[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Io sono stato diverse volte al Bella Bimba di Marotta,si parla con le ragazze e basta,non si va oltre le carezze alle gambe,di norma.Tempo fa ho fatto qualche consumazione con una bella ragazza ucraina,alla fine le proposi di farmi un hj,lei mi fece il gesto del"Quanto mi dai?" e datole una risposta secondo lei adeguata abbiamo concluso in quel modo la nostra serata.
Nel corso degli ultimi anni ci ho passato diverse serate,con Elisa,molto richiesta dai clienti,non la vedi quasi mai seduta ad aspettare,con Alessia,carina e simpatica,e ti permette di far arrivare le mani(le tue) anche sotto il vestito,e infine Sofia,ragazza marocchina a mio avviso di una bellezza imperiale,somiglia di viso all'attrice Jessica Alba.
Ripeto che si tratta di un locale dove si parla e basta,salvo casi eccezionali...e non c'è una zona privè,solo i classici divanetti circondati su tre lati da separè.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
-
Invece il My Club di Senigallia (ex Snoopy) è sempre peggio, mi sa che fra un po' chiude.
E' un peccato, perché il posto non era male (specialmente d'estate col giardino) e con pazienza ( e dindini) qualcosa si riusciva pure a rimediare !!!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Un saluto a tutti i moschettieri marchigiani, pongo un quesito:
Questo weekend al TOP CLUB di Civitanova, dovrebbe esibirsi una certa Rebecca Pepe Star, la ex bionda dell'Amercian Trio, se qualcuno vi è stato può scrivere due righette su come è andata la serata...spettacolo,magari bevuta con lei,privè....nella speranza che arrivi anche quassù...
Grazi in anticipo...
Anche messaggi privati....volendo...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Ciao...sabato sono stato al Play di Porto Recanati...ma non c'era un granché...l'unica carina che ho trovato voleva la bottiglia solo per qualche bacio per cui alla terza consumazione sono andato via. Di ritorno mi sono fermato al Top dove ho beccato una vecchia conoscenza che mi ha detto di aver lavorato di recente al Play e che è un posto dove con la bottiglia si va in gol...a voi cosa risulta in merito? Sono stato sfortunato oppure la mia amica esagerava?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao! Tra un mesetto sarò con un po’ di amici a civitanova per un addio al celibato, mi date qualche consiglio e mi dite come funziona al top e al bollicine? Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
Visto che tempo fa mi si era recriminato di non contribuire molto gratuitamente ecco che arriva il mio contributo!!!!giro semestrale a Fano dove ero per lavoro e approfitto per un drink prima allo scrigno e poi al 1000 lune!!! Allo scrigno un discreto numero di man mi consente di analizzare le bimbe...ne ho viste una decina e almeno 3/4 non sono male...ho perso tempo con una brasiliana (purtroppo la mia fissa) bianca e bionda stanziata a Pesaro poi me ne sono andato!!! Da approfondire per 3/4 valide per amanti della parte est Europa!!!! Mi sposto al 1000...qui a parte le solite Laura e amica...Mercedes, Nina, la magra tettona, c’era una est nuova molto carina ma poco sportiva e 2 marocchine al debutto in terra fanese ( 1” giorno)!!! Alla fine stanco ho abbandonato pensando di andarmene un giorno a rilassarmi a Barcellona o nella prime città austriache!!! Tuttavia vi volevo segnalare novità rispetto al solito!!!! Buona estate a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
A dimenticavo che allo scrigno per amanti del genere cè una colorita niente male ma non so da quale parte della terra possa provenire!!!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Ho conosciuto una ragazza originaria di Firenze di nome Rosa che viene dal Bella Bimba...qualcuno la conosce? Mi ha proposto un prive full, con regalo ovviamente, è volevo sapere se vale la pena cacciare 100 rose.
Io sono stato diverse volte al Bella Bimba di Marotta,si parla con le ragazze e basta,non si va oltre le carezze alle gambe,di norma.Tempo fa ho fatto qualche consumazione con una bella ragazza ucraina,alla fine le proposi di farmi un hj,lei mi fece il gesto del"Quanto mi dai?" e datole una risposta secondo lei adeguata abbiamo concluso in quel modo la nostra serata.
Nel corso degli ultimi anni ci ho passato diverse serate,con Elisa,molto richiesta dai clienti,non la vedi quasi mai seduta ad aspettare,con Alessia,carina e simpatica,e ti permette di far arrivare le mani(le tue) anche sotto il vestito,e infine Sofia,ragazza marocchina a mio avviso di una bellezza imperiale,somiglia di viso all'attrice Jessica Alba.
Ripeto che si tratta di un locale dove si parla e basta,salvo casi eccezionali...e non c'è una zona privè,solo i classici divanetti circondati su tre lati da separè.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ho conosciuto una ragazza originaria di Firenze di nome Rosa che viene dal Bella Bimba...qualcuno la conosce? Mi ha proposto un prive full, con regalo ovviamente, è volevo sapere se vale la pena cacciare 100 rose.

questa rosa e' mora, occhi chiari, di origini polacche dice, con alcuni tatuaggi sulle gambe, belle gambe e bel culo, altina, non magra?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
più o meno ci siamo...non so delle origini polacche, non me ne ha parlato ma se la rivedo provo a sondare. Questa che conosci tu che tipo è...ci si può divertire o è solo la classica draculina?
 
Commenta
Alto