[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
Di passaggio allo scrigno mi concedo un’altra bevuta!!!! 13 bimbe presenti!!! Fisicamente solo 1 al top!!!! Le altre a forza di stare su quei divani un po’ bisognose di qualche oretta in palestra!!! Presenti 3 marocchine, 1 brasiliana e il resto dell’est Europa!!! Dopo 1 oretta me ne vado senza alcun desiderio particolare!!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Sono stato ieri sera allo scrigno giusto per una bevuta da singol e chiedendo ai gestori svariate information,la top colored dovrebbere essere a riposo per un tot di giorni e le marocchine ammontano ad un quartetto due delle quali ultimi arrivi
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Sabato scorso giro nelle marche sono stato al top di civitanova Marche ! locale strepitoso circa 60 donne presenti di livello alto ! pieno di gente ! ragazze molto sportive anche in consumazione ho provato Sissi , marocchina con capelli neri che fa molto da gatta ma va facilmente di manovella e Patrizia una anglo - nigeriana molto molto disinibita!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
Ciao Stantuffo...devi provarle!!!! A me di principio è un ala del mondo che non interessa!!! Esteticamente qualcuna di loro non è male ma.il problema che come molte ragazze dello scrigno a livello di fisico a parte qualche caso isolato si vede che non investono 1 minuto nella palestra!!!! Per me non conta la gioventù ma la parte estetica accattivante!!!! Poi sono gusti per carità!!!!! Per quanto mi riguarda sarebbe meglio investire su un giretto in terra austriaca...a buon intenditore poche parole!!!!! Il millle lune invece propone da un decennio le stesse bimbe!!!! Almeno lo scrigno cambiano ogni tanto!!! Comunque aggiornaci!!!! Bisogna provarle!!!! Io non ho avuto imput per provarle
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Si caro ci sono stato sabato scorso.
Napoletana tettona almeno lei sicuro però non ci ho consumato.
Non so se ce ne sono altre
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
8
Reaction score
3
La scorsa settimana ho fatto un salto al Bella Bimba di Marotta.
Devo dire livello delle ragazze notevole, peccato veramente non si possa andare oltre alla bevuta e classico prive.
Con alcune di quelle sventole varrebbe veramente la pena, ho notato 2 morette e una bionda veramente di altra categoria.
Se riesco la prossima settimana faccio un salto allo Scrigno, visto che da come leggo qua il 1000 lune non propone niente di nuovo.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Ieri sera tappa al Millelune: circa le due nuove marocchine
posso dire che non sono per niente male dal punto di vista estetico, non certo modelle, ma con le curve al punto giusto! Dal punto di vista prestazionale non c’è partita, la mora doppia la bionda. La mora si vede che toccata nei punti giusti si scioglie come neve al sole e da grandi soddisfazioni , la bionda mi pare un pó alle prime armi anche se forse con il tempo può rendere di più . Per il momento però ripeto non c’è partita....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Si caro ci sono stato sabato scorso.
Napoletana tettona almeno lei sicuro però non ci ho consumato.
Non so se ce ne sono altre

Ciao, sapresti dirmi in che locale sei stato e com'è la napoletana tettona di cui parli? Tettona quanto? La trovo in questo periodo? Scusami ma le tettone mi fanno andare fuori di testa. Grazie
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Marcus rispondevo a Poocceschi che era entusiasta del top di civitanova Marche.
Tra l altro non sono un frequentatore di locali ma otrista. Ci sono stato 3 volte in vita mia. L impressione e' che quelle belle sono troppo complicate e costose da scopare.
Se cerchi tra le ragazze all interno non penso sono tante le italiane.
Alta bionda ossigenata e bella tettona ma non magrissima.. penso la trovi.
Oppure chiedi alla signora alla cassa quali italiane ci sono. Non credo sono molte
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Grazie della risposta veromaiale. In settimana farò un giro per vedere se c'è la napoletana di cui parli. Che voi sappiate, dove posso trovare una super tettona naturale in un locale della zona? Purtroppo sono interessato solo una quel tipo di donna. Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Che tristezza i locali fanesi... fatto il 1000 e scrigno. Il 1000 é lo stesso da 10 anni... elisa laura marilena e la lory ormai fanno parte dell'arredamento... le nuove poca roba... ad eccezione per fabiola ragazza di colore ho.preso da bere da solo... andato via e manco ho pagato. Voto 5
Lo scrigno... qua pure peggio ... livello infimo delle ragazze... molto basso... a parte due eccezione di una rumena vecchia conoscenza... e una brasiliana x niente male di viso... molto sportiva dice lei.. anche se sorda e un po zoppicante... all'una e mezza sono andato via sconsolato ma sicuro di non aver buttato soldi... voto 4.5. Tocchera rimediare in altri lidi.. se anche fano... inizia a essere cosi... la cosa é preoccupante
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
Lucaansevini se ne andava e io arrivavo allo scrigno e poi al mille lune visto che nuovamente mi trovavo a Fano per lavoro!11Allo scrigno non ho visto nulla di accattivante tranne una rumena ma non attizzante per i miei gusti! Al 1000 la nuova samira (marocchina) con cui ho bevuto é carina e pure simpatica...tuttavia i miei canoni sono altri e me ne sono andato come la volta prima! Peccato se ci fosse rotazione il locale funzionerebbe di brutto!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Salve ragazzi volevo chiedere informazioni su due locali. Mi riferisco a costi, ragazze, prestazioni ecc..
Si tratta del Lulú di Porto d'Ascoli e il Top Club di Civitanova.
Lo so che qui ne parlate, ma non riesco a seguire tutti i post che avete inserito negli anni.
Gentilmente chiedevo un riepilogo per capire meglio.
GRAZIE.
 
Commenta
Alto