[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
anndare a Fortaleza non fa per me... io ho paura di volare.
e questa mia paura purtroppo mi ha portato a non fare mai in vita mia un volo transoceanico.
ho volato qualche volta nei voli di un'oretta, per andare in europa, ma ogni volta è sempre pdeggio...
comunque andare in brasile ha anche un costo, un mio amico ci va per restare tutta l'estate, che poi qui sarebbe inverno, e quindi ammortizza i costi in questa maniera, ma lui ha preso casa, sa dove andare, sa cosa fare.
per uno che deve andare una settimana, stare in hotel, e tutto il resto, alla fine anche se le ragazze costano pochissimo, che cosa risparmia? un bel niente.. allora tanto vale restare a Civitanova e trombarsi le brasiliane sotto casa.. tanto si trovano belle brasiliane simpatiche e brave anche qui.. per quel che riguarda l'europa, la vecchia europa, sono stato un po dapertutto gia... praga 2 volte, bellissimi ricordi, polonia, Budapest, sofia, mi manca la romania, ma la romania tanto e' venuta tutta qua...
la visione migliore per quel che mi riguarda di un club, lo si ha nei clubs tipo fkk, quindi germania, austria e svizzera... io li preferisco perché c'e' fica da tutte le parti e tutta nuda..
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
55
Reaction score
27
Località
tra Romagna e Marche
report dal 1000 lune di metaurilia: presenti le solite note - elisa, alessandra, fabiola, laura, lori ognuna ai suoi posti di combattimento. ho conosciuto la bea che non avevo visto, bella ragazza, poi c'era la corinne, tosta, bella anche lei, fa molto sesso. con l'elisa c'era una tipa con corpo sodo, ma non bella non saprei il nome. con la corinne c'era una ragazza castana con occhiali da prof porca, anche di lei non so il nome. poi c'era una bionda stagionata più badante che da farci un privè ed infine una new entry con tette dure rifatte e occhiale, tale mercedes.
ho voluto testare la mariana, quella piccolina con 2 gran tette che le tirano giù la schiena per il peso e sta sempre un po freddolosa un po ingobbita. prive deludente: bocca che si fa baciare, bel seno morbido - una quarta - con bel capezzolone che si fa succhiare tranquillamente, ma non si denuda piu di tanto, culo non pervenuto, fichina stretta, molto stretta, molto calda. suo punto forte il bbj, con piercing sulla lingua e affondi. tende ad assecondare ma nella maniera sbrigativa tipico di chi più di tanto non si concede...
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Fratelli, qualcuno ha notizie sul Kiss Club alle Palombare di Ancona (o comunque si chiami adesso)? Si conferma la sportività delle esercenti?
Un grazie e una benedizione dal vostro Fracassio
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
ci ho passato due ore due settimane fa.. siamo stati in 3 4 ragazzi... ma è più un posto dove beve senza rotture de palle. se ragazze ce ne sono poche (5 6) e tutte rumene e rompipalle. però sono sportive... invece da fano?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Penso al Kristal di Piediripa e Le Roi di Lido San Tommaso (con le lapperine). Poi il Top dove però non ci si può spingere tanto oltre (anche il privè è poco riservato).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
ci ho passato due ore due settimane fa.. siamo stati in 3 4 ragazzi... ma è più un posto dove beve senza rotture de palle. se ragazze ce ne sono poche (5 6) e tutte rumene e rompipalle. però sono sportive... invece da fano?

Ti riferivi al Kiss Club? Ma dove sta di preciso e le ragazze dici che sono sportive, ma anche belle, o almeno carine? Funziona come al 1000 ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Grazie per le info, il Kristal in effetti da l'impressione di "sportività"... unica pecca quando andai la prima volta era la qualità della fauna.
 
Commenta
M

mario##

Ospite
Ospite
1000 lune Metaurilia

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312514

Ciao a tutti, da un amico che frequenta spesso il posto ho saputo che una delle “sportive” esercenti del 1000 lune è in realtà questa ragazza, recensita qualche tempo fa a Fano( sopra trovate il link della recensione). Qualcuno conferma questo fatto ?
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno e anche di visitare presto per la prima volta il 1000 lune

Saluti a tutti. ;)
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Io confermo....l'avevo scritto qui appena saputo nei mesi scorsi da un amico che è suo cliente da tanto. Lei è alessia del 1000 lune, l'annuncio non l'ho visto più da tempo, se vai al night credo che la troverai li.....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
55
Reaction score
27
Località
tra Romagna e Marche
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312514

Ciao a tutti, da un amico che frequenta spesso il posto ho saputo che una delle “sportive” esercenti del 1000 lune è in realtà questa ragazza, recensita qualche tempo fa a Fano( sopra trovate il link della recensione). Qualcuno conferma questo fatto ?
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno e anche di visitare presto per la prima volta il 1000 lune

Saluti a tutti. ;)

la recensione la feci io...ma non mi pare di averla rivista ultimamente nei miei passaggi al 1000lune
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
-
No,non c'è più da diverso tempo ormai. Dicono si sia " accasata". Invece la sua amica , la tale "Lori " c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
"Lori" cioè loredana del 1000 lune cioè la "Giulia" dell'annuncio è ancora presente negli annunci, l'ho vista pure questi giorni, negli annunci intendo, se c'è al 1000 lune non lo so che è parecchio che non vado. Mentre la "alessia" del 1000 lune nota come la "monica" degli annunci su bacheca è dal 2017 che non la vedo più sugli annunci, quindi se al night non è stata vista da tempo e negli annunci non c'è da tempo mi viene da pensare che abbia cambiato zona
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Notizie dalle notti marchigiane? Ora che la friccicante aria primaverile pervade i litorali adriatici, dovrebbero esserci novità !?
Io non riesco ancora ad uscire dal letargo coatto ma vorrei tornare a sondare i lidi e particolarmente al 1000, dove manco da tempo!
Gianez sei in letargo anche tu?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Carissimo Sanpt innanzitutto un abbraccio e un grande saluto, però purtroppo non posso aiutarti perché dall'ultima mia rece e quindi in questo anno non sono più andato e per adesso non mi viene nemmeno l'idea, so da quanto leggo che sono sempre le stesse e se devo andare e trovare certe zingarelle come Elisa che fanno anche le spiritose e dovermici incazzare preferisco evitare. Comunque quando riandrò vi farò come sempre dovuta dettagliata rece.
Buon divertimento a tutti e specialmente al grande Sanpt.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Grazie Gianez!
Certo che se le cose stanno così allora preferisco andare a Roma che di zingarelle carine e brave c ne sono tante e con 20 - 30 euro ti togli belle soddisfazioni. Anche se poi devi stare in auto o in camporella. Ma alcune le puoi portare amche in hotel e la spesa totale è sempre inferiore ai night. !!!
 
Commenta
Alto