[rece] Alina - OTR - Prato - Via Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze
NOME: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby, capelli lunghi castano scuri
ATTITUDINE: divertente e simpatica, recita ma con garbo.

LA MIA RECENSIONE: Dopo un tour gigliato dove non c'èra praticamente nulla di nuovo, decido di tornare mestamente a casa e di fare la strada normale passando per Calenzano e Prato onde dare un'occhiata alle residue girls en passant. A Calenzano nei pressi ingresso A1 vengo pure fermato e sottoposto a controllo dai Carabinieri. Non faccio a tempo a consegnargli i documenti che già mi mandano via con tanto di saluto militare. Boh.
Passo in Via Firenze e in zona cluBARci, anzi, proprio davanti, scorgo questa ragazza chubby dal viso paffutello e simpatico. Si tratta di Alina che per 30 concede lo standard. Null'altro è concesso nemmeno con lauto rialzo di rate. Ci imboschiamo nel parcheggio sottostante e iniziano le danze. Le i si spoglia quasi tutta nuda. Le tette sono piccole ma morbide, goico con i suoi capezzoli, bacini sul collo con lei che gradisce anche se in modo un po' plateale. Passa al pompino col giochetto del preservativo nella bocca, in patica te lo indossa con le sole labbra. Colpi di lingua in punta e poderose succhiate ma mai fino in fondo. Di sua iniziativa mi monta alla smorzacandela fino alla venuta nel cappuccio. tragitto di andata e ritorno troppo breve e quindi social time breve. Breve ma piacevole grazie alla sua effervescenza.
 
Alto