[rece] bellissima otr incrocio enel marcianise

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia

Ho visto una bellissima otr da molti giorni , sempre di sera dopo le 17, lungo la strada che dal carcere di santamaria capua vetere porta verso il medi di teverola, precisamente, dove sta l incroci con marcianise, andare + avanti , dopo l incrocio c'e un distributore gpl, di giorno la mattina presto vero le 930 c'è senore una bionda bellissima in un auto blu penso che vada in albergo o casa e di sera questa rumena ancora + bella, ho parlato con lei e ha detto che incontra 20 standard e 40 anche anale, inoltre va anche in albergo e prende 100 sia stand che anale , albergo posto a 200 metri + indietro, chi di voi gia la conosce, o c'è stato? cmq la sera è impressionante . un altro pò c'è la fila, il tempo che scende da una macchina e dopo 5 minuti al max di nuovo occupata . è uno spettacolo , dice di essere rumena, ma se ho ben capito dovrebbe essere zona marcianise quella postazione e se non sbaglio non c'è l ordinanza sindacale della megamulta o sbaglio? chi di marcianise che può avere + info?

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ciao billy, potresti postare il google maps del luogo in cui posteggiano le ragazze ?

grazie !!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
  • Creatore Discussione
  • #3
non so farlo. comunque è molto semplice seguire le mie indicazioni, c'è un distributore gpl dopo ncrocio, e di fronte c'è l acentrake elettrica ,qui stanno, è la strada che va dal carcere di santamariacapuavetere al medi, + chiaro di ccosi si muore
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
il punto dovrebbe essere questo: http://goo.gl/maps/yXp2t
premetto di non essere concreto conoscitore della zona (non ci sono mai stato!), però da ricerche sul web sembra che sia ancora territorio comunale di Santa Maria Capua Vetere e in questo comune non dovrebbe esserci un'ordinanza antiprostituzione, a differenza dei comuni vicini come Marcianise e San Tammaro.
è sempre meglio aspettare notizie da chi bazzica effettivamente la zona.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
  • Creatore Discussione
  • #5
ma chi sei? complimenti è proprio il punto preciso, ti faccio un applauso virtuale
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
  • Creatore Discussione
  • #6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: penso marcianise
NOME: non so
NAZIONALITA':romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:9
ATTITUDINE: partecipe

LA MIA RECENSIONE: incontrata 2 volte , a distanza di un giorno, la tipa oltre ad essere molto bella e anche molto partecipe, chiede 20 per normale bj e vagina, poi 40 per anal, non si scopre, in quanto dice solo in albergo di spogliarsi chiedendo 100 rose, ma posso dire che in tutte le 2 volte incontrate lei davvero ci sa fare, sicuramnete finge perchè non penso che possa godere ogni volta che uno la carichi, poi non porta fretta e dice che il posto è abbastanza tranquillo anche se sembra di stare in mezzo alla strada ma relativamente si è abbastanza coperti dalle piante , quindi non molto ben visibili dall esterno e poi di sera la strada non è molto frequentata, penso che la rincontrerò in albergo la prossima volta, merita davvero !

tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia, niente di reale !
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
ma in quel posto sai se lavora da sola o più di una?
io ieri ne intervistai una col fisico stratosferico capelli neri lunghi mossi un vestitino corto bianco ma di volto nettamente inferiore al fisico, viaggiava sui 20, non mi ha parlato di albergo o rai 2! Forse dovevo chiederglielo io...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
stamattina c'era in una macchina blu ,erano le 930 +- , una bellissima bionda che diceva di andare in albergo per 100 rose, qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie mille
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
ma chi sei? complimenti è proprio il punto preciso, ti faccio un applauso virtuale

Chi sei... a Jus??????? Ma dai.........

Quindici anni fa in quel punto trombavo Sara, albanese 20enne, cinquantamila incluso B-side... altri tempi
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Chi sei... a Jus??????? Ma dai.........

Quindici anni fa in quel punto trombavo Sara, albanese 20enne, cinquantamila incluso B-side... altri tempi

bei tempi .... la buona vecchia lira ... oggi i rates sono raddoppiati e i servizi dimezzati ...

oggi minimo ti chiedono 50 euro x una cosa normale ....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
non sò se è tornata a casa sua per le feste ma non la vedo dal pomeriggio della vigilia!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
non sò se è tornata a casa sua per le feste ma non la vedo dal pomeriggio della vigilia!
Ti riferisci alla tipa recensita da billy03 nel punto indicato da Jus???........tu confermi di averla notata li? e l'hai intervistata???
so passato un paio di volte.... ed in quel punto esatto il buio assoluto.... so curioso di capire se è stato solo un caso...anche perche era prima delle feste.....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
si mi riferisco a quella di billy03 ho ricevuto conferma anche da lui più sopra, intervistata ma non usuffruito di servizio, posso confermare solo i 20€ standard della zona... fino alla vigilia la vedevo quasi sempre di solito quando era già notte a volte la si becca anche verso le 5 pm, di li ci passo un giorno si e uno no! se era prima delle feste era un caso, se entravi nella stradina potevi vedere sicuramente un auto di qualche collega!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
si mi riferisco a quella di billy03 ho ricevuto conferma anche da lui più sopra, intervistata ma non usuffruito di servizio, posso confermare solo i 20€ standard della zona... fino alla vigilia la vedevo quasi sempre di solito quando era già notte a volte la si becca anche verso le 5 pm, di li ci passo un giorno si e uno no! se era prima delle feste era un caso, se entravi nella stradina potevi vedere sicuramente un auto di qualche collega!
staremo a vedere.......
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
anche io non la vedo da un pò, certo che erasempre impegnata, ora mi sembra che c'è un altra, forse hanno cambiato oppure ritornerà? mha staremo a vedere, allo stesso posto intervistai una che a volte si mette la mattina dalle 10 fino alle 15 (detto da lei) e che va in albergo, bionda e molto bona in una macchina gialla o blu, le usa entrambe, mi chiese in albergo 100 one shoot, chi ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
anche io non la vedo da un pò, certo che erasempre impegnata, ora mi sembra che c'è un altra, forse hanno cambiato oppure ritornerà? mha staremo a vedere, allo stesso posto intervistai una che a volte si mette la mattina dalle 10 fino alle 15 (detto da lei) e che va in albergo, bionda e molto bona in una macchina gialla o blu, le usa entrambe, mi chiese in albergo 100 one shoot, chi ne sa qualcosa?

quella di mattina è Linda ..sorella di Nella ..ci so dei post a loro dedicati...So entrambe molto belle, devo dire che Linda a mio parere è 1 delle otr non solo + bella ma anke tra le + curate x estetica....Testata solo come otr, ma confermo il rate.
Cmq è un mio parere come sempre de gustibus...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
quella di mattina è Linda ..sorella di Nella ..ci so dei post a loro dedicati...So entrambe molto belle, devo dire che Linda a mio parere è 1 delle otr non solo + bella ma anke tra le + curate x estetica....Testata solo come otr, ma confermo il rate.
Cmq è un mio parere come sempre de gustibus...

MI dici gentilmente dove sono questi post che io non so riuscito a trovarli??? aiutatemi per piacere
 
Commenta
Alto