[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Mi aspetto da un giorno all'altro che come mi siedo mi presentano il menù:
Bottiglia + kiss euro 100
Bottiglia + kiss + bbj euro 150
Bottiglia + kiss + bbj + fkk euro 200
Ovviamente le cifre sono approssimative.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Hollywood di Corinaldo? non ne ho mai sentito parlare.....non c' era un locale con quel nome sotto Macerata? Corridonia, Sforzacosta, Piediripa mi sembra, in quelle zone dove c'è o c'erano pure il Kristal, il Dolcevita e l'Eden un pò più in giù (Morrovalle), mi sembra se ne parli pagine e pagine fà, ma a Corinaldo mai saputo di night club
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Un Hollywood sta a Corridonia, appunto, in via umbria 3. Esiste da moltissimo tempo ma non so se è ancora aperto. Funziona come la maggior parte dei night...con la ragazza che è disposta (non tutte lo sono) si può fare privè (50 15 minuti) o bottiglia (150 60 minuti) con annessi e connessi (in questo caso le cifre dipendono dalla ragazza...quella con cui sono stato si è presa zero ma evidentemente guadagnava in altra maniera).
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Piccolo aggiornamento sul Paprika zona Fano (più o meno vicino al Bolero).

Premetto che la tessera è "obbligatoria" ma nessuno ti chiede un documento, quindi va messo nome, cognome, città. Firma.
Puoi anche chiamarti Gino Paoli e abitare a Fano. A loro non interessa.
Costo, 10€ comprensivi di una consumazione.
È stata una passata veloce sabato sera.
Contate 11 ragazze, qualche vecchia conoscenza, ma da considerare che altre potevano essere già impegnate in privè.
Subito abbordato, mi è stato sviolinato l'intero menù.
20€ bevuta con la ragazza, 20 minuti dicono, ma ho sentito lamentele che si e no saranno stati poco più di 10 quelli concessi realmente.
Niente lap-dance, specchietto per le allodole, c'è un palo ma non lo usa nessuna, viene chiamata se serve una ragazza per fare la serata, ma credo te la devi prenotare.
50€ al locale + 50€ alla ragazza, 20 minuti in privè per divertirti. (Per quanto ti puoi divertire in 20 minuti insomma)
Tutto idem come sopra, ma 70€+70€ per 30 minuti e 130€+130€ per 60 minuti.
Sarà che per divertirmi almeno un'ora ci vuole tutta, facendo 2 conti, con 260€ ti fai una media di 5/3 loftine.

Buone Puntate a Tutti...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Grazie Gianluca, quindi a parte la tessera è tutto come al 1000 ??!! Ma Marco centra più niente o ha ceduto baracca e burattine, e le vecchie conoscenze di cui parli chi hai visto??? C'era gente all'ora che sei andato tu ??? Grazie mille caro, io sono " bloccato" ma se riesco ad andare sotto le feste recensirò come sempre.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Al mille lune sono stato una o due volte, ma non ho mai approfondito i divertimenti, solo una volta ho tentato, ma la ragazza di allora ha provato a fare la furbetta da subito, quindi sono tornato dal proprietario ed ho "contrattato" per un rimborso pieno, per la disonestà della ragazza. Purtroppo non sono più andato, quindi non ti so dire se funziona come al mille lune e sinceramente non ricordo il nome di Marco, che presumo sia il proprietario o gestore. Per quanto riguarda le vecchie conoscenze, erano un paio di ragazze, della zona della Romania una e l'altra non ricordo, ma per i nomi, sicuramente d'arte, di allora o di oggi, non so dirtelo, non ho mai perso molto tempo nelle chiacchiere. :)
Come prezzi alla fine costava meno il bambola o il bolero, o quello di Ancona, lo j'adore se non ricordo male il nome.
Mi spiace non essere maggiormente di aiuto, ogni volta scrivo subito perchè ho una cavolo di memoria corta, ricordo magari i volti e se sono stato bene, ma altro, difficilmente lo ricordo.

Spero di essere stato di aiuto.
Buone Puntate a Tutti...
GianlucaGenni
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
8
Sono stato assente troppo tempo direi...
Quindi il 1000 ha chiuso baracca e burattini se ho capito bene?
Cosa c'è rimasto di analogo nei dintorni?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Il Paprika e lo Scrigno a Fano,a poche centinaia di metri l'uno dall'altro;Il Monella,il Bella Bimba(si parla e basta) e il My Club a Marotta(si parla e basta anche qui),il My Club(nuovo) a Pesaro che ha appena aperto o sta per farlo.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Il MY CLUB di Pesaro è sempre degli stessi che hanno L'Eden di Montecosaro Scalo e il Play a Porto Recanati, cioè...il mitico Antò (che aveva il Sesto Senso di Appignano) ! ?
Ho trovato questo volantino al Play. È un sexy-disco. Screenshot_20181221-180112.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Ieri sono stato al nuovo My Club di Pesaro dove ho visto una dozzina di ragazze di livello medio bassino,secondo me.C'è un palco con il palo per la lap-dance intorno al quale ci sono dei divanetti e delle grandi poltrone bianche,c'è la postazione del dee-jay,poi un'area con i separè e infine una zona ancora più appartata dove si fanno i privè.Ho fatto un paio di consumazioni con una ragazza russa,è venuta lei da me dopo una decina di minuti che ero lì dentro,le ho chiesto se il privè contemplasse il sesso e lei mi ha risposto un po' evasivamente,non ho capito se sia fattibile oppure no,forse dipende dalla ragazza...non saprei.Le ho chiesto quanto si spende per il privè e mi ha detto 60 per 10 minuti...avrò capito male?Sono previsti degli spettacoli di lap-dance di ballerine e spogliarelliste non improvvisate,sempre di Sabato mi sembra.
Ieri c'era anche un buffet di fianco al bancone del bar.
Tra il bancone del bar e il palco della lap-dance c'è un lungo tavolo bianco,le ragazze erano sedute lì in attesa dei clienti.
 
Commenta
Alto