[RECE] Bianca - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:Il rosi
NOME: Bianca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30- bbj 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min anche meno
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lisci non tanto corti a caschetto
ATTITUDINE:Calma socievole non rompe

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalla richiesta di informazioni da parte di un collega ho deciso di fare una capatina a vedere questa nuova tipa se non altro per constatare se si trattava di un trans oppure di una ragazza. Pensato ed eseguito, arrivato sul posto non la trovo però la intravedo avvicinarsi da una stradina laterale e alla prima rotondina inversione e gli ripasso davanti. E' una ragazza, senza ombra di dubbio, e anche una gran bella ragazza, se vogliamo un pò rotondina con i fianchi larghi, ma forse è proprio questo che a me piace più del dovuto, infatti, questa attrazione che provo nei suoi confronti, detterà tutte le mie azioni successive.
Non sale in macchina ma mi fa parcheggiare poco lontano in un rientro di via di fibbiana, che dalla strada principale dista 5-6 metri, postazione ad altissimo rischio perchè si può vedere anche la macchina parcheggiata da via prato.
Una volta entrata gli espongo le mie perplessità ma lei non ha altro posto dove lavorare prendere o lasciare, (mi fa pensare che sia strettamente controllata) a questo punto sarei dovuto fuggire a razzo ma come detto prima mi piace un sacco e voglio starci nonostante tutto. Buon social, parla bene italiano e risponde volentieri alle mie domande dalle quali riesco a sapere che fa anche bbj per 50 e non può ospitare, no rai2.
Indossa il solito gommone che non si toglie neanche su richiesta, che gli fa anche da minigonna perchè sotto ha solo gli slip e due collant autoreggenti che mi fanno stare male, completa poi con stivali di camoscio (?) neri sotto il ginocchio. Durante l'azione gli ho infilato la mano sotto il gommone a ravanare e ho tastato due tettine sode ma non tante, II-III scarsa.
Patatina depilata e profumata, ottimo bj alternato a segheria che va avanti diversi minuti, al termine del quale su sua decisione smette, per potersi sistemare alla mission, io non chiedo per altre posizioni perchè è il primo incontro e poi dalla strada se non si stà distesi si vede tutto.
Aspettando che si sistemasse in posizione, il nano perde vigore ma è bastato solo appoggiarlo alla sua patatina depilata che mi ridiventa vigoroso come non mi succedeva da diverso tempo, via di stantuffo e dopo pochissimo devo cedere alla libidine che mi ha procurato questa signorina nonostante tutte le difficoltà. Durante l'azione partecipazione zero e sguardo perso in basso da parte di lei, di positivo invece c'è che usa i fazzoletti imbevuti per la pulizia.
Conclusione: come si è capito non è stato un vero missile perchè lei mi è piaciuta un sacco fisicamente, ma a prestazione e location meglio soprassedere, non ci tornerò perchè questa volta ho dato retta al nano ma la prossima potrebbe essere un disastro totale, viceversa se dovesse migliorare almeno per quanto riguarda la postazione qualche altro giro di giostra ci può stare.
Infine essendo a pochi metri dal suo posto, mi aspetto che scenda e vada a piedi, ma lei non lo fa, allora le chiedo se vuole essere accompagnata da qualche parte ma lei protesta che non ho versato il dovuto per questo non va via, (azz. stà diventando un vizio ma in questo caso non sarebbe stato male) allora gli dò il suo e a questo punto saluta e scende, non prima però di avere buttato il fagotto lì in terra che di giorno deve essere un gran bello spettacolo.

 
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:Il rosi dir. prato, prima della rotandina provvisoria
NOME: Bianca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lisci a caschetto , bella fisicamente e viso sptupendo.
ATTITUDINE:silenziosa ma sorridente e socievole.

Ieri sera giro di perlustrazione, via Pratese quasi deserta, new entry alla rotonda ikea, bassina con occhi chiari ma c'era troppo traffico così decido di andare a vedere che aria tira a calenzano.
Mi fermo a salutare Ornella, quanto mi piace......, ma tiro dritto perche qualche giorno fa vidi questa ragazza e mi incuriosì molto.
strada pressochè libera cosi mi fermo, piumino bianco pantacollant nero e stivali con tacco alto, mmmmmmmm....saluto e chiedo subito quello che volevo (bbj), avevo anche poco tempo e finito la voglia di girare, qualunque cifra fino a 50 mi avesse sparato l'avrei caricata, ed infatti mi dice 40, un po' caro però sono sincero, in quella zona non lo fa praticamente nessuno e per di piu' è molto carina, così accetto.
stesso luogo di gladiatore ma in fondo in fondo allo sterrato, bello buio e lontano dalla strada.(cosa molto importante a differenza della precedente recenzione).
monta e parte un po' di social, lei parla bene l'italiano, meteo, anni, a che ora smetti,etc etc; intanto la guardo bene e la ragazza mi piace sempre di piu, curata, moltissimo, capelli bellissimi trucco fine, e non pesante, volgare o totalmente assente come molte, denti bianchissimi, e una faccetta da angelo.
Pulizie con salviettine umide, e via di masticata, delicata, un colpetto di lingua, un salutino all'asta,due grattini alle palle, uno sguardo,io sarò matto ma piu vanno lente e piu mi piace, dopo pochi minuti glielo dico, ed esegue, lentisssssssima, e c.v.d. 2 minuti e la cimmo.
Ragazzi come è normale e giusto che sia, i gusti son gusti, ma a me è piaciuta molto. A breve proverò senz'altro il rai1.
L'unico neo ma per me insignificante che aveva lasciato i fazzolettini usati in macchina.(ma io sto sempre attento).:ok::ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
intervistata qualche giorno fa a me ha chiesto 30 bj + rai1....

a ragà...vietanto oltrepassare i 30!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
[RECE] Bianca OTR ROSI (CALENZANO-PRATO)

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO
ZONA: da calenzano a prato (IL ROSI)
NOME: BIANCA
NAZIONALITA': ROMULANA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Carina anche di viso
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera non avevo sonno, cosi' me ne sono andato a fare un tour. In realta non volevo nemmeno consumare, ma solo dare un'occhiata
ad eventuali news di zona. Mi sono spinto fino a Prato compresa anche la Pistoiese, dove ho visto alcune novita' ma non molto interessanti.
Mi ero ripromesso di timbrare solo nel caso ci fosse una teen carina e nuova sul mercato.
Mentre tornavo verso firenze, da prato, ho notato 50 metri prima della rotonda dove c'e' il distributore automatico e nota zona di trans o simili
una fanciulla all'apparenza carina. Faccio inversione e mi fermo per l'intervista. Lei sosta sul lato sx andando in direzione firenze.
E' una bella teen rumena, 21 anni con un bel viso e un corpo all'apparenza carino e ben fatto.
Chiedo il rate che sono i soliti 30 baiocchi per B+F , opzione BBJ a 50 baiocchi.
La faccio salire e mi porta in una stradina limitrofa piuttosto riparata e con un buio pesto.
Come mio solito verifico il grado di sportivita' della fanciulla chiedendogli se e' possibile il full-cabrio , lei dice di no e insiste che se voglio posso fare il BBJ. Io le dico che il BBJ non mi interessa e lei ribatte: Va bene, puoi scoparmi senza ma devi venirmi fuori per 50 (e la mia teoria sulla sportivita' delle teen rumene e' nuovamente confermata). Con la scusa che non ho molti soldi, declino l'offerta e le consegno il trentino.
Inizia cosi' un BJ di discreta fattura e profondita' (se non mi fossi imposto di non fare BBJ quando ho una free l'avrei provato volentieri), intanto le tocco il culo che e' bello e sodo e le tette che sono una terza piena e sode come solo le ventenni hanno.
Dopo un pochino si passa a rai1 a missionaria, in quanto non vuole la pecora, in breve tempo vengo e poi dopo le pulizie di rito la riporto al suo posto. E' in Italia da 2 mesi. Dice che molti di quelli che si fermano, quando vedono che e' donna passano oltre perche' quella e' zona di trans.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Che per caso sta qui vicino ad un camper?

https://maps.google.it/maps?hl=it&l...noid=bExT2M1lzaeDLO2IREduSw&cbp=12,344.8,,0,0

In tal caso è molto probabile che sia una ragazza che già stata recensita da gladio e kingotr e il tuo 3d andrebbe unito.


Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Tornerebbe anche il fatto che "porta in una stradina limitrofa piuttosto riparata e con un buio pesto".


Come mio solito verifico il grado di sportivita' della fanciulla chiedendogli se e' possibile il full-cabrio , lei dice di no e insiste che se voglio posso fare il BBJ. Io le dico che il BBJ non mi interessa e lei ribatte: Va bene, puoi scoparmi senza ma devi venirmi fuori per 50 (e la mia teoria sulla sportivita' delle teen rumene e' nuovamente confermata). Con la scusa che non ho molti soldi, declino l'offerta
Scusa l'ardita domanda, ma perchè fai sempre questa indagine ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
ciao! , l'idea dell'indagine e' nata per caso.. c'era un mio amico e collega punter che sosteneva la sua teoria al riguardo (basta pagare e puoi ottenere tutto, mentre io sostenevo il contrario) e cosi' da quel giorno testo sempre la disponibilita' delle fanciulle in tal senso. Alla fine ho concluso che il mio amico avesse ragione, almeno nella maggior parte dei casi.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO
ZONA: https://maps.google.it/maps?hl=it&l...noid=bExT2M1lzaeDLO2IREduSw&cbp=12,344.8,,0,0
NOME: BIANCA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': ne dimostra 24 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso carino, occhi castani, leggermente sovrappeso o forse fianchi un pò larghi. Seno abbondante (3a 4a).
ATTITUDINE: Direi buona. Risponde positivamente alle battute, sorridente. Un pò fiscale, va assecondata. Leggera diffidenza iniziale

LA MIA RECENSIONE:

Non la vedo spesso in postazione. L'ho trovata intorno alle 24 di Venerdì.
Concordo il prezzo e chiedo se possiamo fare le cose senza correre. Accetta dopo avermi chiesto se ero Albanese o Rumeno
Mi porta in fondo ad una strada di campagna piena di buche che parte da subito dietro la sua postazione. Il posto sembra essere molto tranquillo. Ho notato almeno un'altra auto con una coppia indaffarata.
Ha un buon profumo.

Dopo qualche battuta le chiedo di mostrare il davanzale che sembra prosperoso. Acconsente, mi fa toccare ma non "assaggiare". Bel seno devo ammettere.
Incappuccia con condom Durex e comincia a lucidare l'asta. Unica pecca lascia un pò d'aria nel condom che poi mi darà un pò fastidio. Pompa di discreta qualità. Nel frattempo si fa accarezzare ovunque, ma non in profondità

Passo a Rai1 in missionaria. Passera piuttosto compatta. Lei non dimostra molta partecipazione anche se ho apprezzato il fatto che continuasse a toccarsi mentre ero uscito per controllare il condom....con quella maledetta bolla d'aria.

La riaccompagno.

Esperienza migliorabile ma penso che potrei tornarci.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO
ZONA: https://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=12,344.8,,0,0
NOME: BIANCA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25??
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso delicato e carino
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La tipa in questione si trova tra la rotonda piccola della stazione di Calenzano e la nuova rotonda per la provinciale delle Croci, intervistata offre i classici servizi Bj,Rai1 30euro. La faccio salire e mi conduce nella stradina laterale, che peraltro è una immensa palude causa abbondanti piogge e lavori in corso, a parte ciò, ci fermiamo dietro a una duna di terra del cantiere, come posto secondo me non è malvagio, verso quanto pattuito, lei ha una vocina seducente a troia, parla discretamente italiano, mi riferisce che vive a Novoli e che secondo lei io sono una faccia non nuova, boh, io mai la ho incontrata a Novoli e tantomeno mai intervistata a bordo strada.Sarà che le tipe abbiano la foto dell'utente Cioff, di Punterforum per riconoscerlo??? Boh.
Comunque inizialmente non si spoglia e resta vestita così com'è, BJ senza lode e senza infamia, intervallato da momenti di manovella, successivamente la tipa si toglie pantaloni e scarpe e resta con le calze autoreggenti, mi invita a passare sull'altro sedile per operare in Rai1, lei non mette fretta, accenna partecipazione e asseconda i colpi decisi, poco dopo termino. Sono rimasto incantato dalla sua voce, veramente sublime, per il resto servizi erogati corrispondenti a quanto proposto in sede di contrattazione, tutto standard niente fretta.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO
ZONA: https://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=12,344.8,,0,0
NOME: BIANCA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso carino, gambe mozzafiato
ATTITUDINE: decisa, abbastanza tranquilla

salve
ormai, non mi capita più, per vari motivi, di andare a zonzo di notte eventualmente incontrando
qualche signorina disponibile, cmq, nei giorni scorsi riesco a uscire
soliti giri via pistoiese, via pratese, campi, calenzano
devo dire, a parte un paio di casi, un vero mortorio
se la felicità sessuale dipendesse dalle occasioni serali di questo tipo, ci sarebbe da farci il nodo al fratello

cmq, dopo un pò di giri a vuoto individuo una bella biondina sul ponticello dopo il carrefour
ma è molto richiesta e non la becco mai (chi è?)

andando verso prato trovo questa tipa, che avevo già incontrato nel passato (non ricordo onestamente
se l'avevo recensita o meno) rimango folgorato dalle sue gambe in bella evidenza grazie a dei pantaloncini
svolazzanti
piacevole anche di viso, concordiamo per un bbj e ci dirigiamo non lontano per l'incontro
dopo le pulizie di rito, si dedica al fratello con mestiere più che con passione
ha un viso molto bello (secondo me) e questo basta per compensare prestazioni
non troppo passionali come questa
concludo dopo un pò e la riaccompagno
ho chiesto se riceveva perchè il pensiero di metterla a pecora, al riparo di una camera tranquilla
mi stuzzica parecchio, ma pare di no (chiedo conferma, eventualmente)

ragazzi che gambe! piacevole, ogni tanto, perdere la testa
dovrebbe essere un pò meno meccanica ma le perdono tutto ! :)

tanto vi dovevo
saluti
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ora ho capito! La biondona al ponte dopo il Carrefour. Bell'impatto per gli occhi, quando si passa. Confermo che è caricata a nastro ed è difficile beccarla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
scusate colleghi la suddetta girl è in zona Rosi ovvero alla rotonda passato il distributore dir. Prato, se non sbaglio
staziona di fronte al bar o pasticceria (credo) o lato opposto. Lei staziona prima della castana bassa bruttina che non la carica nessuno
e a volte c'è una moretta magra alta con naso aquilino...confermate? grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
scusate colleghi la suddetta girl è in zona Rosi ovvero alla rotonda passato il distributore dir. Prato, se non sbaglio
staziona di fronte al bar o pasticceria (credo) o lato opposto. Lei staziona prima della castana bassa bruttina che non la carica nessuno
e a volte c'è una moretta magra alta con naso aquilino...confermate? grazie.

No. Quelle da te indicate sono Eva e talvolta Miranda. La bruttina è l'albanese Mosa.
Bianca si trova poco prima della rotondina che porta alla stazione ferroviaria di Calenzano, direzione Sesto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
No. Quelle da te indicate sono Eva e talvolta Miranda. La bruttina è l'albanese Mosa.
Bianca si trova poco prima della rotondina che porta alla stazione ferroviaria di Calenzano, direzione Sesto.
grazie Inve, ma non credo di aver capito dove sta la suddetta tipa in questione.
Ricordo una mora che staziona qua: https://maps.google.it/maps?q=via+d...=sGCq50VgAmycC8Ut0tr-vg&cbp=12,109.93,,0,7.59
vicino a dove è la Cinquecento bianca, o vicino alla pasticceria/bar Papillon, se non sbaglio nome.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
La tipa che mi hai googlato, vicino alla 500 bianca è EVA.
Invece Bianca si trova più avanti. Superi il distributore, superi la rotonda nuova e trovi la tipa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
La tipa che mi hai googlato, vicino alla 500 bianca è EVA.
Invece Bianca si trova più avanti. Superi il distributore, superi la rotonda nuova e trovi la tipa.
ok, grazie ancora.
Forse l'ho vista lo scorso giovedì davanti alla rotonda che porta alla stazione.
Era seduta sul marciapiede/giardinetto....se era lei non l'avevo mai vista prima
normalmente quello è loco di black o trans.
 
Commenta
Alto