RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/carmen-girls-accompagnatrice--MTAyOTgtMWUxY2Uy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA'ItalianaETA': per me vicino ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 bbj daty
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non grassa ma abbastanza formosa
ATTITUDINE: Ragazza dell'EST ......
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366.48.26.xxx
Eccomi dopo un periodo senza nuove mission, a cercare nuove pupe. Purtroppo, come mi è già successo in passato, mi son fatto fregare per l'ennesima volta. Forse perchè ho quelle due o tre fidelizzate che ormai sono una garanzia, questa nuova mission mi ha lasciato senza soddisfazione. Questa Carmen, la avevo già chiamata un po di volte, ma mai ci ero andato. Vabbe ho detto mi sacrifico per il gruppo, visto che nessuno ci era mai stato. Dalle foto sembrava invitante, ma arrivato a destinazione, scopro che le foto sono molto "snellenti". Insomma potrebbe essere lei ma parecchio tempo e parecchi kili fa. La prestazione è stata meccanica con BJ, RAI1 in diverse posizioni. Nulla di che, ha però due belle tettone (anche se a me piacciono piccole). Speriamo nella prossima mission. Salut !!!
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA'ItalianaETA': per me vicino ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 bbj daty
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non grassa ma abbastanza formosa
ATTITUDINE: Ragazza dell'EST ......
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366.48.26.xxx
Eccomi dopo un periodo senza nuove mission, a cercare nuove pupe. Purtroppo, come mi è già successo in passato, mi son fatto fregare per l'ennesima volta. Forse perchè ho quelle due o tre fidelizzate che ormai sono una garanzia, questa nuova mission mi ha lasciato senza soddisfazione. Questa Carmen, la avevo già chiamata un po di volte, ma mai ci ero andato. Vabbe ho detto mi sacrifico per il gruppo, visto che nessuno ci era mai stato. Dalle foto sembrava invitante, ma arrivato a destinazione, scopro che le foto sono molto "snellenti". Insomma potrebbe essere lei ma parecchio tempo e parecchi kili fa. La prestazione è stata meccanica con BJ, RAI1 in diverse posizioni. Nulla di che, ha però due belle tettone (anche se a me piacciono piccole). Speriamo nella prossima mission. Salut !!!