[rece] Laura - OTR - Firenze - Via Pratese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese (vicino autoconcessionaria Audi)
NOME: Laura (ma non sono sicuro)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 38 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (CIM)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico normale, un po fianchi larghi
ATTITUDINE: sembrava un missile, ma poi si è dimostrata tranquilla e disponibile

LA MIA RECENSIONE: Venerdì sera dopo una fregatura avuta da una fidelizzata di Calenzano che mi ha fatto andare la e poi lei non lavorava, è la seconda volta che mi tira il pacco e se lo fa ancora così l'amica perde il cliente. Fatto un giro di ricognizione in Calenzano e non trovato niente di mio gradimento mi dirigo in direzione Firenze. Arrivo a Firenze faccio un paio di giri per vedere chi c'era in azione di ragazze e devo dire che non c'era molto di nuovo ma sempre le solite. Avevo notato una che mi sembrava una news in via Pratese pochi metri prima della rotonda dell'Ikea venedo dal Tenax (zona inusuale per le otr, in quel punto preciso mai visto nessuna al lavoro), moretta, bassa, faccino tondo con giacchetto in pelle nero e volevo fare interview, ma nei miei passaggi seguenti non era più presente. Avevo visto nella sua solita location Elena e la sua collega che ipotizzavo fosse Roxana, ma che in realtà non era lei. Decido di avvicinarmi guardare e bene ed eventualmente chiedere info a quest'utlima. Mi avvicino e noto che non è Roxana, questa è un po più alta e con fianchi un po più larghi e si vede che è meno giovane. Mi si avvicina al finestrino con uno sguardo e un fare che mi ha subito dato un che di missilistico e ho pensato "mizzega, questa è una fregatura.." Mi dice 30 rubli per un bbj con CIM, non ero per nulla convinto, ma visto che ormai era ora tarda e stavo girando a vuoto da un bel po la faccio salire e decido di testarla. Mentre mi porta nella location consumo, la stessa di dove mi poratava Elena molti mesi fa, zona dietro via Pratese in cui ci sono un paio di aziende cinesi che sgobbano 24 ore senza pausa, facciamo un po di social time. Mi dice che si chiama Laura (ma ora non sono più sicuro, forse era Paola??? boh...), 38 anni ovviamente Romena. Le chiedo se conosceva Roxana sua collega che era nella sua precisa postazione tempo fa e lei mi dice che la conosce bene e che ora è in Romania dove ha sfornato un pargolo colpa di un condom rotto con un suo cliente (azzz....:nea:), chiedo come mai portare avanti una maternità per errore, ma lei non mi ha saputo rispondere...boh, non mi esprimo. Arrivati in loco, ci spogliamo fazzolettino umidificato e via in partenza. Il suo bbj è molto buono, profondo e fatto con impegno con poco uso di mano e molto solo di bocca. Oltre che pompare vigorosamente ti lecca tutta l'asta dall'inizio alla fine, succhia e lecca bene la punta fino ad arrivare a fare quasi dei deep throat (eccheccazz!!!...:w00t:). Mi prende pure i gioielli in mano e li succhia ben bene fino a passare sotto lo scroto e arrivare quasi a slinguare il buco del culo :)woottrizomeno:). Sono azzillatissimo e me lo ha fatto diventare duro tipo bacchetta di legno. Intanto digitavo il digitabile, ma solo per la fichetta lei accetta mentre il dietro non voleva, anche se poi nel finale sono riuscito a digitare bene pure il suo dietro. Essendo stra arrapato mi viene in mente di fare una domanda indagatrice, ricordando che il giro Elena/Roxana sono note per il fare full cabrio e volevo informarmi pure con lei. Chiedo "ma te fai ingoio??" e lei " si si..". Io non aggiungo altro e lei non dice niente ma riprende il bbj con enfasi. Ha cambiato posizioni varie volte fino ad arrivare a stare in ginocchio sul tappettino dell'auto, zona passeggero, e lavorare di bocca con la sua faccia di fronte al mio giovanotto. Non so come cazzo c'è riuscita, posizione assolutamente complicata in auto ma ammetto supergodibile!! Mi sento che sono quasi all'arrivo e lei succhia come una forsennata, finche non esplodo nella sua bocca e lei ingoia tutto il possibile e continua a succhiare e leccare bene finchè non le dico di smettere perchè non ce la facevo più. Non contenta, me lo riprende in mano e da le ultime succhiate e ripulisce bene la cappella con la lingua, roba del genere mai avuta da una otr, ma solo da qualche free o ex fidanzate. Il gioco è fatto, pulizie veloci e la riaccompagno al suo posto.
Mie note finali: La tipa è tranquilla e pure abbastanza simpatica, cosa che non pensavo in primis. Non è bella, ma nemmeno un mostro. Il suo lavoro di bocca è davvero buono. Nota dolente è che se lei ha fatto ingoio con me alla prima, sicuramente lo fa con chiunque e non ho chiesto se fa anche rai 1 full cabrio. La cosa mi fa pensare per nulla positivamente, quindi onestamente non sono sicuro che ci tornerò nuovamente, vediamo...
Come dovevo colleghi. Saluti!!:bye:
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese (vicino autoconcessionaria Audi)
NOME: Laura
NAZIONALITA': Romania
ETA': 38 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, viso non male, fisico normale
ATTITUDINE: buona

Testata stasera. Mi fermo e lei mi dice stasera solo bocca e mi propone 20. Acconsento, sale e si parte.. lungo il breve tragitto si dimostra subito simpatica, si presenta, parla e cerca anche di scherzare in un italiano peraltro molto stentato. Si arriva alla location e parte col BBJ.. devo dire, come già rimarcato dal collega, che di bocca è veramente brava, BBJ fatto veramente bene con uso ottimo della lingua.. mi trovo così bene che decido di resistere il più possibile, in un paio di occasioni la stoppo anche x non venire.. lei veramente paziente e disponibile continua di ottima lena, ad un certo punto è stanca e cambia posizione, accucciandosi davanti al sedile del passeggero e allungandosi verso di me ma continuando con impegno invariato e alla fine devo capitolo con un CIM (che non era stato concordato) a regola d'arte, si stacca solo abbondantemente dopo che ho finito e sputa nel fazzoletto.
Che dire, prestazione ed attitudine molto buone, rapporto qualità/prezzo ottimo.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ecco ieri sera mi ci sono fermato anche io, peccato che stavolta anziche per "albanese", la tipa mi ha preso per "rumeno", ed ha iniziato a parlarmi nella sua lingua come se fossi un paesano suo, inutile dirgli che sono fiorentino DOC e non spiccico una parola della sua lingua, non ne ha voluto sapere........ Ecchecazz.. Alla fine ha detto che sono un "rumeno" che vive da anni in Italia.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ecco ieri sera mi ci sono fermato anche io, peccato che stavolta anziche per "albanese", la tipa mi ha preso per "rumeno", ed ha iniziato a parlarmi nella sua lingua come se fossi un paesano suo, inutile dirgli che sono fiorentino DOC e non spiccico una parola della sua lingua, non ne ha voluto sapere........ Ecchecazz.. Alla fine ha detto che sono un "rumeno" che vive da anni in Italia.
Cioff, mi hai fatto morire!!! :rofl: Sembra una barzelletta.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Laura
NAZIONALITA': Romania
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: piu o meno tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'epilogo dell'altra sera, in cui la tipa in questione mi ha scambiato per "rumeno" e per 10 min. abbondanti mi ha parlato nella sua lingua, stasera sono tornato alla carica, ho posteggiato davanti all'Audi in Via Pratese e mi sono recato a piedi dalla tipa, rincarando la dose, la tipa ha iniziato nuovamente ad apostrofarmi per suo paesano, poi per albanese, alla fine si è convinta che sono italiano, seppur con qualche dubbio, ed è venuta a piedi con me fino alla macchina, comunque mi ha detto che sono un italiano "diverso" dagli altri italiani, io gli ho detto che sono italiano e sono un tipo tranquillo. A parte questo, mi ha condotto li dietro le fabbriche, ha richiesto 30 per BBJ, RAI1 e CIM, dopo che è salita in macchina gli ho offerto 20 per tutti i servizi, ha accettato. BBJ, ben fatto, previa pulizia con salviette umide, con leccate di palle e in piu occasioni tenta anche il risucchio, incampuccia, RAI1 partecipato e fatto bene, successivo scappucciamento e lei che si avvinghia con la sua bocca sul membro, esplodo, aspira tutto, successivamente sputerà in un fazzoletto. Ci si riveste, nel frattempo mi chiede una consulenza per vedere se alcune banconote sono vere o false (erano vere), la riaccompagno.
Che dire per la saga dei "Saldi Invernali" la tipa è veramente degna di nota.
Sfatando alcuni dubbi dei colleghi, posso affermare che la tipa effettua RAI1 solo COVERED, ho chiesto specificatamente, e specificatamente mi ha detto che non fa CABRIO, a suo dire NON per le malattie, ma per non rimanere incinta, la pillola esiste da decine di anni, lei forse ancora non la conosce.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Sfatando alcuni dubbi dei colleghi, posso affermare che la tipa effettua RAI1 solo COVERED, ho chiesto specificatamente, e specificatamente mi ha detto che non fa CABRIO, a suo dire NON per le malattie, ma per non rimanere incinta, la pillola esiste da decine di anni, lei forse ancora non la conosce.
Vero Cioff, anche a me disse che fa solo bbj senza, il resto tutto gommizzato, per fortuna...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Colleghi nessuno sa che fine abbia fatto la Laura, famosa per il suo BBJ calippo idrovora? Prestazioni del genere ora mancano a Firenze...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Colleghi nessuno sa che fine abbia fatto la Laura, famosa per il suo BBJ calippo idrovora? Prestazioni del genere ora mancano a Firenze...
Io non la conosco bene... ma se non ho visto male, ieri notte poteva essere lei quella in prossimità del concessionario audi
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Io non la conosco bene... ma se non ho visto male, ieri notte poteva essere lei quella in prossimità del concessionario audi
bah, non so è sparita da metà dicembre...vedrò di farci un salto a fine settimana.
Ultimamente fronte Audi ci sono solo la tipa alta e dentuta e due morette basse e brutte. Ma non fanno per me...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
bah, non so è sparita da metà dicembre...vedrò di farci un salto a fine settimana.
Ultimamente fronte Audi ci sono solo la tipa alta e dentuta e due morette basse e brutte. Ma non fanno per me...
Non era una di quelle: era nella sua "tipica" location: dove ci sono gli alberelli all'angolo
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Laura l'ho sentita settimana scorsa, mi ha detto che era in romania e che pensava di tornare a firenze verso il 25, quando torna ha detto che mi fa uno squillo e io non mancherò di avvertire.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Laura l'ho sentita settimana scorsa, mi ha detto che era in romania e che pensava di tornare a firenze verso il 25, quando torna ha detto che mi fa uno squillo e io non mancherò di avvertire.

Ricevuto sms ieri, torna a firenze lunedì pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Scusate gente, ma sta Laura l'è tornata in loco o no? Via Pratese ultimamente è vota di brutto, salvo poche presenze e pure di quelle bruttine.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto