valentina - vigonovo - boxannunci

X

xfun69

Ospite
Ospite
Fatemi capire: diamond a luglio 2011 sfotteva Satiro per la presunta eccitazione di una giovane OTR... Poi viene fuori che questa ragazza (Valentina) ha rapporti, da otr, cabrio (caro satiro speriamo fosse suo il fluido sospetto..).
Passano un anno e mezzo e il buon Diamond, che dice di leggere le races, l'incontra serenamente malgrado races da otr e da loft parlano di merluzzo sotto coperta...
Humm.. Certo siamo strani forte ragazzi!!!
Comunque almeno sappiamo ke ha risolto... O è stretta perché ha ancora la vaginite batterica?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
questo è l'attuale annuncio: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/voglio-morire-tra-le-mhj338083013

Riporto pure il testo a scanso di ennesima sparizione
19 anni -
VOGLIO MORIRE TRA LE TUE BRACCIA
pubblicato il 14 Gennaio 2013

Contatto telefonico: 38956467xx
Mi chiamo Valentina: sono tenera e flessuosa e ho bisogno di tanto amore da parte di amici italiani. Chiamami e ti racconterò le mie fantasie, il desiderio di accostare il mio corpo al tuo in un dolce massaggio fatto di carezze e contatti corpo a corpo . Voglio amici che sappiano godere di me. CHIAMAMI!!!!
38956467xx
Età: 19 anni
Zona/Quartiere: VIGONOVESE

le foto sono sempre quelle pubblicate da Ducati999 all'inizio di questo 3D
mentre il numero cellulare è cambiato
 
Ultima modifica:
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: zona USA Cina market
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bbj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 155 cm x 45 kg, capelli neri lunghi, seconda di seno, culo tornito e sodo,
ATTITUDINE: cordiale , non il solito missile rumeno
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale, purtroppo troppe persone nei paraggi che la salutano
INDEX RICERCHE contatto a voce

LA MIA RECENSIONE:
Valentina è una delle fidelizzate OTR che però prendo sempre e solo nella versione LOFT in un'appartamentino a 5 minuti da dove di solito lavora, sempre previo appuntamento in orario pomeridiano 1 o 2 ore prima che timbri il cartellino al posto di lavoro come OTR. Di solito nulla di eclatante: bj gommato e rai1 in max 2 posizioni che sono missionaria e pecorina in quanto non ama lo smorzacandela e il cucchiaio, che per 80 euro per mezzoretta abbondante ci possono stare. La RECE però è improntata su una importante novitÃ* nel collaudato menù, ovvero qualche giorno fa mi accordo per il solito appuntamento pomeridiano degli 80, al momento di iniziare le danze , prima di spogliarmi prendo il portafoglio per versare l'obolo anticipato ( qui una piccola parentesi: di solito non porto mai denaro più della somma convenuta , al massimo 10 o 20 euro se devo fare benzina o prendermi le sigarette, quella volta però avevo delle commissioni da fare e nel portafoglio avevo più contanti del necessario ) la ragazza si accorge che il portafoglio non si è svuotato come di solito e ammiccando sorridente mi fa: " avrei bisogno di guadagnare qualcosa di più stasera , che ne dici di fare 150 per 1 ora?" meno male che ancora tutto il cervello non mi era sceso nel cervellino inferiore che però sentivo che da lì a poco avrebbe preso il comando perdendo il lume della ragione , e ancora in uno sprazzo di luciditÃ* ho contrattato : " bella mia , un'ora ormai è difficile per me resistere, al limite 150 vanno bene se aggiungiamo qualcosa.." e quindi le propongo il BBJ+CIM. il BBJ viene accettato ma non il CIM, e su questo accordo si inizia: HJ a crudo per indurire il fratellino , e poi un BBJ che sa fare molto bene, dopo 10 minuti ritengo che non è il caso di insistere previo esplosione della cartuccia e si passa a missionaria , o meglio si dovrebbe passare , in quanto nel portafoglio sul tavolino ancora si intravedevano 2 banconote da 50 , spaesate e solette da cui " per 200 mi puoi venire sulle tette" dal che risponde oramai il mio pilota automatico " senti , ho ancora 100 , per 250 facciamo anche rai2?" 5 secondi di silenzio e finalmente , mi sbalordisco a posteriori di me e di lei,"ok , si può fare", ragazzi che delizia , quel buchino non credo conosca molti cazzetti nella sua vita ( lei mi ha confermato che assolutamente non lo concede) ma è stato favoloso infilarcelo per finire spennellando fra le sue chiappette sode e dure.

va.jpg
vale.jpg
foto aggiornate per ultimo annuncio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
In ogni recensione è obbligatorio inserire il link dell'annuncio e l'index (numero telefonico). Per favore recuperali.
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Telefono 3277761xxx
Come link oggi non è attivo niente, magari conviene concordare a voce dove lavora Otr
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Se sei in possesso del suo numero, prova a cercare su google, magari trovi qualche annuncio vecchio ancora attivo. Ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Se la tipa è questa il suo vecchio numero è 3895646772 risultante dal mio "libro nero" ahahah.
valentina vigonovo 1.jpg valentina vigonovo.jpg
 
Commenta
Alto