[RECE] Costinela - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Sesto fiorentino
ZONA:motorizzazione civile
NOME: Costinela
NAZIONALITA':Romania
ETA': Dichiarati 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Magra alta biondo finto
ATTITUDINE:Un pezzo di pane

LA MIA RECENSIONE: breve premessa: il nome non riesco a ricordarlo con precsione anche se me lo sono fatto ripetere almeno 4 volte, però effettuando una ricerca sui nomi rumeni, questo è quello che più si avvicina al mio ricordo e io direi di lasciarlo fintanto che non ci siano maggiori informazioni.
Passando per la suddetta strada allo svincolo con la motorizzazione civile, nello spiazzo della fermata dell'autobus, sosta questa ragazza abbastanza alta dall'aspetto un ordinario e non molto bella, anzi sembra l'amica un pò sfigata della porta accanto con indosso il gommone nero e mini nera. Sfoggia però due belle gambe coperte da collant invernali. Chi segue il forum sicuramente sa che avevamo già parlato della tipa in questione ed era stata scambiata per francese, la soluzione al mistero è che lei ha vissuto in francia qualche anno. Non parla quasi nulla di italiano ed il mio francese è quasi prossimo allo zero per cui social time inesistente, ma riesco a comunicargli in qualche modo quello che voglio dirgli.
Ci appartiamo nella solita location usata da tutte le ragazza che si sono alternate in zona, e anche qualche trans e dopo diverse manovre per sistemare l'auto come di suo gusto (capirò dopo perché) ci sistemiamo e lei si toglie i collant ad una gamba sola dopo avere sfilatolo stivale nero che lascia insieme alla borsa sul pavimento dell'auto e si lascia su il maglione. Inizia con maneggiare il nano e senza fretta aspetta che sia arrivato alla consistenza giusta tutto questo non senza avere guardato diverse volte fuori dai finestrini con aria preoccupata, intanto io le massaggio la patata depilata per velocizzare la sua azione di mano. Dopo la copertura esegue il bj che direi ben fatto con affondi ripetuti, un pò piano un pò veloce sempre alzando ogni tanto la testa per controllare i paraggi e con uso di mano non invasiva, peccato il copertone altrimenti mi sarei divertito di più. Decide lei quando è il momento di infilzarla e non me lo lascio ripetere , complice però lo stivale e la borsa sul pavimento, non riesco a trovare una posizione soddisfacente allora lei molto paziente sposta il bacino fino a trovare la simbiosi che cercavo (questa auto è diventata troppo piccola per queste cose oppure mi sono allargato io troppo) infine con buona partecipazione mi porta alla conclusione del gioco con buona soddisfazione mia. Durante il gioco ho provato a ravanare le tette da sotto il maglione che ho giudicato II scarsa anche se dall'esterno sembrano più importanti.
La riporto a posto saluto ma lei non scende, acc. mi sono dimenticato di versare il dovuto, che ci volete fare, sono abituato a versare prima, finalmente, espletato il dovere, saluta e scende.
Per me esperienza positiva da ripetere appena si presente l'occasione però per quanto sono riuscito a capire, niente home, no rai2 e niente senza, insomma va gustata così com'è.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Deduco che il posizionamento dell'auto scelto da lei sia per avere un migliore controllo dell'ambiente esterno. Qualche volta è successo anche a me di trovare ragazze che guardano sospettose all'esterno e questo incide negativamente sul rapporto perchè si insinua preoccupazione anche a me.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Deduco che il posizionamento dell'auto scelto da lei sia per avere un migliore controllo dell'ambiente esterno. Qualche volta è successo anche a me di trovare ragazze che guardano sospettose all'esterno e questo incide negativamente sul rapporto perchè si insinua preoccupazione anche a me.
Sì hai ragione in genere è così anche per me, però il posto è abbastanza defilato e tranquillo, a basso rischio sgamo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino al confine con Campi Bisenzaio

ZONA:Rotonda Motorizzazione Civile

NOME: Alina-ma leggi rece-

NAZIONALITA': Rumena

ETA': Dichiara 30 e forse qualcosa di +

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-Rai1-Daty-non usufruito-

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:20

DESCRIZIONE FISICA:Alta di stazza robusta ma inganna alla vista perchè è magra, scarsa di tette, capello biondo scuro tinto,giubbino blu e stivali sembra una che va a fare la spesa

ATTITUDINE: buona ma non porca- non parla la lingua e ci si capisce a gesti-



LA MIA RECENSIONE:

Finalmente una guzzata soddisfacente degna almeno di un buon ricordo
In giro pt per le solite strade noto alla rotonda della Motorizzazione Civile un Suv Nero fermo con luci accese con gente a bordo, mi soffermo , guardo e riconosco sul sedile anteriore passeggero Maria la badante-qui recensita-faccio giro della rotonda e viene scaricata la tipa in questione, la carico al volo perché non ci si capisce una mazza ed ero piuttosto carico ed ho pensato che tanto qualcosa di sicuro si sarebbe compicciato. Le chiedo il nome e lei come pensandoci mi risponde Alina,mi scappa da ridere certo Alina è un bel nome ma senza dubbio plus facil….Arriviamo nella location ed il Suv con la badante sta prendendo posizione per operare, noi ci si accosta poco più avanti nel buio, talmente buio che siamo finiti in una pozzanghera….scendendo per fare la pipi mi bagno le scarpe e tornerò a casa guidando a piedi nudi-riscaldamento a palla-La ragazza si sfila uno stivale e mi tira fuori la latteria veramente smunta ma con capezzolini ciucciabili e belli reattivi, pussy bella carnosa completamente glabra da mangiare a morsi.ma mentre mi accingo al daty indietreggio difronte ad un cicciolotto che esce dal buco del culo-che saranno emmorroidt?!?-e così mi limito a pastrugnare e digitalizzare Rai1 sul 2 non esiste alcun segnale. La tipa gradsice e si bagna a bestia, la fica diventa enorme e dilatata, io con una favetta da famiglia come farò? No problem la tipa mi sega a mano libera mi gomma e si propone in un pompino molto ben fatto-era dai tempi delle sorelle russe Alina e Masha non ricordavo una cosa del genere-. Mi metto comodo e la lascio lavorare che spettacolo! Non si stacca nemmeno dopo la venuta e devo tirarla via da me piano piano. Una prelibatezza….ho provato a chiedere se facesse cabrio ma ha detto di no! La ragazza è brava, non un tipo particolarmente fica, direi quasi anonima, se la vedi al supermercato forse non la noti se non per la sua stazza di altezza. Per operare in auto siamo al limite si starebbe troppo meglio in posizioni più comode! La ragazza se impara la lingua e non diventa stronza con il passare del tempo e l’inevitabile aumento di clienti potrebbe dare delle soddisfazioni, che cercherò di riprovare. Chi la dovesse incontrare non la sciupi ma anzi guardi di ammaestrarla alla dovuta maniera.Tornando indietro il Suv con la badante è in piena attività. Si vedono tra i vetri appannati delle ombre ondeggiare……..che era qualcuno dei nostri?!?

PS.le girls menzionate le trovate tutte recensite nella sezione ANTOLOGIA di Invernizzi...non riesco a copiare i collegamenti. Scusate ma non imparo mai appieno!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino al confine con Campi Bisenzaio
ZONA:Rotonda Motorizzazione Civile
NOME: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dichiara 30 e forse qualcosa di +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-Rai1-fingering-daty
SERVIZI USUFRUITI bj-rai1-fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30+ pacchetto sigarette
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:biondina longilinea e abbastanza alta ragazza che passera presto a milf
ATTITUDINE: amichevole e scherzosa porca a sufficenza

LA MIA ESPERIENZA:
Di ritorno da uscita con amici in ora tarda spinto dalla bestia che in me e dal desiderio calante di sesso della attuale free avevo occhiato questa spilungona bionda e voglio testarla anche io, mi fermo abbordaggio e via in luogo di trombo quando arrivo in location solito piazzale sterrato mi piazzo un pò avanti imboscato in mezzo ai semirimorchi chiedo nudo integrale alla tipa che rialza a 40 e io tratto con il pacchetto di sigarette quindi 30 + pacchetto di sigarette (potrebbe essere una soluzione alla crisi lo scambio:rofl:) lei accetta si spoglia completamente poppe un pò smunte ma ha un bel fisico mentre mi trastulla il fratello poco reattivo (forse troppo bere e troppo mangiare) esploro le sue parti intime digitalizzando ed esplorando rai1 e rai2 e si bagna molto grilletto reattivo interno passera caldo umido continuo per un pò poi le chiede se voglio il goldone o no io dico vada per il bj cover pompa delicatamente pompa sufficente ma piacevole, passaggio a rai1 alla pecorina dove la pompo per bene per un pò cambio posizione alla mission ero stanco mi appoggio a lei che mi abbraccia inizia ad ansimare (per finta???boh) e capitolo dopo poco nel gommino e lei "mi dice basta???" io rido e dico "i puo fare un altra se vuoi???" lei ride non ha fretta l'ora era tarda forse aveva già fatto il suo e rimaniamo a parlare più che altro a provare a parlare perchè non capisce una mazza e devi dirgli le cose lentamente e gesticolare per farti capire nel parlare e poi una telefonata che riceve capisco che è Maria (quella con la faccia da badante deve essere il suo caporale) e che la richiama all'ordini di rientrare alla base...
Esperienza direi piacevole, potrebbe essere la ragazza della porta accanto semplice scherzosa non sbrigativa anche se non è particolarmente maiala...
Adiossssss!!!!!!:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Posto queste informazioni essendo la tipa ancora presente in loco: ho frequentato diverse volte la tipa ma alla fine mi sono stancato perchè i servizi mi sembravano decadere rispetto alla provvigione richiesta tanto che l'ultima volta abbiamo avuto anche una certa discussione, niente di che ovviamente.
Secondo me la ragazza avrebbe potenzialità ma restano inespresse.....venendo al motivo del mio intervento segnalo che passando dalla location in orario pomeridiano circa le 16.30 ho notato la bimba alla consueta fermata del bus alla rotonda della Motorizzazione andando verso Campi Bisenzio. Purtroppo non ho potuto approfondire con una sosta per intervistare in quanto ero con gente a bordo.
Mi sovviene che abbia ampliato l'orario di lavoro per far fronte alla crisi..qualcuno di noi che ancora la frequenta sà qualcosa di più?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Posto queste informazioni essendo la tipa ancora presente in loco: ho frequentato diverse volte la tipa ma alla fine mi sono stancato perchè i servizi mi sembravano decadere rispetto alla provvigione richiesta tanto che l'ultima volta abbiamo avuto anche una certa discussione, niente di che ovviamente.
Secondo me la ragazza avrebbe potenzialità ma restano inespresse.....venendo al motivo del mio intervento segnalo che passando dalla location in orario pomeridiano circa le 16.30 ho notato la bimba alla consueta fermata del bus alla rotonda della Motorizzazione andando verso Campi Bisenzio. Purtroppo non ho potuto approfondire con una sosta per intervistare in quanto ero con gente a bordo.
Mi sovviene che abbia ampliato l'orario di lavoro per far fronte alla crisi..qualcuno di noi che ancora la frequenta sà qualcosa di più?
Pure di pomeriggio? Accidenti!!, No, io dopo l'ultima volta mi sono un po defilato. Stessa cosa che dici tu, a me mi garba come tipa e molto, ma mette il timing e se non è in serata
la trombata risulta abbastanza scialba. Peccato, perchè a mio parere meriterebbe, ma credo che abbia perso molti punti, come molti clienti. Spero che i puffi in ricognizione pomeridiana non la mandino a casa prima del tempo a fare le vacanze natalizie nella sua famiglia romulana.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: sesto fiorentino
ZONA:Rotonda Motorizzazione Civile,lato metro
NOME: Costinela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dichiara 30 e forse qualcosa di +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-Rai1-fingering-daty
SERVIZI USUFRUITI bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:bionda alta magrissima,zero tette
ATTITUDINE: amichevole e scherzosa porca a sufficenza

Appena scaricato maria la badante , becco la ragazza in questione sul marciapiede della rotonda della motorizzazione civile, e visti i 20 minuti rimasti prima di rincasare, provo a chiedere per un veloce bbj, con poche speranze perche parecchio tempo addietro la intervistai e mi disse che nn lo faceva.
Ricevendo assenso, la crisi c'è per tutti e tutti si adoperano a porne rimedio, la carico e chiedo se ha un posto vicino poichè ho poco tempo a disposizione, e mi porta vicinissimo, nel mezzo di una stradina che fail giro dal sottopasso del cavalcavia procedendo dalla rotonda verso calenzano, e ritorna poco dopo sulla stessa, privacy poca ma il posto permette comunque di ricomporsi in caso di arrivo di auto.
Come spengo il motore pago e mi tiro fuori il cazzo, la ragazza senza perdere tempo inizia un ottimo bbj, profondo lento e salivoso,tolgo subito la mano della ragazza nonostante avessi fretta , perche cercava di segarmi, e le faccio proseguire il lavoro solo di bocca , mettendo mano sulla testa e l'altra alla fica, morbida e bagnata.
La ragazza riceve tutto in bocca, e sputa nel fazzoletto, promettendo una futura scontistica perche in pochi minuti ho concluso.
Simpatica, per i miei gusti non molto carina, ma sufficiente allo scopo.
Saluti
 
Commenta
Alto