[rece] Delia - OTR - Roma - Viale Marconi

Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Marconi
NOME: Delia (così dice lei)
NAZIONALITA': presumibilmente rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza, mora, un sedere incredibile, come lo hanno certe di loro, estremamente sodo, come non ne esistono da noi. Capelli lunghi. Gambe sottili
ATTITUDINE: come tipica Otr rumena. Freddina, ma cosa le si chiede dopotutto?

LA MIA RECENSIONE: Pur conoscendo i limiti di questo genere di Otr, ed avendo aspettative bassine (diciamo la verità: il divertente in questi casi è più la selezione della "preda" di quello che accade dopo), sono rimasto un po' deluso. La causa? La via dove mi ha portato, a fianco dell'Hotel Pulizer. Zona luminosa e, per quanto non frequentata alle 2 del mattino, comunque poco rassicurante. Difficile far sesso o anche solo spogliarsi con la macchina parcheggiata a fianco di tante altre. Ne segue una tendenza a sbrigarsi, non tanto della tipa che ti carichi, ma proprio di te che ci vai. Di Delia ricorderò il meraviglioso sedere che ho palpato mentre procedeva a BJ, ma anche la difficoltà di godermelo, provocata dall'imbarazzo del posto. Con Carla, recensita in estate, era andata meglio, perchè la location mi ispirava di più. Non penso ci tornerò, anche se a quel sedere ogni tanto penso. Comunque, Marconi è diventato un teatro di guerra: ogni sera, tra le mezzanotte e mezza e l'una e mezza, almeno 2-4 macchine lampeggianti in azione, di vari raggruppamenti. Mi sa che dobbiamo aspettare le elezioni per star più tranquilli.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
..........................i. Mi sa che dobbiamo aspettare le elezioni per star più tranquilli.....

...penso anch'io la stessa cosa da tempo: ma mi domando se è lecito che il Sindaco uscente ( e disastroso per una miriade di motivi...anzichè cercare di risolvere i problemi della Città, ha solo elargito posti a ex squadristi che ci troviamo adesso come "controllori" sui Bus, o fatti assumere nelle varie aziende capitoline ) si faccia la campagna elettorale a spese nostre! Già, perchè i costi delle scorribande notturne ( inutili e improduttive ) delle F.d.O. sono tutti sulle nostre spalle... e si toglie personale dalla caccia ai delinquenti veri.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
Sono daccordissimo sul fatto che siano imroduttive ed inutili visto che non esiste legge in materia..nn è reato prostituirsi ne usufruire della prestazione-
Ti fanno il divieto di sosta, poi se la sig.na come spesso accade è rumena non possono nemmeno contestarle la clandestinità in quanto comunitaria-
Una vera buffonata, siamo l unico paese in europa a non avere leggi che regolamentino il fenomeno e questi palliativi sono solo uno spreco di risorse e personale sottratto alle vere emergenz della città.
 
Commenta
Alto