[RECE] FRANCESCA - OTR - PRATO - VIA FIRENZE

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
[RECE] - NAPOLETANA - OTR - CALENZANO (FI) - CASELLO A1

La ragazza si trova a Calenzano Uscita A1 girare a destra fare la rotatoria del centro commerciale e tornare verso la A1 appena uscita dalla rotatoria si trova nella destra la ragazza e castana alta circa 1,68 magra 30 anni non ricordo il nome e Napoletana servizi standard bj + rai1 30 rose bj cabrio con venuta in bocca 50 rose.
Fatta salire andiamo in un posto appartato li vicino decido solo per il bj cabrio con venuta in bocca la ragazza e molto socievole e simpatica si spoglia e si lascia toccare seno e fica bj molto profondo e ben eseguito anche dopo la venuta continua e succhiare per un po’.
 
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Re: NAPOLETANA CALENZANO USCITA A1

daimond ha scritto:
La ragazza si trova a Calenzano Uscita A1 girare a destra fare la rotatoria del centro commerciale e tornare verso la A1 appena uscita dalla rotatoria si trova nella destra la ragazza e castana alta circa 1,68 magra 30 anni non ricordo il nome e Napoletana servizi standard bj + rai1 30 rose bj cabrio con venuta in bocca 50 rose.
Fatta salire andiamo in un posto appartato li vicino decido solo per il bj cabrio con venuta in bocca la ragazza e molto socievole e simpatica si spoglia e si lascia toccare seno e fica bj molto profondo e ben eseguito anche dopo la venuta continua e succhiare per un po’.

Mora con i ricci?!?!?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: NAPOLETANA CALENZANO USCITA A1

Invito l'utente ha rispettare l'usuale modalita' di post in questa sezione ovvero:

[RECE/INFO] - NOME - OTR - CITTA - ZONA
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Incontrata lunedì scorso Francesca, italiana di Napoli sulla strada che da Prato conduce verso Calenzano. Età circa 30 anni o forse qualcuno di meno, bionda e abbastanza carina; di chiacchierata simpatica, si propone a 70 KM/h in una location abbastanza carina in zona.
Il menù non si discosta molto da quello classico in macchina: si toglie solo l'indispensabile, non si lascia toccare se non superficialmente, non troppo partecipativa. Ho cercato di concludere in fretta.
Senza infamia e senza lode.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
55
Reaction score
26
[RECE] PARTENOPEA - OTR - CALENZANO (FI) - CARREFOUR

Come da oggetto. Venendo da Prato, all'altezza del Carrefour, sulla destra, di solito sotto la fermata degli autobus.

La signorina é una bionda del tutto gradevole, da me testata la scorsa estate in modalità CIM in macchina contro 50 rose. Eseguito a modino.

Sono passato di recente e ho visto che opera ancora. Mi pare di ricordare che riceva anche su appuntamento durante il giorno.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] Italiana, Partenopea - Calenzano davanti a Carrefour

Confermo la bontà della signorina, unico neo la location, un parcheggio buio lungo un vialone che dà nella rotatoria del casello autostradale, facile essere individuati dalle forze dell'ordine. Notizie delle dirimpettaie, quelle alla fermata da lato carrefour?
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - FRANCESCA - OTR - PRATO - VIA FIRENZE

Ho incontrato Francesca, ragazza napoletana, a Calenzano, fermata autobus opposta al centro commerciale Carrefour (sul rotondone insomma). proponeva auto a bassa velocità 30 km/h oppure raggiungere casa più velocemente a 70 km/h. Non so, optai per l'auto. Dopo breve chiacchierata sulla crisi, ne approfitto per chiedere se poteva fare di più per qualcosa di più. Risposta secca e negativa: all covered e soprattutto non toccare :treaten: A quel punto, capita l'antifona, gli faccio una controproposta per vincerla in cortesia: guardarla e basta, senza toccare e senza fare nulla. L'avevo già pagata e non volevo soldi indietro, perchè doveva rifiutare una prestazione minore alla stessa cifra? La tipa, in risposta, scopre solo un po' il sedere. Una vera presa di giro. Monto sul missile e me ne torno a casa. La tipa mi rivede con il telescopio.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - NAPOLETANA - OTR - CALENZANO (FI) - CASELLO A1

Questa ragazza si chiama Francesca ed è stata già recensita qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Propongo cortesemente all'admin di unire i thread se possibile. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] PARTENOPEA - OTR - CALENZANO (FI) - CARREFOUR

Questa ragazza si chiama Francesca ed esistono altri thread già aperti. In particolare qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Propongo all'Admin di unificare i thread. Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] - NAPOLETANA - OTR - CALENZANO (FI) - CASELLO A1

germanello ha scritto:
Questa ragazza si chiama Francesca ed e' stata già recensita qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Propongo cortesemente all'admin di unire i thread se possibile. Grazie.

Dovresti usare la funzione di segnalazione, lasciare mess in giro per i thread non serve molto all'amministrazione...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Nella convinzione di imbarcarmi in una nuova avventura, sbaglio e ricarico questa Francesca partenopea. Sono stato ingannato dal fatto che la ragazza è raddoppiata fisicamente ed ha cambiato location. Non faccio seconda rece per policy a meno che l'Admin non mi istighi.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
Nella convinzione di imbarcarmi in una nuova avventura, sbaglio e ricarico questa Francesca partenopea. Sono stato ingannato dal fatto che la ragazza e' raddoppiata fisicamente ed ha cambiato location. Non faccio seconda rece per policy a meno che l'Admin non mi istighi.
Ciao a tutti.

A me e' capitata la stessa cosa di recente con una che adesso sta in tangenziale.... che dire... a volte la tirela fa brutti scherzi e una volta che te ne accorgi e' troppo tardi !!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Power ha scritto:
germanello ha scritto:
Nella convinzione di imbarcarmi in una nuova avventura, sbaglio e ricarico questa Francesca partenopea. Sono stato ingannato dal fatto che la ragazza e' raddoppiata fisicamente ed ha cambiato location. Non faccio seconda rece per policy a meno che l'Admin non mi istighi.
Ciao a tutti.

A me e' capitata la stessa cosa di recente con una che adesso sta in tangenziale.... che dire... a volte la tirela fa brutti scherzi e una volta che te ne accorgi e' troppo tardi !!! :rofl:
Si Power, mi è successo anche a me in passato e più di una volta. Le girl cambiano aspetto in modo incredibile, magari diventano anche più belle. Ho caricato la tipa e le ho chiesto il nome. Quando ha detto "Francesca" ho subito connesso. Tanto che ho controbattuto: "sei napoletana...". Infatti. Arrivati a quel punto che fai? Mangi la frittata e bon.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Di fatto tal Fiammetta aka Francesca sono la stessa persona, la ricordo anch'io con i capelli castano chiari alta e magra, mischiata con le rumenre della pensilina, poi è ingrassata parecchio, l'ultima volta che la caricai aveva i capelli biondi. Le ultime volte si spostava alla rotonda di Via Pratignone oppure alla rotonda che incrocia Via le Prata. La vidi fino al finire del 2010, poi più nulla. Devo dire che era una bella donna, ma quanto a prestazioni mi deluse. Se ci saranno novità, saranno senz'altro pubblicate.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
mi fermai una sera di gennaio con sorpresa dall'intervista capii che era italiana da li scatto' il feeling tra battute e commenti (ammetto che la cosa è molto personale) ed ottenni molto..molto a poco, ma ripeto Invernizzi, sai meglio di me quanto certe cose possano essere diverse taa loro e personali , tant'è che non ho postato la rece inquanto era palese non assimilabilealle normali prestazioni della girl ... ... Poi sparita nel nulla e il tel è staccato.. speriamo che non abbia fatto una brutta fine ma che sia a spassarsela in un isola caraibica !!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
milfhunter ha scritto:
mi fermai una sera di gennaio con sorpresa dall'intervista capii che era italiana da li scatto' il feeling tra battute e commenti (ammetto che la cosa è molto personale) ed ottenni molto..molto a poco, ma ripeto Invernizzi, sai meglio di me quanto certe cose possano essere diverse taa loro e personali , tant'è che non ho postato la rece inquanto era palese non assimilabilealle normali prestazioni della girl ... ... Poi sparita nel nulla e il tel è staccato.. speriamo che non abbia fatto una brutta fine ma che sia a spassarsela in un isola caraibica !!
Ti capisco benissimo e non aggiungo altro. Ad ogni modo se dovessi rivederla vai tranquillo che ti faccio un fischio. :whistle3:
 
Commenta
Alto