[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
-
Se non apre più è uguale, tanto secondo me non durerebbe. A questo punto tutti al Play, bisogna stare un po' attenti a non farsi spennare ma almeno è un posto allegro
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
scusami, ma al Top dicevi che dentro è complicato divertirsi....quanto a portarle fuori Ti chiedo se escono tutte e a quanto corrisponde il danno economico....grazie mille!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
In prive difficilmente si combina qualcosa... più delle carezze e qualche bacio non succede niente... ci sono pure telecamere tra l'altro. Altro discorso sarebbe se si paga uscita. Ma i prezzi non li so... è una vita che non lo fo... cmq meno 70 80 non è di sicuro.
Cambiando discorso my club pesaro rimandato (ancora e ancora) al 16 novembre. Io dico che aprirà prima di natale
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo questa volta non sono qui per recensire una mia uscita al 1000 Lune anche perché questo anno sono stato piacevolmente impegnato con un paio di free, una mia vecchia( purtroppo anche come età ahahaha) fiamma e un'altra conosciuta su badoo e non ho avuto né il tempo né la voglia di andare al solito ( io per comodità frequentavo quasi esclusivamente solo il 1000 Lune di Fano)night. Ma una cara persona mi ha detto che il 1000 chiude definitivamente !!! e che apre un nuovo locale ( non so se sempre Marco) poco distante, dove ora c'è o c'era il 2 di picche circolo di poker, sapete se è vero???? Se le ragazze sono sempre le stesse??? E' già aperto???, come è il nuovo locale??? La mia è semplice curiosità, poi se avrò modo e tempo di andare personalmente, come sempre recensirò. Grazie, ciao a tutti !!!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
25
purtroppo domenica sara' l'ultimo giorno del mille lune il nuovo locale si chiama Paprika e inaugura' il 25/10 da quel che so' solo alcune andranno nel locale nuovo altre saranno allo scrigno e a Montecchio comunque il locale nuovo dicono che faccia anche lap di piu' non so
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Mi ha confermato una ragazza che lavora li che chiude stasera x sempre. Ma aprono qualcosa verso fano.. ma parecchie ragazze non saranno li
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Grazie Luca per l'informazione.....ma c'è un modo migliore per dire da chi hai avuto l'info !!!!! Non voglio fare troppo il delicato, però dai su.......anche perché tieni presente che questi messaggi non li leggiamo solo noi, ma anche le ragazze che ci lavorano e anche altri in divisa !!!!!!!!! Ciao........
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
No!!!!! Peccato.....il giretto annuale al 1000 era d’obbligo!!!! Li dove il mondo si era fermato!!!!! Amici fanesi teneteci informati!!!! Ora lo scrigno prenderà piede!!!!! Quindi ci confermate che non è più aperto!!!!!???
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
IMG-20181024-WA0000.jpg me lo ha mandato una "signorina"... ma la cosa che mi lascia un po dubbioso è che sto posto si trova a 50 100 metri dallo scrigno.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
-
Paprika: al piano terra ( tutto nuovo e luminoso, nulla da dire ) la sala principale ha molti divanetti incastrati "a tetris" dove la consumazione (20 euro 15 min ) è praticamente inutile: sembra di stare in una sala d' attesa d' ospedale. Poi ci sono 2 o 3 cabine con tenda per i prive ( 40 per 10 min)' poi c'è una scala che porta ad un piano di sopra dove non ho capito bene i servizi offerti. Le donne ? Delle 10+10 pubblicizzate io ne ho viste 6 , di cui 2 "vecchie" conoscenze del 1000. L' ambiente mi è sembrato " teso", nel senso che mi sono sentito osservato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Vai Luca !!!! Pensaci tu !!! Sei il nostro portacolori, grande !!! Sono curioso anche io ma purtroppo non ho modo e tempo di andare.......Certo se come scrive Zingarelli hanno alzato i prezzi ( 2 o3 cabine 40 x 10) Marco o chi per loro sono impazziti !!!! Di questi tempi dovrebbero tornare al 20x30.....comunque a me interessa il misterioso ( ma posso immaginare) piano di sopra e soprattutto il costo ....vai Luca buon divertimento e informaci, grazie ciao !!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
-
Provatelo Questo Paprika magari voi vi piace. Io il piano di sopra non l'ho considerato perché con le donne ex1000 che ci sono lì non ho mai avuto un feeling
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto