RECE-Caterina-Viale Marconi-ROMA

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA-Viale Marconi, primo distributore sulla destra appena passato il ponte sul Tevere venendo da Piazza della Radio in direzione Critoforo Colombo
NOME: Caterina (non sono però sicurissimo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1, ma poi anche FK
RATE CONCORDATO: 30, ma poi 40+10
DESCRIZIONE FISICA: Teen, carina di viso e di fisico minuto
ATTITUDINE: Discreta

Beh, ormai da un pò di tempo ho diradato le mie scorribande in cerca di OTR per le vie di Roma, causa scazzi e lazzi personali e poi per controlli pullizzieschi evidenti e frequenti...però ogni tanto il "male" si ripresenta e così Sabato sera a dispetto di tutto e tutti son partito alla ricerca di qualcosa di buono per rallegrarmi un pò.
A Roma pioveva.Ho fatto un giro in zona Aurelia ed ho visto un certo movimento di ragazze tra cui una mia vecchia conoscenza già recensita e segnalata come presente sul tread in cui di lei (Silvia) si narrano le gesta.
Però la mia intenzione era di vedere un pò la situazione ragazze OTR in zona Eur e lì me ne sono andato.Tranquillo e rilassato.
La prima cosa che ho notato e che voglio segnalare, è purtroppo una grande presenza di macchine con delle luci blu accese sul tettino.Veramente scoraggiante.Però c'ero...mal che vada decido di gironzolare e vedere la situazione ragazze nel complesso.E di ragazze nonostante gli sbirdi che giravano c'è ne erano un bel pò in tutta la zona Eur.
In particolare avevo notato una bella stangona sulla Cristoforo Colombo nella zona che si avvicina al centro ed una carinissima biondina su Viale Marconi in zona fermata metro.Però credetemi fermarsi sembrava rischiosissimo tante macchine pulliziesche si vedevano.
Vabbè...girando vedo la ragazza di cui in rece, ferma ad un distributore vestita come una pischella che aspetta l'autobus per casa...molto carina.Gironzolo ancora un pò e mi fermo nelle vicinanze per trovare un momento buono per accostare ed intervistare (ma pensa te uno che problemi deve farsi, manco dovesse fare un attentato omicida).
Insomma alla fine mi accosto e chiedo.Solita tariffa di 30 per BJ e Rai1 andando in zona, a sua detta, tranquilla.Io tranquillo proprio non ero visto il malotraffico però, oh!, ammazza che carina...capelli ricci raccolti dietro, abito da ragazza normale e graziosa nei modi.Il mio tipo.Caricata!
Si ci si ferma in una stradina secondaria dove, grazie alla pioggia, effettivamente c'era nessuno in giro, però in altra situazione proprio tranquillissimo non mi sembrava...boh.Chiedo se fa niente senza...e qui.Dice, no, ma...quanto mi dai?Ma BBJ a cosa?COSA faccio io?Ma perchè c'è chi fa TUTTO senza...lei dice che lei non lo fa (ma proprio convinta non mi sembrava visto quel che mi aveva appena detto), ma ci sono ragazze che lo fanno...e mi dice anche di una che abbiamo incrociato durante lo spostamento.Io dico, ma stanno tutti inpazzendo?Un discorso e BBJ dove il rischio può essere (mio avviso) anche accettabile...ma poi...la crisi!Dipende anche questo dalla crisi, incredibile!Dice Caterina che io quella sera sonpo il primo (...e la ragazza è davvero carina) ed ha bisogno di soldi... insomma 'na storiaccia.
Al di la delle chiacchiere facciamo tutto coperto...BJ ne bene ne male,si spoglia quasi completamente, ma trombatina insomma...però si lascia anche digitalizzare profondamente...chiedo FK che concede tranquillamente per 10 suppletivi.Ed anche qui mi si accresce l'idea che per soldi farebbe quel che si vuole...purtroppo.
Tornando al posto dove era stata prelevata si chiacchiera con Cristina tranquillamente, mi dice che ha un bimbo (di già a 19 anni?)in Romania e tornerà per Natale.Gli lascio altri 10 di mancia perchè alla fine mi ha fatto un pò tenerezza...e vado via perso in tante riflessioni e pensieri...
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Penso di aver capito chi è. Sì, piccolina, vestita spesso di scuro. Mi sono chiesto anche io dove ti portano, perchè quello è essenziale. Dove non sei tranquillo, neanche la più sexy e la più brava ti divertono davvero. Confermo, tante lucine. Per esser tranquilli, bisogna aspettare le tre. Ma chi ce la fa?
Di solito io preferisco esplorare il lato di viale Marconi che sfocia nella Colombo, anche perchè è carino il posto dove ti portano. Se non arrivano le lucine, è buio e tranquillo. Di contro, se ti portano accanto all'hotel Pulizer, ci vuole un coraggio a qualsiasi ora. Peccato, perchè lì tendono a portarti alcune delle più carine del momento, tipo Delia....
 
Commenta
Alto