[FKK] PARADISE - GRAZ

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Mia soggettivissima opinione, dato che ci sono stato più volte, se pensano di lavorare con gli Italiani purtroppo hanno ed avranno un target totalmente errato.

Il posto per me merita eccome e si potrebbe giocare sulla location "harem" imponendo magari alle fanciulle vestiti haremosi erotici :w00tmesalia: giusto per dare ancora più forza all'arredamento ma è troppo lontano per noi, troppi km da qualsiasi parte lo si guardi.

Quel locale e quel luogo va solo bene per gli autoctoni o limitrofi.

Magari qualche italiano, come me, ci bazzicherà di tanto in tanto, giusto per cambiare ma non possono a mio avviso pensare di fare cassa con noi.

Peccato davvero, io spero che trovino una formula valida per i locali/limitrofi e noi sporadicamente andiamo a goderci il locale, giusto per rompere la monotonia.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
troppo lontano per noi, troppi km da qualsiasi parte lo si guardi..
lontano
ma non so.................se pensi quanti km si fan x il wlc o andiamo specie fuori dal triveneto
certo per uno che vien fuori friuli/veneto è lontano, ma da sopra udine,,,,,,,,,, è circa come da padova

è che si preferisce la comodita' appena dopo il confine
(e pagare di piu' , visto che al confine ne approfittano ! )

ciao sig. C. ;)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Bravo Maruo Parole Sante!!!! Qui è inutile parlarne tanto escono le solite frasi del cazzo tipo lontano,fuoriposto,ecc ecc.....Vorrei vedere se avessero le fighe giuste come ci andrebbe la gente!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Dal sito internet risulta aperto con 20 ragazze presenti nella giornata odierna...mahhhh mistero
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
e' chiuso - probabilmente per sempre o almeno per un tempo lunghissimo. sul webpage e' scritto "apririamo prossimo lunedi" ma non e' vero. In fatto qualche ragazze come Selena nel fratempo lavora all wellcum...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Non capisco questa tempistica lunga. Era solo un cambio proprietà. Il nuovo gestore era già presente a volte al locale..C è qualcosa di strano in gioco...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
dispiacerebbe chiudesse il fkk austriaco con prezzi decenti ;)
(31.12 compreso ) ;) :)
ciao
Eh già dici bene. Però era inevitabile che qualcosa doveva succedere prima o dopo_Ormai in quelle condizioni con le solite tipe non poteva più andare avanti.Hanno tirato nel tempo sempre di più su tutto e ora si sono viste le conseguenze...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Su un sito internet leggo dalla lingua tedesca che il proprietario del Paradise di Stoccarda è "nuovamente in carcere" .... Che ci sia qualche collegamento con il cambio gestione bloccato a Graz visto che la proprietà del locale è la stessa in'origine?? Solo un'ipotesi la mia....:pardon:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
C'è stato il fallimento della precedente società datato inizio dicembre. Ci sono operazioni in corso.Resta solo da attendere....
 
Commenta
Alto