[RECE]Loredana-OTR-Bonifica Del Tronto-Controguerra(Te)-kijijiannunci

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Riferimento Internet: http://incontri.kijijiannunci.com/trans-verona/sono-a-desenzano-del-garda-331-1676573-loredana-20897
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(Te)
ZONA:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)2
NOME: Loredana
NAZIONALITA': Brazil
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' lei!!Più scura dal vivo e secondo me le foto la migliorano.
ETA': Dichiara 25 anni (forse ne ha sui 30).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BALLS LICKING+RAI2(non usfruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30 solo in car.
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 18-19 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro 80/85 cm circa con vistosi tacchi.
Mulatta,capelli neri lisci lunghi e occhi sempre neri.
Fisicamente quasi giunonica,seno 3-4 misura e con culone.
ATTITUDINE:Gentile e tranquilla.
Disponibile a farti godere con una bella pompa.


LA MIA RECENSIONE:
Mentre stavo girando sulla Bonifica Del Tronto vicino L'Esca e di fronte a uno stabilimento l'occhio mi cade su una tipa che non avevo mai vista in precedenza!!
Una sventola mora alta forse sul metro e 80/85cm con tacchi vertiginosi!!:shok:
Sorridente al mio passaggio mi apre il suo lungo indumento nero e mi mostra un po la sua merce facendomi ammirare le sue tette.
Faccio inversione e la vado a intervistare e cercando di squadrarla..
E' una mulatta,scuretta almeno così mi sembrava, occhi che mi sembrano sempre neri e vistoso rossetto rosso in bella evidenza.
Sorride e parlando un buon italiano mi propone un 30ino con servizio solo in car con possibilità di scelta o essere passivo o attivo.
Preso dalla voglia di scaricarmi le palle decido di caricarla e scegliendo la seconda opzione.
In macchina facciamo conoscenza e si dimostra subito gentile e sopratutto ha dei modi cordiali..
Dice di chiamarsi Loredana appena arrivata in zona proveniente da Desenzano Del Garda(Ve)..
molto truccata sul viso con delle guance molto rosse visto che faceva un freddo abbastanza pungente.
Mentre mi porta in un posto molto appartato logicamente mi sorge il problema di come potevo destreggiarmi con lei visto che è abbastanza piazzata..::rolleyes:
Arrivati mi propone il servizio fatto all'interno o all'aperto ..tentenno e opto con riserva di farlo all'aperto facendole notare che se non gli andava bene potevamo restare in macchina visto che il freddo se lo beccava anche lei..
Non fa una piega e ci piazziamo vicino il cofano..osservandola sembra più in carne..si struscia e mi sbottona i pantaloni..azz che freddino che faceva!!
Con le mie braghe calate e lei che si accuccia..incominicia a massaggiarmi il mio pistolino e vicinanze..piano piano prende erezione e rimango stupito!!
Anche in queste condizioni mi eccito..:unknw: ..mi incappuccia con un preservativo abbastanza sottile e se lo prende tutto in bocca..all'inizio sembra un pompa forse troppo energica e fatto con un po di foga.
Invece cambia tecnica diventa più ritmato con dei risucchi e contemporaneamente con la sua mano incomincia a lisciarmi le mie chiappe e forse a cercare il mio buchino.
Divento un po rigido e la tipa con calma mi dice di stare tranquillo che voleva assolutamente farmi godere.
Qui inizia a scendere ai miei gioielli di famiglia con la sua lingua :shok: e risale al mio fratellino poi riscende un paio di volte e purtroppo non resisto e le spruzzo tutto il mio seme nella sua bocca.
Rai2 logicamente non usufruito visto che non ci sono arrivato causa serbatoi molto pieni.

Dimenticavo che la tipa non si è tolta le mutandine visto anche che avevo solo l'obbiettivo di essere attivo e purtroppo non ho indagato sul suo membro..mispiace.
Al ritorno mi dice altre cose su di lei e che dovrebbe rimanere per 1 mese in zona e riceve una telefonata da un cliente dalla zona da cui proveniva.
Con queste info logicamente risalgo a lei e al suo annuncio.:yes:


P.S Se le telefonate vi dice che è fuori zona invece si trova attualmente da noi.
Saluti!!!
 

Allegati

  • Loredana Trans Annuncio.bakekaJPG.JPG
    Loredana Trans Annuncio.bakekaJPG.JPG
    67,5 KB · Visite: 424
  • Loredana Trans Annuncio.2.JPG
    Loredana Trans Annuncio.2.JPG
    44 KB · Visite: 233
  • Loredana Trans Annuncio.3.JPG
    Loredana Trans Annuncio.3.JPG
    21,4 KB · Visite: 286
Ultima modifica:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Buonasera ragazzi. Vi riporto la mia esperienza di martedi sera ore 22:50 circa zona Bonifica.
Preciso che sono di Pescara dunque non conosco benissimo la zona...fatto sta che preso dallo scazzo di un martedi inutile, e soprattutto dall'irrefrenabile voglia di t-gatte decido di spostarmi verso quella che è un po "La Mecca" delle trans proporzionalmente alle nostre zone purtroppo scarseggianti di merce "buona".
Parto seguendo i consigli letti qui sopra e soprattutto precipitandomi verso la Italfer, zona da me conosciuta in ore giornaliere, meno in notturna...
Vi dirò: sarà che non sono abituato vista la zona in cui vivo a tanto ben di Dio ma devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso da quello che ho visto in zona.
Appena arrivato in zona Italfer noto subito la Loredana già descritta dal collega e, poco piu avanti, altre due trans una che conoscevo di vista avendola incontrata per strada a Pescara (se non sbaglio si fa chiamare Sasha) con tutto il rispetto inguardabile, insieme ad un altra capelli neri ma troppo in carne...ovviamente desisto e proseguo la marcia, quando ripasso al ritorno vicino al paninaro noto la presenza di un'altra trans (non sono riuscita a riconoscerla probabilmente Michelle Ranieri ma non sono sicuro).
Tempo di girare piu avanti, ripasso e dannazione l'hanno caricata!!! Vado un po piu avanti, decido di girare subito dopo la traversa della Italfer ad un incrocio, mentre giro all'incrocio noto la presenza di una stangona impressionante tra la traversa Italfer e l'incrocio successivo, è ferma davanti al cancello (aperto) di una fabbrica chiusa...minchia dico tra me e me devo rigirare...manco a farlo apposta appena giro l'incrocio noto diverse presenze ai lati della strada imboccata con mio stupore noto che sono tutte trans... conto almeno 5 presenze andando avanti per il rettilineo, ce n'è per tutti i gusti!!!
Riconosco distintamente lei: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4865&pag=galleria
piu avanti un'altra stangona (FORSE lei: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4481&pag=galleria)
un'altra tettona (mi è sembrata un po in carne) che si pubblicizzava qualche mese fa ma di cui non ricordo il nome, ed un altro paio di presenze piu trascurabili...
a questo punto mi trovo con l'imbarazzo della scelta ma voglio tornare un attimo sulla SS1 per vedere se la mia precedente era solo stata una visione...
mi avvicino al punto e la rivedo...mi accosto: capelli castano chiari lunghi, vestino nero di tutto punto (che puntualmente si abbassa mettendosi a seno da fuori al passaggio delle macchine) gran stangona, iper-femminile, molto cortese...le chiedo il rate mi dice 70 casa, 30 macchina...essendo un po in crisi e non essendo un amante della scopata in macchina le chiedo di bocca e lei mi risponde prontamente 20...prima di caricarla mi accerto se si tratta di trans, lei si scazza perche credeva fosse una discriminante io le rispondo col cazzo (è proprio il caso di dirlo...) io a voi sto cercando...ci appartiamo tra due rimorchi, lei subito si spoglia e mette in mostra un seno perfetto, non esagerato tondo e piacevole al tatto senza bozzi o roba del genere...un culo di marmo e piu in generale atteggiamenti che ti fanno capire solo quando gli accarezzi il pacco che si tratta di trans.
All'inizio sembra un po frettolosa iniziando subito a spompinare, poi a mano a mano si scioglie...passo ad accarezzargli il pacco, lei si tira giu le mutande ed inizio a toccarglielo, all'inizio sembra poco reattivo poi mano a mano si sveglia.
A quel punto si alza si spoglia meglio per farmi usufruire del suo corpo (il tutto senza che glielo chiedessi) inizio a leccarle il seno poi guardo quell'uccello in tiro e non resisto...non sono passivo, sono bisex di bocca ma non con tutte, ma in questo caso la voglia è tanta e glielo prendo in bocca. Lei dimostra di gradire iniziamo con un 69 spettacolare, fino a che devo arrendermi con lei che al momento della mia venuta me lo stava segando ma accortasi di tutto me lo prende in bocca (ovviamente col gommino).

Saluti e convenevoli del caso ma come un coglione ho dimenticato di chiederle il nome, pertanto non sono riuscita nemmeno a trovarla su internet. Lei comunque è brasiliana, ma occhio lamentava la mancanza di lavoro e mi ha anche detto che tra 4 giorni riprendeva l'aereo destinazione casa sua.
Se passate da quelle parti fateci un salto perchè vale davvero la pena, una grandissima gnocca!!! Per la precisione lei era appostata qui:

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=italfer+controguerra&fb=1&gl=it&hq=italfer&hnear=Controguerra,+Teramo,+Abruzzo&ll=42.860481,13.816058&spn=0.024142,0.008862&t=m&layer=c&cbll=42.870546,13.810947&panoid=J3MIK1N53JOFVhUKkmy03w&cbp=12,117.31,,2,16.23&source=embed&output=svembed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=italfer+controguerra&fb=1&gl=it&hq=italfer&hnear=Controguerra,+Teramo,+Abruzzo&ll=42.860481,13.816058&spn=0.024142,0.008862&t=m&layer=c&cbll=42.870546,13.810947&panoid=J3MIK1N53JOFVhUKkmy03w&cbp=12,117.31,,2,16.23&source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
 
Commenta
Alto