Claudia - Verbania - Bakecaincontri

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
0
Indirizzo internet :http://verbania.bakecaincontrii.com..._______bella-diavoletta_______mi-mif935862001
CITTA DELL'INCONTRO: VERBANIA -Intra vicino semaforo caserma
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo,e senza trucco
SERVIZI OFFERTI : BJ, DATY (molto gradito), RAI1, RAI 2 con extra 30 euro, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80 + 30 opzione rai2
DURATA DELL'INCONTRO:40- MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1.70, circa una terza naturale, fisico atletico culo devastante
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DISCRETA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamento al terzo piano ma ascensore spazioso, assenza totale di scalini
Ambiente molto pulito

Stanchi dei soliti raid in Svizzera 180 km tra andata e ritorno ci imbattiamo in questo annuncio, la contatto alle 19 mi dice di chiamare circa 10 minuti prima che arrivo..ragazza molto disponibile anzi mi chiama addirittura lei ( non usuale) mi reco dubbioso in quanto nella zona difficilmente le foto erano conformi, invece la sorpresa mi trovo di fronte una splendida ungherese lampadata, in ambiante molto pulito, l appartamento è condiviso con altre due ragazze molto carine anch esse anche loro ungheresi, mi sono trovato bene è amante dei preliminari ha un fisico da urlo la passerina completamente depilata e ben curata...la ragazza da settimana prossima sarà a bergamo lavora un pò a Verbania e un pò la una gran bella perla...copio e incollo per gl iamici lombardi!

INDEX:

34773744xx

Matrice:
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    24,7 KB · Visite: 1.885
  • 12.jpg
    12.jpg
    66,5 KB · Visite: 437
  • 13.jpg
    13.jpg
    57,6 KB · Visite: 324
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Indirizzo internet :http://verbania.bakecaincontrii.com..._______bella-diavoletta_______mi-mif935862001
CITTA DELL'INCONTRO: VERBANIA -Intra vicino semaforo caserma
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo,e senza trucco
SERVIZI OFFERTI : BJ, DATY (molto gradito), RAI1, RAI 2 con extra 30 euro, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80 + 30 opzione rai2
DURATA DELL'INCONTRO:40- MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1.70, circa una terza naturale, fisico atletico culo devastante
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DISCRETA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamento al terzo piano ma ascensore spazioso, assenza totale di scalini
Ambiente molto pulito

Stanchi dei soliti raid in Svizzera 180 km tra andata e ritorno ci imbattiamo in questo annuncio, la contatto alle 19 mi dice di chiamare circa 10 minuti prima che arrivo..ragazza molto disponibile anzi mi chiama addirittura lei ( non usuale) mi reco dubbioso in quanto nella zona difficilmente le foto erano conformi, invece la sorpresa mi trovo di fronte una splendida ungherese lampadata, in ambiante molto pulito, l appartamento è condiviso con altre due ragazze molto carine anch esse anche loro ungheresi, mi sono trovato bene è amante dei preliminari ha un fisico da urlo la passerina completamente depilata e ben curata...la ragazza da settimana prossima sarà a bergamo lavora un pò a Verbania e un pò la una gran bella perla...copio e incollo per gl iamici lombardi!


Ciao messia ma questa claudia or è a stresa, ma è la stessa?
 
Commenta
Alto