[RECE] - Albanese - OTR - controviale Guidoni

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni, distributore ENI (quello tra Q8 e Hotel B&B)
NOME: Non lo ricordo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI Prestazioni standard ma con un supplemento fa bj senza protezione e cim.
COMPENSO RICHIESTO: 40 car, 70 house
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bel visino, fisico vedi rece.
ATTITUDINE: Tipo semplice del genere ragazza della porta accanto, dolce, pulita, accondiscendente, non mette fretta, buon social time.

Dunque... Ho voglia di far sesso ma la mia sudamericana preferita è latitante e non avevo con me il cell per chiamarla.
Giro di qua, giro di là.... a un certo punto vedo questa ragazzina minuta, passo, la guardo e lei ricambia lo sguardo con un fare molto invitante.
Look pseudo-puttanesco, giubbotto di pelle nera, pantaloni grigi, stivali neri corti design normale.
Non è il look che piace a me ma sono stato invogliato dal suo sguardo.
Mi son detto: bè proviamo qualcosa di diverso, forse mi fisso troppo su certi dettagli.
Mi fermo e la intervisto 40 in macchina 70 a casa. Opto per la seconda possibilità perchè se si può scegliere in macchina non voglio più fare sesso.
Durante il tragitto si chiacchiera un pò, lei è molto disponibile alla conversazione ed è anche simpatica.
Arriviamo al palazzo dove abita e incamminandoci la guardo.
Ha un bel visino davvero caruccio.
La bacio sulle guance, lei apprezza con un bel sorriso e appoggia il suo volto sul mio petto ridendo, la bacio ancora sui capelli.
E' davvero molto docile e il suo corpo contro il mio mi da un sensazione piacevole.
Casa sua è una specie di soffitta adattata, un monolocale con cucina da un lato, 2 letti dall'altro e bagno che divide con un'altra ragazza.
Non è sporco nè particolarmente disordinato ma è un pò arrangiato.
Su un mobile ci sono foto di lei e anche foto di 2 bambini.
Mi spoglio, ci sediamo sul letto e comincio ad accarezzarla e baciarla.
Si spoglia anche lei. Da nuda non è come mi aspettavo: è un pò cicciottella (ahimè, oltre le mie tolleranze che purtroppo son molto basse).
Cerco di non farci caso ma già l'eccitazione che avevo si era ridotta.
Provo in un modo, provo in un altro...
Alla fine le ho chiesto di mettersi gli stivali che aveva e concentrandomi solo su quelli arrivo al traguardo ma in un modo non troppo convinto (nel senso che non ho goduto tanto).
Ho inventato delle balle che comunque mi ero divertito e che andava bene così.
In realtà il mio umore era questo -> Piyo Piyo worry.gif
Dopo che mi sono rivestito le chiedo chi sono i bambini nelle foto e mi risponde che sono i suoi (me lo immaginavo), chiedo se è sposata e mi risponde che si è lasciata ed è rimasta con i bambini affidati a sua madre in Albania.
A quel punto ho provato un pò di compassione.
Ci rivestiamo, la riaccompagno dove staziona e la saluto con un ultimo bacio.
Torno a casa col morale a terra.
La ragazza, porina, un c'ha la minima colpa: non ha fatto niente di missilistico.
Colpa mia che invece di aspettare ho ceduto alla fregola.
A parte questo, è stata una conferma (se mai ce ne fosse stato bisogno) che non devo uscire dal seminato: un'otr a parte che deve essere molto giovane e bella (o perlomeno carina) per farmi funzionare a dovere l'attrezzo non basta: la deve essere vestita come piace a me (cioè da zoccolona doc).
 
Alto