[FKK] PARADISE - GRAZ

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,
dato che ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato benissimo (poca scelta ma tanta calma e tranquillità), passavo in zona per lavoro e ho provato a chiedere: tutto tace.

Visto che non conosco nessuno non ho notizie di primo livello, là però non hanno riscontro, anche nei capannoni vicini. Quando sono passato io era tutto chiuso.

Il sito web è totalmente nero, il segno che il dominio l'abbiano tenuto potrebbe forse far pensare positivo.

Sarebbe un peccato ma effettivamente è in una zona sfortunata, a pensarci bene, è troppo lontano dall'Italia per attrarli (dovrebbero fare una politica di prezzi bassissimi per riempire il locale), in Austria hanno molta concorrenza ed è un po' sperduto, un austriaco perché dovrebbe andarci?

Ribadisco, io mi sono trovato benissimo ma era anomala la situazione, infatti poi è saltato.

Boh, ho avuto la fortuna di incontrare una donzella con cui avevo fatto amicizia al Paradise, incontrata per caso all'Andiamo (è lei o non è lei :scratch_one-s_head: mostruosa la memoria di queste donzelle, con un po' di miei aiuti, si è ricordata), passava al Paradise per riposare e in attesa si liberassero spazi in altri FKK, non sapeva nulla nemmeno lei.

Se dovesse riaprire io un salto lo farò di certo!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Verso dicembre è stato presentato il fallimento della società. Avevo trovato on line naturalmente in tedesco l'istanza di fallimento. C'era una voragine di 2 milioni di euro!! Credo che se qualcuno non ha una valangata di soldi da investire la vedo dura la situazione....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Da quelle parti di Graz circola la voce da un paio di settimane di un possibile acquirente straniero.Vediamo come si mette la situazione...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Questa immagine (prelevata dalla sezione delle foto di questo sito, ringrazio il ragazzo che ha fatto l'upload) mi ricorda molto l'atmosfera che si respirava al Paradise :wink:

ricordi.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Si vocifera sempre più di una riapertura entro fine anno....Speriamo bene…

Ciao Solitario.1970,

sarà ma io nutro seri dubbi.
Premetto che se apre prenoto due giorni là :preved: ma... se vedi i numeri che hanno Andiamo e Circolo Passion (non menziono altri di minor bellezza) non ci vedo sto grand business.
Quando mi recai vidi davvero molti clienti autoctoni e pochi stranieri, continuo a pensare che sino a quando ci sarà ristagno economico questi luoghi sperduti (e magnifici) non potranno mai fare numeri per reggersi autonomamente.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Tutte le valutazioni Vostre sono esatte ma la speranza rimane. Qualcosa bolle in pentola nel settore ma le tempistiche esatte non sono molto chiare. La gestione stata ha lasciato danni economici incalcolabili che non si chiudono in un momento. C'è di mezzo fallimento,tribunale,ecc ecc....Speriamo bene dai...
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Ma se ha già fallito una volta perché riaprirlo?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
:rofl:

per me è lontano però quelle volte in cui ci sono stato sono riuscito a fidelizzarmi qualcuna, per ora non ho trovato altro posto dove mi sono "sentito a casa", ammetto però che sono stato molto fortunato e poi da lì a poco è saltato per aria.

Sul fatto che vogliano riaprirlo, per rispondere a Alberto P, non lo so, andrebbe chiesto a loro.

E' un locale che lavora al 90% con Austriaci e gente del loco, io come Italiano quando entravo ero visto molto positivamente e mi coccolavano, una volta credo di essere stato l'unico non austriaco/crucco in tutta la giornata.
La ragazza con cui sono stato, mi ha accompagnato sin fuori e siamo stati a parlottare anche in "borghese", ho un bel ricordo si.

Ora vediamo, a me l'unica cosa che da noia dei locali Austriaci è il fumo, sono molto ventilati, non si discute ma si sente.


Sul Forum austriaco uno ha scritto ok Maggio ma manca l'anno!!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto