Il fiore della steppa

Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Est, Ovest, Sud-Est ooops Centro
Ha 23 annni, nn ha il viso d’angelo, il corpo da formula uno, con una terza nature, però, ce lo apparire bellissimo.

Predisposta, toccandone i giusti tasti, a concederti l’anima, è un talento puro che rimane scolpito nella mente.
Quando l’ abbraccio, i sensi si tendono all’inverosimile e, quando mi spoglio, un risolino di compiacimento sembra eccitarla ancor di più.

L’amica, veramente stupenda, che involontariamente me l’aveva presentata, era quanto di meglio potessi chiedere, ma……….. le cose finiscono.
Nn te ne pentirai: chiusa una finestra si apre una porta. Forse si erano parlate e, si sa, quale miglior grimaldello per il cuore è quando l’amica più anziana aveva costruito castelli su di te

La sua bocca già lo avvolge, non si stanca mai, neanche quando sei refrattario.

Quando la penetro col cuscino sotto, nn manca molto, che sento contrarre le grandi labbra, la guardo negli occhi offuscati, io sono ancora lontano mille miglia, per me le danze sono appena iniziate, lei lo sa.

Il suo viso è immobilizzato dalla presa ferrea delle mie mani, non voglio perdermi quei momenti.
Solo i suoi occhi vagano senza più controllo, ondate di calore mi pervadono. Non ho pietà, alcuna, mi sente, eccome se mi sente.

Quando le bacio le grandi labbra ormai dilatate, lei beve tutto

Le note di Beyonce Ft Lee Carr - If I Were pervadono la stanza

N.B. Post di pura immaginazione,
 
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
penso che post del genere meritino i primi posti nella vita della community.
Mi ricordo quando al liceo tenevamo un diario dove ognuno di noi scriveva una pagina, delirante, ripida come un pendio troppo scosceso in cui a fatica si riuscivano a tenere ferme le sensazioni, un pagina ripida che se sfogliavi forte volavano via i freschi segni della tua penna che avevi appena lasciato su un foglio, magari pensando di essere stato troppo aggressivo. Credimi penso che il futuro dell'uomo sia legato in maniera inndissolubile a queste cose, a questi segni lasciati su un foglio mentre la penna gratta forte la carta oppure con una matita molto morbida con cui è così piacevole scrivere se il foglio è di quelli a grana grossa.
Deliri a parte, sono solo sensazioni sottili, piccoli piaceri indissolubili e credimi noi siamo qui per piccoli piaceri.
un saluto di stima
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Est, Ovest, Sud-Est ooops Centro
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi confondi, caro galliano e ti ringrazio.

Perdonami se viri e ne tralasci i motivi per cui l'ho messo anche quà.

Non so dove metterlo questo mio pensiero, ma colgo lo spunto:

nella sezione "cult" ci sono tanti battiti d'ali, ispirati da "donne" e si sente tanto parlare di "fine", però qui, ora, - se le sfumature sono quelle colte da Eddy - nel 3d "emozioni" di Dylan, mi domanderei piuttosto, quali ne siano i limiti.
 
Commenta
Alto