Rece - Anna - OTR Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:via Aurelia subito dopo l'incrocio del viale delle cascine andando verso Pisa
NOME: anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 25 ma a me sembrano almeno 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1.65 bionda mesciata in carne ma non grassa di viso un po' facciarona ma nel complesso carina tette poco sode (una seconda scarsa)
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: la Girl staziona in un piccolo spiazzo sulla destra 150-200 metri dopo l'incrocio del viale della cascine, andando verso Pisa.
come avevo già scritto altrove io essendo un collantofilo la ragazza aveva attirato la mia attenzione per via dei collant (lucidissimi) che portava. Nell'intervista mi dice di essere in zona da circa un mese e che non ha disponibilità di una casa quindi il menù e' fisso. 30 chiocche per bj e rai1 in car. In macchina la Girl si dimostra molto simpatica socievole loquace e soprattuto si lascia accarezzare le gambe collantose con somma gioia del sottoscritto che stava già quasi per venire nei pantaloni
:w00t: mi porta in un parcheggio deserto situato in fondo alla strada che si percorre girando a sinistra in prossimità del bar lilli (a proposito per chi è pratico, secondo voi ho rischiato? A me sembrava tranquillo). Si inizia a spogliare ed io le dico "ti accendo la luce così vedi meglio per spogliarti" e lei "grazie sei gentile" in realtà e' per vedere quando si leva i collant e .......sorpresa!!!!!! NE INDOSSA 2 PAIA!! :w00t: Rischio l'infarto e mi godo la scena di quando se li leva e si lascia una gamba incollantata. Parte l'incappucciamento. Usa le mani per mettere il preservativo ma esegue un bj breve ma molto ben fatto. Poi la prendo a mission,(si lascia ciucciare le tette) ma sarà la troppa eccitazione per il sogno collantoso realizzato sarà la stanchezza dopo un po' di (seppur piacevole) stantuffo mi rendo conto di non riuscire a venire così. Le chiedo quindi di finire con la bocca ed esegue un bj veramente magistrale con goduta finale nel condom. Nel rivestirsi ovviamente luce accesa ed osservo bene il rimettersi i collant (quando l'elastico in vita ha schioccato ho rischiato un altro infarto) via del ritorno chiacchierando del più e del meno (ed intanto col testosterone a 1000 continuavo ad accarezzare il nylon delle sue gambe). Anche se non avessi avuto la passione per i collant sarebbe stata un'esperienza ottima comunque.

ps secondo voi se provo a dirgli che voglio acquistare dei suoi collant usati mi prende per maniaco?????????
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
ps secondo voi se provo a dirgli che voglio acquistare dei suoi collant usati mi prende per maniaco?????????

Con tutto quello che devono sorbirsi queste ragazze direi che la tua è una richiesta assolutamente veniale. Secondo me le fa piacere.
compralo-subito-alto.gif
 
Commenta
Alto