[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Matteosurf, io è da fine Novembre che manco dal 1000 e per un po' non posso andare, ma non essere avaro descrivici un po' le varie donzelle, grazie......Jessica è quella bionda un po' troppo magra quasi secca???? Io sono rimasto a quelle che fino ad allora erano le migliori almeno per me : Laura , Alessia, Claudia........
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Io con jessica, se è quella bionda molto magra, ci ho parlato e non mi ha fatto una bella impressione, magari mi sbaglio ma mi è sembrata un mezzo missile, Nina invece non la conosco
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Infatti anche a me Jessica, se è quella molto magra bionda non ha fatto per niente una bella impressione né fisicamente né nel parlare molto impostato e noioso quasi da maestrina....ma non ricordo se si chiamava Jessica, poi ripensandoci c'era una romana abbastanza giovane , di viso carina molto svestita in maniera quasi grossolana senza un briciolo di classe e savoir fare, che fosse lei Jessica???
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Infatti anche a me Jessica, se è quella molto magra bionda non ha fatto per niente una bella impressione né fisicamente né nel parlare molto impostato e noioso quasi da maestrina....ma non ricordo se si chiamava Jessica, poi ripensandoci c'era una romana abbastanza giovane , di viso carina molto svestita in maniera quasi grossolana senza un briciolo di classe e savoir fare, che fosse lei Jessica???
allora... Jessica è romana (nome vero raffaella) ma forse la romana di cui si parlava senza classe era roberta molto alta che io dal bagno degli uomini (che confina con quello donne) ho sentito che quella che porta da bere gli ha detto de smettere de tirare . infatti adesso è scomparsa...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
No della romana alta ho sentito parlare, quella che dicevo io penso sia Raffaella alias Jessica,io mi sono trovato molto bene con Laura Alessia e anche se è tantissimo che non ci consumo con Claudia la rumena, Claudia bellissime gambe che però l'ultima volta ho visto deturpate da un tatuaggio:pistola nella ipotetica calza veramente inguardabile e pensare che ci spendono anche soldi per certe brutture, ok le gambe sono sue e......poi Claudia ad ognuno che vede amore, amore, si amore stò par de palle; molto meglio quando usa la bocca per altro......Alessandra non so chi sia......forse purtroppo.....buon divertimento e non vedo l'ora di riscendere in campo......poi vi farò sapere.....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
jessica (spero di ricordare il nome bene)non è roberta la romana alta!!! é formosa con le curve giuste e un bel fondoschiena!!! molto generosa!!! ma il top è nina di campobasso: italiana col fondoschiena brasiliano!!! fa infatti palestra!!! il top dei top!!! merita andare solo per lei!!! (poi gusti sono gusti claro)...poi ci sono le 2 sorelle della moldavia: una ha un fisico eccellente ma secondo me ora le 2 italiane sono imbatibili!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Grande Matteosurf !!! e grazie !!!peccato solo che per un paio di buoni motivi per adesso non posso andare porca troia!!!!Queste italiane non vorrei perderle magari in coppia...anche se Marco è bravo ma ha alzato troppo i prezzi,certo uno dice :mica te lo ordina il dottore......è si ma come diceva il buon Zucchero solo certe serate di gran sesso ci salvano almeno a me dallo stress e da tante altre paranoie....le 2 sorelle moldave sono anche loro generose?????Buon divertimento a tutti......
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Grande Matteosurf !!! e grazie !!!peccato solo che per un paio di buoni motivi per adesso non posso andare porca troia!!!!Queste italiane non vorrei perderle magari in coppia...anche se Marco è bravo ma ha alzato troppo i prezzi,certo uno dice :mica te lo ordina il dottore......è si ma come diceva il buon Zucchero solo certe serate di gran sesso ci salvano almeno a me dallo stress e da tante altre paranoie....le 2 sorelle moldave sono anche loro generose?????Buon divertimento a tutti......

Scusa Gianez ma come sono stati alzati i prezzi? io è tantissimo che non vado ed ero rimasto (cosi da lungo tempo) 20 minuti 50+50 e 30 minuti 70+70
Ora sono saliti i prezzi?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Scusa Gianez ma come sono stati alzati i prezzi? io è tantissimo che non vado ed ero rimasto (cosi da lungo tempo) 20 minuti 50+50 e 30 minuti 70+70
Ora sono saliti i prezzi?

No no non ti preoccupare......li paragonavo a non troppi anni prima, quando si facevano 50 euro per 50 minuti poi 50 euro per mezz'ora e adesso.....come scrivi tu.....ci mancherebbe che aumentano ancora poi eventualmente facciamo lo sciopero da night, ci mettiamo davanti e non facciamo entrare nessuno e le ragazze le andiamo a trovare a casa......certo allo Scrigno fanno mezz'ora 50 eurini ma la qualità delle girl è più bassa.......era una riflessione personale ciao
 
Commenta

falone

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
beati voi che avete fano a portata di mano (la rima non era voluta :lol:), io continuo a dover girovagare per il maceratese e fermano ma la tipica morìa di inizio anno non lascia scampo. Bollicine è inavvicinabile, tante belle ragazze ma sono quasi tutti missili.. per il resto sapete già com'è la storia, mi rincresce dover ammettere che al momento solo il Le Roi riesce a regalare (a carissssssimo prezzo e con la solita scortesia che lo contraddistingue) qualche bella serata :boredom:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
beati voi che avete fano a portata di mano (la rima non era voluta :lol:), io continuo a dover girovagare per il maceratese e fermano ma la tipica morìa di inizio anno non lascia scampo. Bollicine è inavvicinabile, tante belle ragazze ma sono quasi tutti missili.. per il resto sapete già com'è la storia, mi rincresce dover ammettere che al momento solo il Le Roi riesce a regalare (a carissssssimo prezzo e con la solita scortesia che lo contraddistingue) qualche bella serata :boredom:
ma al le Roi ce ancora quella capelli corti mora con occhiali stile arisa? cero stato una volta e sembrava carina... ma era di un arroganza... invece Jenny dello Snoopy?
 
Commenta

falone

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
ma al le Roi ce ancora quella capelli corti mora con occhiali stile arisa? cero stato una volta e sembrava carina... ma era di un arroganza... invece Jenny dello Snoopy?

non so se è quella che dici tu, ma credo che si sia trasferita al top.. con i capelli corti e gli occhiali c'è rimasta solo quella tipa molto "anni 80" col capello corto tirato indietro... tipo brigitte nielsen o annie lennox in quegli anni per capirci
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Allora… dunque. Ieri sono stato al 1000 dopo quasi un mese di assenza. Queste erano le ragazze… Alessia Marinella laura Elisa Sofia Fabiola Jessica Nina due sorelle e altre due sconosciute. Alessia marinella e Laura sono le migliori da anni. Elisa è una rompicoglioni da anni. Ma ero lì per le nuove reclute. Ho parlato un Po con Nina Jessica e le due gemelle e con Sofia. Nina italiana 36 anni portati benissimo. Ho fatto prive full da 20 minuti. Spettacolare… poi ho fatto diverse bevute. Una con Sofia marocchina simpatica e poi con le due gemelle … sono strafiche. Le altre sono Jessica romana scostumata e priva di classe… sembra una di strada. Poi le gemelle sono stupende nel corpo… un Po meno di faccia. Poi c’era pure Fabiola la nera… mi sono promesso di tornare per Sofia… e a detta sua fa pure fuori a 50. Ecco quanto…
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Caro lucaansevini, ottima illustrazione del catalogo del 1000Lune,siccome è l'unico night che ho frequentato e che continuerò a frequentare per comodità,per la gentilezza di chi lo gestisce ma soprattutto per le ragazze che vi lavorano e per la loro professionalità, mi piace scambiare opinioni appunto sulle donzelle....Alessia bella ragazza bel viso bel seno rifatto da poco, simpatica e molto sportiva voto 8;Marinella mai consumato con lei,a me non piace, so per certo sportivissima ma viso e seno insufficenti, gambe decenti voto 5 ;Laura non più giovane ottima come nave scuola,bel fisichino ,simpatica,molto sportiva senza tabù, da provare ammesso che ci sia qualcuno che ancora non lo abbia fatto voto 7;Elisa spocchiosa e antipatica non bella, farei petizione per mandarla via, voto 4 ;Sofia mai provata ma ho capito chi è :la marocchina,carina ,mi dicono molto sportiva, da provare al più presto voto 7; Fabiola ho capito dalla rece che è la ragazza di colore, a me non piace, però....voto: S.V. ;Jessica la romana, fisicamente e come viso non male, ma senza un briciolo di classe e savoir faire, ci consumai tempo fa, sportività sotto la media, da me bocciata soprattutto per il modo di fare o meglio di non saper fare:voto 5 ;Nina non la conosco ma ne parlano benissimo,le 2 sorelle moldave dicono che 1 sia bella con un gran fisico l'altra meno, a tutte loro S.V. aspetto amici che hanno toccato con mano, beati loro; altre : Loredana mi sembra ,rumena magra seno e naso rifatti, una storicona del 1000 sportivissima simpatica, voto 6+; Claudia, belle gambe ora deturpate da un impresentabile tatuaggio, ma comunque belle specialmente quando sono abbronzate,viso da porca,seno sufficiente, bocca da farle tenere impegnata se non altro altro per non sentirsi dire amore amore,e che sa usare divinamente voto 6,5. Queste mie pagelle sono tipo quelle dei giornali sportivi il lunedì e come loro spesso i giudizi sono contraddittori...chi vorrà partecipare a questo giochino è il ben venuto.......ciao amici......
P.S.certo che se i voti li dessero loro a noi allora si che ci sarebbe da ridere, ma chi si estrae dalla lotta, è un gran figlio di m...........
 
Commenta
Alto