[RECE] Maria mora - OTR - FROSINONE

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA:strada asi (asse attrezzato)
NOME:Maria
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :bj + hj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 min
DESCRIZIONE FISICA:mora riccia, belle poppe, in carne!!
ATTITUDINE: parla è simpatica, succhia bene!

salve a tutti
stasera vi racconto di maria appena timbrata...sull'asse complice la nebbia, i puffi fermi alla rotatoria del centro commerciale, molto movimento nn c'era...arrivato al semaforo vedo che scende da una macchina e sta ritornardo sul guard rail dove si mette...in genere è in compagnia di una bionda.
allora mi faccio avanti e la intervisto.
concordiamo 30, e mi porta verso il ponte ma mi fa fermare di fronte alla volvo ...io insisto per andare sotto al ponte ma lei dice no...tutto sommato c'era una bella nebbia no si vedeva na ceppa...e mi fermo! le chiedo se vuole passare dietro e accetta, andiamo dietro la inizio a spogliare (più che altro a toccare) cerco di denudarla più possibile...e non mi dice nulla, mi mette il cappuccio e inizia un bel bj...già stavo a 3000...siccome è un pò in carne, mi divertivo a toccarla le dico di salire su...e li inizia la danza mentere le baciavo il collo e le toccavo i capezzoli...si stava poi da sotto anche io spingevo e a lei non dispiaceva, fino a quando son arrivato..e sfiniti ci siamo fermati...non si riveste subito perchè aveva caldo, da notare che la macchina era totalmente appannata.
le chiedo se ricevesse a casa, lei dice che riceve quando sta lì nell' albergo dietro il ponte, che costa 40 euro la camera per un ora e lei per 150 si fa scopare per un ora!! tutte le volte che vuoi, mi ha detto!
ci rivestiamo e dice che dalle 4 di pomeriggio fino all' 1 sta sempre lì al semaforo...
riaccendo la macchina per lasciare lei davanti al semaforo, esco sulla strada sorpasso le nere del bar sulla dx, e dall' altra parte del semaforo vedo i puffi con le lucine blu accese...il cuore mi sale in gola, le dico di non scendere, aspetto che scatta il semaforo loro attraversano ed io pure...lei fa "meglio così meno male altrimenti si fermavano a rompere il cazzo" vado a girare dentro il parcheggio delle torri e ritorno al semaforo e vedo le lucine ferme all' agip. scendo la ragazza...ci salutiamo, e proseguo dritto...approfitto della loro presenza per fare rifornimento.
scendo dalla macchina, io "buonasera" e il tipo che guidava "sera" infilo i soldi al self, inizio a mettere il diesel...si muovono e si affiancano dall' altro lato. io tutto indifferente finisco di mettere nafta rimetto la pompa, chiudo il bocchettone faccio cenno per salutarli e mentre sto rientrando in macchina uno mi chiama, scusaaaa, io mi giro "prego" hai mica da cambiare 20 euro?
li volevo morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....dico aspè che vedo...fortunatamente li avevo...e glie li ho cambiati. morale della favola girano col bmw e stanno a secco!!!! dovevano mette 10 euro, mortacci loro!!!
con tanti sorrisi e qualche battuta ci salutiamo e me ne torno qui a scrivere questa rece!

p.s. la ragazza aveva lasciato la carta del preservativo sul cruscotto!!!
fate attenzione!!!!

un saluto a tutti!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ho capito ultimamente non riuscivo a beccarla. Anche a me fa sangue! peccato x i controlli che ogni tanto sono insistenti e con la macchina si ficcano nei punti di trombo
 
Commenta
Alto