[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
......ovviamente intendo locali "sportivi".... Se non erro, da una lettura dei post precedenti: Hollywood, Top, Opengate, 1000lune... Per il Fermano e Aacolano non ho trovato dritte....Attendo suggerimenti. Grazie

Senti, non so o non ho letto (scusa ma ho poco tempo) di dove sei, ma se riesci ad arrivare allo J'adore in Ancona, anche se è molto molto tempo che non vado, so per certo che è un locale dove ci si diverte molto e si spende, una cifra non esagerata, se non è cambiato, e credo sia forse uno dei meno cari.
Buone Puntate a tutti...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
25
scusate ma la montenegrina mora capelli a caschetto della quale parlavate sopra che lavora allo scrigno lavora pure al mille lune grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Io sono stato qualche mese fa al J'adore ma non mi ha fatto una buona impressione sua x la qualità che x i servizi offerti.
Anni fa al Opengate di Citanò alcune Girl erano organizzate a portare fuori nella loro casa li vicino.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
25
ok stasera dovrebbero essere tutte.... sono tornate anche chi era fuori per le feste volevo vedere questa Marisol non piu' giovanisima ma ancora da sette giri alle giovincelle
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
25
sono passato sul tardi poco prima delle 4 aria pesantina con meta' ragazze andate a casa perché poco movimento rimaste solo in attivita' Alessandra Jessica Roxana Marisol e Marinella tutte molto scazzate e nervosette girotacco e a casa
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
sono passato sul tardi poco prima delle 4 aria pesantina con meta' ragazze andate a casa perché poco movimento rimaste solo in attivita' Alessandra Jessica Roxana Marisol e Marinella tutte molto scazzate e nervosette girotacco e a casa
Alessandra quella nuova che sta li da pochi mesi?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Allora è in altra. Quella che dicevo io è rumena che a novembre, ultima volta che sono stato li, non sapeva ancora l'italiano. Ma credo che non sia più al mille. Peccato perché era molto ... Promettente, almeno x i miei gusti teen!!
 
Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ragazzi, so che al porta d'oro di Porto San Giorgio è cambiato proprietario..... qualcuno sa qualcosa? E' cambiato qualcosa? Grazie ragazzi......
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao ragazzi, ieri sera dopo più di un mese di assenza sono tornato al 1000 Lune di Fano, diciamo unico night che frequento per comodità, per sportività delle ragazze e anche per la gentilezza del proprietario Marco. Presenti una 15 di ragazze, non c'era Laura che non ho capito se si è già trasferita in Spagna con il suo compagno oppure era assente per la serata, non mi sono informato anche perché la considero validissima sportivamente, ma ne saprò fare a meno senza prendermela troppo, pazienza....
Al 1000 ci sono ragazze abbastanza belle, chi più chi meno, ma la prima di cui voglio parlare è quella gran gnocca della compagna di Marco, lei è il sogno di tutti noi penso, se una sera decidesse di scendere in campo ci sarebbe la fila fino a Senigallia, Rimini ecc, grandissima gnocca....superlativa, sarà che le cose impossibili sono sempre quelle che attizzano di più, ma lei è fantastica ....chapeau...
Le altre , le abbordabili, al suo cospetto perdono di valore, comunque escludendo l'antipaticissima Elisa, l'italiana secca, a chi non piacciono le due 2 dominicane, che non sono male....le altre presenti erano e sui nomi chiedo scusa per eventuali inesattezze: Marinella super porca, diciamo come è, Loredana idem, Claudia pure, Alessia stessa cosa......poi c'erano la mora italiana palestrata per me molto bella, Bea alias Valentina, altre 2 bionde di cui una molto bella di viso ma un po' troppo in carne per i miei gusti e un'altra bionda molto bella che però mi ha dato l'impressione che non balla troppo, poi c'era una rumena magra, piccina ma con un seno bellissimo, che penso sia quella di cui parlava il mio carissimo amico Sampt, come detto facendo mente locale rispetto all'ultima volta oltre a Laura , mancava la marocchina per me molto attraente che però non ho mai avuto il piacere di conoscere, mancavano 2 che non avevano il fisic de rol per questo tipo di lavoro e mancava la romana burina, nessuna perdita, anzi la sua assenza mi ha fatto anche piacere, sono pentito della volta che ciò fatto un privè tanto tempo fa...
Secondo me che amo un altro genere di locali,( i privè,) il 1000 resta sempre una garanzia di divertimento, magari da prendere a piccole dosi , raramente , ma se non ci fosse ne sarei dispiaciuto, personalmente cambierei il parco macchine più spesso, Elisa e la seccaccia bionda in primis, ma comunque......
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Qualcuno sa dove'è esattamente lo Scrigno? Scusatemi ma ho cercato e ricercato ma non sono riuscito a trovarlo
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Dall'uscita Fano dell'autostrada,vai verso Fano poi alla rotatoria torni quasi indietro sulla strada che costeggia la superstrada, questo è il punto più difficile ma se chiedi dell'aeroporto è fatta; passi davanti all'aeroporto, fai il viale , giri a sinistra e alla fine delle varie palazzine, di fianco a un sexi shop e sotto ad un centro medico c'è lo Scrigno, locale piccolo e claustrofobico, io ci passo davanti qualche volta, ma le poche volte che sono entrato sono rimasto deluso dalla qualità delle girl, anche se i prezzi sono più bassi che al 1000 Lune che è poco distante....Ultimamente su questo forum si parlava di una certa Elisa allo Scrigno, (non ti sbagliare con Elisa del 1000 che è una rompi coglioni rinomata!!) che era assolutamente da provare, io però non l'ho fatto e non so se c'è ancora...ma ne parlavano molto molto bene.........buon divertimento......
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Grande Gianez che ci hai aggiornato. Ma non ci hai detto chi è stata la eletta x il privè.
E grazie delle info che la Rumena magra dal seno bellissimo, che dovrebbe essere la Alessandra (che mi ha colpito nell'ultima puntata fatta lì a novembre scorso), stia.. aspettandomi...!! :pleasantry: :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto