[missile] Johana - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NOME: Johana
NAZIONALITA': non lo so
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, poi non ne ho voluto più sapere
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (perchè avevo solo due pezzi da 20 e lei non aveva il resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, lineamenti sudamericani o filippini, capelli castano scuro
ATTITUDINE: piglia per il culo

LA MIA RECENSIONE: Animato da alcune info lette qui, in merito alle tipe che si trovano al distributore IP controviale Guidoni, dir. aeroporto (dopo autobus ex russe), decido di andare a vedere ed eventualmente testare. In realtà in quel luogo, un tempo abitato da nere si è ora riempito di travestiti e questi ultimi non sono il mio genere. Sempre in tal posto ho avuto esperienze positive, vedasi Gisella e altre, presenti fino a pochi mesi fa. Fatto sta che noto questa tipa bassina, lineamenti sudamericani o filippini, capelli castano scuro legati a coda, situata all'uscita del citato distributore. Abbasso il finestrino a manovella e mi spara trenta. La voce mi convince poco per cui riparto e faccio 2/3 giri per osservarla meglio. Non è malaccio e il fatto che abbia fianchi larghi mi induce a pensare che sia donna, mi fermo e la carico.
Il social time è stato molto scarso; lei parlava pochissimo, sottovoce e brocciolava al punto da non capire nulla. Infatti il nome che mi è sembrato di capire è Johana, ma potrebbe essere luana, silvana, puttana ecc. Ci imboschiamo (eufemismo) in una traversa parecchio illuminata di Via Accademia del Cimento, con taluni personaggi che durante la breve opera, transitano in bicicletta. Non ha il resto a 40 per cui le lascio tutto il conquibus. In altre parole, si parte male.
Lei scarta il preservativo e io dubbioso le osservo le mani che erano grandi come due racchette da tennis. "Stai a vedere che ho fatto la boiata" penso. Naturalmente l'ormone si azzera del tutto per far posto alla ragione che mi diceva quanto ero cretino. Me ne volevo andare via.
La tipa si mette a pecora sul sedile passeggero ed esegue un pompino alla carlona. Poi si gira per farsi scopare, solo che abbassa le mutande dietro e davanti le lascia alzate... Pastrugno un po' il culo e con un finto sussurro indagatore le dico: "Fammi vedere la figa". Lei: "Vahina, vahina, vahina!" ma non si scopre. Di sorpresa scendo repentinamente con la mano fin sotto, a sentire una bella parete. Sarà che di figa me ne intendo poco, ma tanto basta per farmi incazzare come una furia: "Farabutto...! O che mi pigli per il culo?? Tira fuori il cazzo! Caccialo!!!!". Lei "Vahina, vahina, vahina!" ma non si scopre. Sdegnato mi tiro su i pantaloni senza neanche levarmi il preservativo. Metto in moto e la riporto al posto. Durante il tragitto mi chiede pure perchè non ho voluto concludere. Esperienza incivile.
 
Ultima modifica:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Sei cascato male Inve, solo ti correggo, il distributore non è a marchio IP, ma Tamoil.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
Ciao Inve, penso che hai intercettato l'equadoregna(o)..
capello castano liscio, di viso non si capisce bene il genere..
cmq le altre 2 sono girl, compresa quella che citai io, l'ho rivista:ricciola, quasi mulatta,lineamenti marcati..
cmq anche lei all'intervista un pò bofonchiava,dev'essere elemento comune..
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Diobonino inve.
Cose ai confini della realtà. :shok:
Son rimasto scioccato come fosse capitato a me.
Al posto tuo mi sarebbe venuto un colpo!
:bad:
Più che missile la chiamerei truffa bella e buona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Direi che al 99% è quella che mi aveva proposto il BBJ dietro al distributore, posizione e descrizione coincidono, soprattutto il particolare del fatto che parla a fatica, a me disse di chiamarsi luana..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao Inve, penso che hai intercettato l'equadoregna(o)..
In attesa di maggiori dettagli la inquadrerò nel listone con questa nazionalità.

Direi che al 99% è quella che mi aveva proposto il BBJ dietro al distributore, posizione e descrizione coincidono, soprattutto il particolare del fatto che parla a fatica, a me disse di chiamarsi luana..
Facciamo pure 100%. Ricostruendo il tutto a mente fredda è lei/lui.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Scusa inve non ti offendere ma me la stò letteralmente facendo addosso dalle risate, immaginando la scena:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Viso un pò particolare ma io parlandoci l'avevo presa x una donna, l'unica cosa che mi straniva un pò era il tono molto basso della voce, non si capiva niente, l'avevo presa x una specie di muta..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ieri sera mi sono fermato a chiedere informazioni ad una ragazza davanti al Tamoil controviale viale Guidoni dopo piazzola autobus ex russe (sembrava carina ma solo da lontano). Quando gli chiedo prestazioni (bocca fica 30) e come si chiama risponde Giovanna. Sentendo la voce (che cercava di tenere bassa come volume per non far sentire bene), intuisco trattasi di trans. Per conferma, chiedo se da via anche il culo e risponde si per 40. Non ho dubbi, ho scansato sia un missile (per attitudine) che fisicamente (il cazzo).
Gli dico: vaia vaia tu se un omo. Sgommo e vado via.

PS
Caro inve, tu sei più bravo come navigatore del forum e come punter ma io, nel mio piccolo, i cazzi li scanso meglio :on_the_quiet:
Ciao

Gundaga
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
ragazzi scusate ma chi è quella rumenona alta mora con due tettone ,coscione che staziona nel controviale di viale guidoni,dove c'erano gli autobus e ora stanno facendo i lavori ,la prima che si vede intendo con grandi tette e coscione.Sapete nulla di lei?

E' un finocchio.
Apri un altro thread perchè qui sei OFF TOPIC.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Alto