotata e invece....
strano perchè la rece del leccese diceva piu o meno il contrario.
Ad ogni modo mi tengo alla larga visto che i 100 sesterzi che bisogna comunque sganciare non sono fatti con photoshop.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
altro index: 38090609xx

matrice
 

Allegati

  • camilla chrysler1.jpg
    camilla chrysler1.jpg
    20,6 KB · Visite: 410
  • camilla chrysler2.jpg
    camilla chrysler2.jpg
    19,1 KB · Visite: 393
  • camilla chrysler3.jpg
    camilla chrysler3.jpg
    21,8 KB · Visite: 277
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #8
grazie, eppure avevo usato il tasto cerca....
non credo la rece sia scarna, non mi piace fare il resoconto minuto per minuto dell'incontro, ho cercato di illustrare la veridicità dell'annuncio ed alcune caratteristiche generali per me importanti. il link postato da suorbetty è esaustivo. posso ribadire che camilla è per me molto bella ed è magnificamente attrezzata fisicamente come da foto non hard. le foto hard sono ritoccate. il luna park che promette nel testo è discreto ma non eccezionale. non ho sentito strani odori. non ha risposto al telefono. si potrebbe ritentare l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
va bene...vedere il bicchiere mezzo pieno
ma ragazzi parliamoci chiari e sinceri almeno qui in una trans se a tutto il resto,che ci vuole ed è indispensabile, non è abbinata la dotatio decade un po tutto...non è un caso che si industrino con vari artifici per far credere che proprio li ci sia chissà cosa...poi quando vai e scopri che non è cosi alla delusione si somma la rabbia di esser stato preso in giro.

ergo...ad ognuno le proprie conclusioni...nel mio caso TO AVOID
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Bah... la dotatio, come la chiami, per me è importante e forse per la maggior parte.

Però posso dirti che molte volte ho goduto di più con un cazzo medio nel culo che uno grosso.... semplicemente quella col cazzo medio ci sapeva fare di più che quella col cazzo grosso.... Poi se oltre al cazzo medio c'è anche poca intesa e porcaggine allora sono pienamente d'accordo con te.

Qui si cerca il cazzo grosso, ma di più la porcaggine... se poi le cose sono abbinate ben venga il gioco. Forse dovresti conoscere meglio il soggetto! Vatti a leggere la rece di un "senatore" al link sopra riportato dalla suora.

4 me is not to avoid.

Bau!

P.S. - Mi è piaciuto molto il link di Camilla e la sua capacità di imitare alcune sembianze dell'originale.

P.P.S. - Per quanto riguarda il fotoscippo sono d'accordo... ma questa è una storia ormai trita e ritrita.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ragazzi vorrei dare un mio contributo a questa discussione, cercando di non urtare nessuno poichè i gusti son gusti e quindi ci mancherebbe....ho incontrato questa Camilla Chrysler circa un anno fà in tarda nottata a viale Guido Bacelli mentre si prostituiva otr (notissima via per chi frequenta le trans):

https://maps.google.it/maps?hl=it&q...=it&ei=E16pUOu9HMbEsgaw0IGICw&ved=0CB8Q8gEwAA

rimasi sconvolto dal suo volto!!!! mi sembrava di vedere un via di mezzo tra un'opera di Picasso e una di Modigliani:secret:...completamente deturpato dalla chirurgia estetica e credo dall'uso smodato botox...da far concorrenza al poro Michael Jackson.....il corpo era coperto da un lungo impermeabile ma si capiva che era una stangona...ma l'immagine del suo viso mi ha fatto scappare in un nano secondo.....poco tempo dopo la vidi sul sito TopTransItalia........tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Scusa ma nel link del senatore si parla di odori molesti provenenti dalle parti intime, non mi pare una testiomnianza che invogli molto a provare

AVOID AVOID
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
La Camilla l'ho sempre considerata una "panchinara" di lusso, nel senso che fisicamente non è il top x me ma a sentir gli altri sembrava comunque iperprestazionale, ed è sempre rientrata tra le 2 o 3 altirnative sicure alle mie scelte iniziali, ora, come Mancini x il Balotelli, la spedisco temporaneamente in tribuna...
Z.
 
Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Scusa ma nel link del senatore si parla di odori molesti provenenti dalle parti intime, non mi pare una testiomnianza che invogli molto a provare

AVOID AVOID

Beh, cari... lì sta a voi!

Io faccio sempre lavare prima qualsiasi pernice e/o patata che sia..... :) :) Così evito odori molesti e soprattutto sono sempre a mio agio!

bau!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla Chrysler
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2194
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Furio Camillo)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 2, 69, FK, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alla foto, bona e tanta, tirata ed in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38090609xx

LA MIA RECENSIONE:

Rispolvero questo thread dopo aver letto i mille avvisi ed avvertimenti e mentendo dichiarando che so quello che faccio ! L'incontro è della scorsa settimana.
Premetto che non era la prima volta con Camilla e mi sono sempre trovato bene quindi sono un pò di parte.
Chiamo è fuori e mi da appuntamento in 10-15 minuti, arriva puntuale.
Solito incubo parcheggio in zona Furio Camillo, moto o metro fortemente consigliati.
La trovo di ottimo umore sia al telefono che di persona e già l'incontro promette bene.
Camilla è in ottima forma senza un filo di grasso, una gran bella trans "vecchio stile" se vogliamo, imponente, tettona, bel sedere abbondante, brasiliana.
45 minuti di sesso appassionato con tanto di FK appassionati, ero talmente eccitato che ho provato anche ad essere passivo ma con scarso successo.....
Anche Camilla sembra gradire e viene copiosamente mentre la scopo lentamente, vengo subito a seguire sulla sua pancia e sulle tette.
Vado via veramente soddisfatto, per me è una sicurezza.

Chiudo con una leggera nota polemica, capisco le regole, gli aspetti legali, ma mi sembra scrivere sul forum sta diventando sempre più difficile, spero di non incorrere nell'inquisizione o nei critici letterari...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
197
Reaction score
97
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Camilla Chrysler
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2194
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (marconi)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 2, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto, difetto del naso alla Califano...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima, simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano a piedi

decido dopo anni di indecisione di investire sta piotta con camilla.
mi riceve ad ora di pranzo di un giorno di sole di un mesetto fa, in un palazzo sulla marconi. All'arrivo mi accoglie il portiere che mi guarda con la faccia di cazzo...
Mi apre lei bella, tanta... sorridente e simpatica. La casa è in ordine ed abitata da altre persone. Mi dice di aspettarmi un attimo in camera, esce e pare non tornare più... poi arriva ed iniziamo.
mi chiede l'obolo in anticipo, poi 69 di rito, poi inizia a girarmi di qua e di la; la sua dotazione è normale e questo non mi dispiace. Lei bella e coinvolgente ma non so perchè, non eccelle, o forse non scatta la scintilla.

Sinceramente con questo rate mi aspettavo di più.
Andiamo via quasi assieme, lei va a fare la spesa e devo dire che vestita in jeans e camicetta è un numero.
saluti
gm29
 
Commenta
Alto