[rece] otr- gabry - santapalomba

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:santa palomba
ZONA:
NOME: gabry
NAZIONALITA': boh
ETA': 24/25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:non è proprio uno spettacolo ma per quello che ho chiesto...
ATTITUDINE:simpatica

LA MIA RECENSIONE: di ritorno da una partita a calcetto decido di fare una scappata in quel di santa palomba ma giusto per un bbj.
dopo varie interviste alle quali seguiva la parcella di 30 x bbj scorgo questa bionda che staziona esattamente quì
http://goo.gl/maps/FZYCO e che è presente in zona da molto tempo. Non male chiedo la tax e prima mi chiede 30 poi io con la faccia da cagnolino bastonato rilancio a 20 e lei dice di si. Allora si va, due traverse + avanti in un parcheggio alla fine della strada. Arrivati mi metto fuori dalla macchina fronte lato passeggero e si comincia. Il bbj è fatto bene lo prende quasi tutto, ci va un po pesante con la mano al che gli dico che se proprio vuole sgrullare qualcosa si applichi ai miei gioielli. Consiglio accettato e dopo circa 10 min capitolo CIM. Lei non se ne libera immediatamente ma rimane ancora qualche secondo con il cetriolo in bocca, dopodichè svuota il contenuto e me lo riprende in bocca per qualche secondo MINKIA.
La saluto cordialmente e me ne vado felice e contento a casa.
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #3
si proprio quella mi dispiace per il link ci ho provato spero che la prox volta riesco a metterlo funzionante
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #5
se vai dalle supermegafiche si ma quando necessito solo di un bjj diciamo, che oscillano tra i 30 e i 20, naturalmente quelle a cui daresti come voto estetico un 6
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
erano le 20:30 e per quanto riguarda i controlli in quella via non ne ho mai visti, comunque ieri c'era anche alle 23:00
 
Commenta
Alto