[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Io un anno fa... Uscii circa per tre quattro mesi con una. I primi tempi la portavo fuori a fa na pizza aperitivo e qualche volta a fsre spesa. Dopo quando qualche volta mi ha portato a casa sua... Ha iniziato a dire che a una donna vanno fatti regali perche devi farla sentire importante. Io venivo da una storia di tre anni e quindi cercavo solo compagnia... Quindi lei dopo un po che vedeva che non gli pagavo ha iniziato con la storia si lavora poco... Ho pochi soldi... Fammi una ricarica... Io avendo capito il personaggio ho iniziato a tagliare i ponti.. Lei disse che voleva una persona seria... Morale ora ogni tanto chiama (inutilmente) e dice che vuole vedermi al locale perche vuole riprovarci (a spennare). Per fortuna io cercavo allora un modo per chiavare e quindi per un po gli sono stato dietro... Ma quando ho visto che inizia a prdtendere aria... ATTENTI AMICI nel maggiorparte dei casi... Cercano polli. Ps. Sta tipa sta ancora al bambola ma le rare volte che ci vo manco la cago
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
E tu gli hai pagato cene aperitivi e spese senza fartela dare? Beh io se ero al tuo posto me la prendevo..altrimenti gli portavo via la spesa..intanto l'ho pagata io..!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Infatti me l'ha data... più di una volta... quello era il patto... io la portavo a mangiare e poi fuck da lei.. saranno state 6-7 volte. .. ma allora cercavo più che altro consolazione (sbagliando ) per storia finita. Appena mi sono accorto che iniziava a chiedere di più chiusi ..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Infatti me l'ha data... più di una volta... quello era il patto... io la portavo a mangiare e poi fuck da lei.. saranno state 6-7 volte. .. ma allora cercavo più che altro consolazione (sbagliando ) per storia finita. Appena mi sono accorto che iniziava a chiedere di più chiusi ..

Caro Luca 86 ti capisco...io facevo tanto il furbo e sono diventato un super pollo a 50 anni, se gallina vecchia fa buon brodo pollo anziano è un gran coglione e io lo sono......ma ancora per poco promesso a tutta la comunità di amici punter......il mio è uno sfogo scusatemi
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Ora più che altro nei nightclub ci vado x passare due ore dopo discoteca oppure per far passare sbornia. De solito faccio una max due drink. Per un qualcosa de più meglio le pay
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Ora più che altro nei nightclub ci vado x passare due ore dopo discoteca oppure per far passare sbornia. De solito faccio una max due drink. Per un qualcosa de più meglio le pay

Pensa un po'! A me con 2 drink la sbornia me viene... la vecchiaia fa brutti scherzi... :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Piccola,banale,ridicola e patetica considerazione:qualche anno fa andai una manciata di volte nei night della mia zona,solo in quelli dove sapevo che si poteva fare sesso e poi smisi a favore di una regolare frequentazione di loft,e spesso pensai a quanto ero stato scemo a buttar via soldoni per fare centro quando con le loft,con certe almeno,ci si poteva divertire altrettanto se non di più spendendo molto meno(non paghi la ragazza e il locale ma solo la ragazza/signora);ebbene,ultimamente mi è tornata la voglia di bazzicare certi locali,e credo sia perchè in questi posti non trovi la ragazza già nuda,o in accappatoio,non trovi il letto squallido e la stufetta nei mesi invernali,trovi la bellissima ragazza messa giù da gara,trovi i divanetti,insomma anche se sei uno sfigato come me trovi la miss da concorso di bellezza che ti si siede vicino,accavalla le gambe,ti prende la mano e se la posa sulle cosce,ti sorride e ti parla di lei(magari inventando a ruota libera o recitando un copione)come se tu fossi il più bel ragazzo del locale...nel "mondo reale" queste cose a me non sono mai successe,e hanno il loro fascino,eccome...perfino se nel locale so che oltre un certo limite non si può andare.
Questo ritorno di fiamma durerà ancora per poco,credo,il mio budget è quello che è e le care milf di bakeka e compagnia non ho nessuna intenzione di trascurarle:pardon:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Io ultimamente preferisco i club prive ai Night...risparmi tutta la settimanazione e poi il sabato vado..purtroppo nella nostra zona non ce ne sono..però arrivando a Roma o verso Padova ci si diverte bene..una volta a settimana si può fare
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Intendi i locali per scambisti? Mi pare che ce ne sia uno a Portoverde,proprio di fianco al night Ora Blu.
Oppure ti riferisci a posti tipo Wellcum,versione nostrana?Scusa l'ignoranza...:unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Intendi i locali per scambisti? Mi pare che ce ne sia uno a Portoverde,proprio di fianco al night Ora Blu.
Oppure ti riferisci a posti tipo Wellcum,versione nostrana?Scusa l'ignoranza...:unknw:

Quello a Portoverde è chiuso da circa 1 anno,almeno così ho saputo i proprietari ne dovrebbero aver aperto un altro a Saludecio(Rimini)(Valconca) chiamato Villa Tempio di cui si trovano varie recensioni sulla discussione club privè,ciao e buon divertimento....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Mi riferisco a locali per scambisti..dove però entrando si ha la certezza di potersi divertire...ovvero la presenza di ragazze messe a disposizione dal locale
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Mi riferisco a locali per scambisti..dove però entrando si ha la certezza di potersi divertire...ovvero la presenza di ragazze messe a disposizione dal locale

Caro Punter Marche hai ragione quei locali sono i migliori, non esci mai scontento, ma purtroppo sono tutti molto lontani almeno per me,comunque grazie in anticipo se ci dirai il nome di qualcuno....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Comunque Gianez sono stato al night Ora Blu a Portoverde un paio di settimane fa,e quel club privè accanto era aperto,poi non so se valga la pena andarci.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Qui in zona purtroppo scarseggiano..come dicevo ieri bisogna spostarsi a Roma - Milano o verso Padova che tutto sommato se vai un po allegro in 2 ore e poco più ci arrivi bene
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Il mondo di Atlantis di Jessica Rizzo mi hanno detto che non esci affatto scontento, anzi appena arrivi se vuoi ti accontentano subito,anche la Rizzo solo che dicono che si faccia prima a saltarla che girarle intorno.Per la distanza l'andata si potrebbe anche fare ma poi bisognerebbe fermarsi a dormire e questo è un po' un problema , un giorno forse, comunque grazie e se vai sai che ti invidio tantissimo
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Grazie Misterzema mi hai dato una notizia, io avevo telefonato al numero sul sito e mi era stato detto quello che ho scritto prima, peccato tempo fa avevo un'amica che sarebbe venuta con me perché in coppia ci si diverte ,da singoli è molto più dura ma qui scopro l'acqua calda.Purtroppo ormai non ho più l'amica disponibile è proprio vero quando si ha il pane non si hanno denti e viceversa.......pazienza
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Li è comodissimo per alloggiare..a 50 metri dal club c'è un camping con monolocali a prezzi irrisori..io faccio sempre così..ho girato molti club ma li è il top
 
Commenta
Alto