Incredible

G

Guest

Ospite
Ospite
Sembra davvero che il destino -MALDETTO-nn mi sai amico!!!!!!! :beee: anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1e pui di 2 giorni che cerco di contattare Isabella o come si chiama ma 0...... :unknw: :unknw: :unknw:
Se c'è qulcuno che conosce due amiche che si divertono assieme.........-non odiarmi Big io t.v.b.-
so che ricevero il Vostro aiuto e quindi un grazie a tutti in anticipo
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
pirandello ha scritto:
Sembra davvero che il destino -MALDETTO-nn mi sai amico!!!!!!! :beee: anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1e pui di 2 giorni che cerco di contattare Isabella o come si chiama ma 0...... :unknw: :unknw: :unknw:
Se c'è qulcuno che conosce due amiche che si divertono assieme.........-non odiarmi Big io t.v.b.-
so che ricevero il Vostro aiuto e quindi un grazie a tutti in anticipo
scusa allora lo fai apposta continua non non leggere il regolamento............ :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
no purtoppo lo so ma come faccio a chiedere informazioni se non so di chi chiedere?????al duo ci sono sempre2 nome ah,Daniela,mi sebmbrava avesse una coiquilina qualche anima pia ha il nuemro???
 
Commenta
Alto