Eva Thai - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
1.348
EVA THAI -DESENZANO - BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/desenzano-del-garda-orientale-4ybw22499729
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano Centro
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': boh facciamo 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Rai1 BBJ Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80 (Rai2 120)
DESCRIZIONE FISICA: Come da Foto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

PROLOGO:
Avevo voglia di una orientale e l'unico annuncio con foto similvere era questo (poi scoperto ke le foto erano le sue)

FACE TO FACE:
Lei come da foto molto carina anke di viso tette rifatte ed un po legnose ma nel complesso una bella Thai

In centro di Desenzano, all'interno di una corte,calcolate ke ora Dese al 99 X cento è piena di stranieri quindi nessuno farà caso a voi. Appartamento piccolo ma nuovo e carino

INSIEME:
Lei, classica Thai molto carina, FK solo accennato purtroppo poi parte con un bbj molto intenso e duratura anke se verso la fine cominciavo un po a sentire i denti, duty a lungo con digitalizzazione su Rai2 bello stretto, classike posizioni niente cif o cob purtroppo

A BOCCE FERME:
Nei modi ricorda un po' una amica del Diffi ihihih. Ke dire... di solito cerco le orientali xkè sono un po' piu remessive, gestibili e spesso i loro no diventano si insistendo, invece questa è molto professional con eccessivi mugolii ecc ecc. Si accompagna ad amica appena intravista molto meno bella, anke lei con annuncio su bak ma credo meno navigata quindi se dovessi ritornare vorrei provarla.

Reaction score
77
Re: EVATHAI-DESENZANO-BAKEKAINCONTRII

Incredibile..corro fuori e non nevica..il Monet che ci fa una rece come si deve.. :biggrin:
bella scoperta..
e come al solito trovarne una bella e brava rimane un'impresa disperata.. :unknw:

Commenta
Reaction score
16

38026606xx

Allegati

• Brescia [centro]- Desenzano del Garda - Eva.zip
    24,6 KB · Visite: 534
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite

NOME INSERZIONISTA:Eva
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto dovrebbero essere dell'amica
SERVIZI OFFERTI: Rai1 BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con un po di forme (non eccessive)
ATTITUDINE: Sufficiente

PROLOGO
Incontrata ieri in quel di Desenzano, la via è quella dove c'è il comune, si entra nella corte descritta da monet, sulla sx c'è l'ingresso agli appartamenti ed a dx c'è un bar abbastranza frequentato.
La ragazza è molto bella di viso, di corpo è la classica ragazza sulla trentina (non è una velina come quella delle foto per intenderci). Mi chiede di versare l'obolo leggermente maggiorato ed io accetto.
Passo in bagno per rinfrescarmi ed al mio ritorno la trovo nuda in fianco al letto, mi lascia spogliare, mi fa sdraiare sul letto e comincia a leccarmi i capezzoli prima e l'attrezzo poi con buona maestria, si mette un po di lubrificante e si parte con uno smorzacandela dove lei cerca di accelerare i tempi, cerco di rallentarla ma non mi da retta; passo allo smorzacandela dove cerco di imporre il mi ritmo ma riesce ugualmente a pompare attaccandosi alle mie natiche.
Capisco che ha fretta allora la metto a pecora e concludo.
Finita la battaglia in 25 minuti, ne passiamo altrettanti parlando d noi e cerco di farle capire di assecondare maggiormente le volontà del cliente, mentre lei mi spiega i progetti che vuole realizzare in Pattaya, mi lascia un suo riferimento internet nel caso decidessi di tornare in Thailandia e mi promette che la prossima volta (se ce ne sarà) cercherà di assecondarmi maggiormente.
ANNOTAZIONI
Lei ha un viso dolcissimo ma nel rapporto tende ad essere abbastanza sbrigativa,
Uso del bagno possibile
Sarebbe da ritestare per vedere se migliora.

P.S. Dovrebbe fermarsi in terra bresciana fino a fine settimana e poi andare a Bergamo

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... bw22499729
NOME INSERZIONISTA:Giada
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ho incontrato di sicuro le compagne di stanza
SERVIZI OFFERTI: Rai1 BBJ FK massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 in due
DESCRIZIONE FISICA: ragazza sulla trentina e amica più cicciotta e con "tette glandi"
ATTITUDINE: Buona

Chiamo la ragazza e mi indica la via, faccio un pò fatica a capirla comunque è in zona municipio di Dese.
Dopo pochi minuti parcheggio e vado al civico comunicatomi, (solito scherzetto del numero sbagliato) richiamo e mi dice il numero giusto.
Premetto che non ho chiesto dei servizi al telefono perchè avevo già letto le rece ed ero anche abbastanza arrapato e volevo andare il prima possibile a segno.

Fuori dal portone vedo un nostro collega (maglietta a righe verdi :sarcastic_hand: ) che parla al telefono ed entra davanti a me e capisco che mi ha fregato il posto.
Dopo circa 3 minuti scende di nuovo e mi arriva uno squillo sul cellulare. Richiamo ed entro nel portone. (La prima cosa che ho pensato è che il collega punter non avesse trovato la porta giusta e abbia desistito... mi sbagliavo)

Salgo entro e capisco tutto.
La tipa non è quella delle foto e glielo dico: Tu non sei quella delle foto! Risposta perchè non ti piaccio?
Ovviamente a quell'ora non sapevo dove andare e resto.

Faccio notare che Eva era in casa ma avrei dovuto aspettare che concludeva con il cliente in camera, più col maglietta a righe verdi che era giù che aspettava... Erano già le 23 per cui mi accomodo con Giada.

Mi propone 2 x 50 per bbj+ra1+massaggio, poi mi propone: vuoi anche mia amica "tette glandi" fammela vedere rispondo:
ragazzetta un pò cicciottella con un pò più di tette in più. 50 euro in più.

Pago

Mi puliscono con salviettine, non uso il bagno. Anche se ero pulito avrei preferito darmi una sciacquata.
Giada comanda l'azione sulla sua amica. E le dice cosa fare nella loro lingua.
Pompino nella norma da entrambe niente numeri esoterici. Rai 1 con miss "tette glandi" poi cambio condom e faccio 3 posizioni con Giada. Qualche slinguata su "tette glandi" ma diciamo che lei non è inserita bene nell'azione.
Concludo a pecol... ehm pecorina con Giada.
Forse era disponibile anche al cim ma ero un pò stordito dall'arrapamento e non ho chiesto.

Mi puliscono mi alzo e mi rimetto le mutande.

Giada quasi mi ordina: no aspetale io fale massaggio. Tu belo tu buono io fale massaggio.
Iniziano un massaggio diciamo senza arte ne parte prima a quattro mani e poi solo con Giada.
Prima di uscire saluto le due e mi chiedono se tornerò a trovarle settimana prossima. Si rispondo e penso NO neanche per sogno.

In realtà se dovessi essere in zona potrei anche passare ma stavolta a testare Eva!

Tempo da porta a porta 34 minuti, ero proprio stracarico penso. Rido da solo mi accendo una paglia e faccio un cenno di saluto a "maglietta a righe" che era ancora sotto ad aspettare :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
EVA THAI - DESENZANO - ROSA ROSSA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... hYmQw.html
CITTA DELL'INCONTRO:DESENZANO
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% C'ERA ANCHE IL TAPPETO ROLLANTE DELLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1, RAI 2 SINTONIZZABILE, NO FK
RATE DI PARTENZA: 100 CON RAI 2
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: VISTO CHE LA THAILANDIA NON VA DA MISTERTRE - MISTERTRE VA DALLA THAILANDIA
L'ESPERIENZA RISALE A QUALCHE MESE FA, LE THAI MI HANNO SEMPRE INTRIGATO E VISTO LA QUALITA DELLA RAGAZZA IN QUESTIONE HO DECISO DI ANDARE A FARGLI VISITA PER VERIFICARE SE ERA TUTTO OK!!
LOCATION ZONA CENTRO , ABBASTANZA DISCRETA , C'E' UN BAR LI SOTTO FREQUENTATO DA RAGAZZETTI, RAMPA DI SCALE A SALIRE, PORTA DI INGRESSO E ANCORA QUALCHE SCALA, APPARTAMENTO OK PULITO , BAGNO PRIMA E DOPO PULITO. LEI?? COME DA FOTO ...ANCHE LE TETTE STAVOLTA CORRISPONDONO...CHE DIRE , GRAN FISICO ALTA CIRCA 1.65 PULITISSIMA, DISPONIBILE A QUANTO SOPRA INDICATO, NON HO UTILIZZATO RAI 2 PERCHE ERO UN PO CARICO E NON VOLEVO CAPITOLARE ALLA SVELTA. VISO MOLTO CARINO NON SI DIREBBE CHE HA 31 ANNI.BUONA ESPERIENZA MA NON E' UNA TIGRE :bye:

ADES VE SALUDE.

[typo_doc:7li05h1o]NOTA AMMINISTRAZIONE.

ATTENZIONE ALLA TITOLAZIONE ERRATA.
Scrivere in minuscolo in quanto lo STAMPATELLO equivale a gridare secondo la NETIQUETTE dei forum.[/typo_doc:7li05h1o]

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-thailandese-wtdh35335293
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: eva
NAZIONALITA': thailandia
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: molto tonica - fisico velina
ATTITUDINE: discreta-buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore (almeno io non l'ho visto)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32008968xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao gnari,
qualche giorno fa sono stato dalla girl in questione perchè nel mio personalissimo cartellino (come diceva il grande Rino Tommasi) mancava una orientale.
La tipa è tale e quale alle foto, ma di viso non aspettatevi un gran che'.
Io ci sono stato attratto da quel culo magnifico e (ovviamente) dalla possibilità di rai 2 (che confermo).
E' gentile e disponibile, arrivo, concordiamo il rate e poi inizia preparando i pezzi di asciugoni regina per il dopo (che classe !)
Vado in bagno e così fa lei e poi ci accomodiamo sul letto con sottofondo di zucchero sugar fornaciari.
Mi fa sdraiare prono e inizia un massaggino romantico (come dice lei) che va dalla schiena alle parti intime fatto con leggeri strisciamenti di mani che devo dire è abbastanza piacevole.
a questo punto direi che è il momento di iniziare le danze e apro le ostilità con il solito daty prolungato e allungato anche al buco B che (forse) apprezza.
Mi incappuccio e via..si parte !
La stantuffo per un po' alla pecos (che è il piatto forte, secondo me, della casa) e poi passo alla missionaria per leccarle anche un po' le tettine e i notevolissimi capezzoli (sono come quelli delle foto... da questo anche ho concluso che sono vere !) che sono dei veri chiodi lunghi e di circa 1 cm di diametro.
Mi chiede alla mission se voglio già favorire di rai 2 e io le dico: eh, no... mio piccolo bocconcino.. il tuo lato B va preso da dietro, perchè come diceva il povero Nino Manfredi, il lato B è un piacere, se non è alla pecos, che piacere è ?
E quindi la giro e in men che nn si dica capitolo affondando a più non posso.
Estraggo alla fine l'ambaradam e mi trovo anche una virgoletta di ricordo, ma vabbè sono piccoli inconvenienti che possono capitare, e soprassediamo.
Passo in bagno, la saluto e la ringrazio.
credo non tornerò ma se qualcuno vuole atterrare nella fabbrica del cacao a prezzo ragionevole, direi che può valerne la pena !
ciaoo
Pier

P.S. Male che vada potete sempre fermarvi al ristorante brasliano che hanno aperto da pochissimo sotto il palazzo :-D

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Ciao Pier7!
Grazie della bella rece e del tuo contributo.
Quando vuoi fare una rece su una girl , controlla prima che altri non l'abbiano già fatta.
Per saperlo metti il numero di cellulare della tipa nel campo search in alto a destra, ma devi cancellare gli utimi due numeri e sostituirli con 2 ics (xx)
Esempio: se il numero della tipa è 333 4455678, devi mettere nel campo search il numero 333 44556xx. Questo si chiama index.
E serve proprio a cercare nel forum i post o 3d già relativi a quel numero. La eva infatti è una vecchia conoscenza di desenzano. Trovi le rece qui
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Avanti così!!!
Ciao!
Com.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
43
Aggiornamento foto

Allegati

• 18e3fe96727b56534a07667626b5ed69.upload.jpg
    18e3fe96727b56534a07667626b5ed69.upload.jpg
    59,9 KB · Visite: 491
  • 37de2c5c4043f75285e32643d76f90db.upload.jpg
    37de2c5c4043f75285e32643d76f90db.upload.jpg
    57,4 KB · Visite: 429
  • e464400fb92ccb6c4c0958088f709907.upload.jpg
    e464400fb92ccb6c4c0958088f709907.upload.jpg
    54,3 KB · Visite: 390
Commenta
Reaction score
0
Sono reduce dal mio primo incontro con Eva. Ma le thai sono tutte cosi? Dolce e disponibile, culetto di marmo, pelle liscia , gli perdono le tette rifatte. Che dire, mi ha concesso rai2 per 50+20 (ma prima ha voluto vedere le dimensione dell' attrezzo). Di sicuro la incontrero' di nuovo. Pulitissima lei e la location. Mi mancava una cosi'.

Commenta
Reaction score
18
La virgola è davvero disgustosa e mi ha fatto passare la voglia di intervistarla, forse era quella la fabbrica del cioccolato che piace a Pier:rofl:
Non sai cosa ti perdi... rapporto qualità prezzo ottimo!!! Io la utilizzo per "svuotarmi le palle" perchè mi è di strada, è carina, pulita, casa bella e con 50€ cosa pretendi... UN LUCANO?!? Per la virgola di m... succede, è come per il mulino, se ci vai, ti infarini! Dal culo esce m.... non profiteroles!!! Un saluto 7gio

Commenta
Reaction score
0
Non sai cosa ti perdi... rapporto qualità prezzo ottimo!!! Io la utilizzo per "svuotarmi le palle" perchè mi è di strada, è carina, pulita, casa bella e con 50€ cosa pretendi... UN LUCANO?!? Per la virgola di m... succede, è come per il mulino, se ci vai, ti infarini! Dal culo esce m.... non profiteroles!!! Un saluto 7gio

Ciao Gio.

Come 50 dobloni? Dalle rece sopra per il full optional mi sembra di capire che si viaggia a 100 km/h.
Per il resto concordo. La "virgola" fa parte dei rischi del mestiere...

Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
18
Ciao dod,

50 x cosa normale... BJJ-SMORZA (ti scopa lei) E PECORA (incontri non più lunghi di 30 minuti)
50+20 con R2 (MA SE NON L'HAI TROPPO GROSSO!)
Non mi ha mai, mai parlato di 100 e io non l'ho mai proposto :)!
Tra le asiatiche che ho conosciuto, è la più bella/simpatica/pulia e TRANQUILLA!

Io, come ho scritto, la passo a trovare per sveltine anche perchè non saprei di cosa parlare, forse potrei portare un filmino e commentarlo... Ho in mente RAMBO! hahaha Ciao gnari, 7gio

Commenta
Alto