erika -OTR -ROMA- Via dei campi sportivi

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
34
Reaction score
12
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:via dei campi sportivi
NOME: erika
NAZIONALITA': dice siciliana
ETA': sui 45
SERVIZI OFFERTI bj e ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti
DESCRIZIONE FISICA:matura, tatuaggio sul seno..
ATTITUDINE: dalla mia esperienza fredda

LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi...ieri sera mi imbatto in un giro per le strade di roma...erano verso le due e mi indirizzo verso via dei campi sportivi...dopo un breve giretto mi imbatto in ERIKA,,forse unica donna in quella zona..è facilmente individuabile in quanto sosta in una smart viola...mi fermo per un'intervista...parte da 50 e ci accordiamo per 40 dicendo lei di fare una cosa tranquilla...una nota positiva è ke il servizio viene consumato in un camper (rea l'altro parcheggiato dietro la sua auto)...riguardo al servizio invece sono rimasto al quanto deluso...dopo un paio di minuti ke ha iniziato a succhiare (con guanto) subito mi propone rai1...durante il rapporto noto ke finge e inizia a dirmi: "dai vieni...dai vieni"...nn so a voi ma quando mi dicono così mi passa proprio la voglia...praticamente mi si è mosciato e sono andato via....comunque nn ci ritornerò più..
quanto vi dovevo
 
Alto